Ciao a tutti!
Scusatemi per l'imperdonabile ritardo ma sono stata molto presa negli ultimi giorni.
Comunque vi lascio al capitolo finale di cui sono molto molto orgogliosa!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
PS: vi ricordo che a questo seguirà l'epilogo
Baci
Mel
Insieme
POV HERMIONE
"Narcissa! Eccomi di ritorno!" dico a voce alta appena arrivata nel giardino di fronte all'entrata di casa.
Un silenzio innaturale circonda la villa e non sento alcuna presenza della donna.
Mentre mi guardo intorno noto sul tavolino di ferro battuto una lanterna illuminata che non si trovava in quel posto questa mattina.
Mi avvino per osservarla meglio e mi accorgo della presenza di un foglietto di pergamena ben ripiegato.
"La prima volta che ti ho vista avevi degli strani capelli arruffati e il viso imbronciato e agitato per il primo arrivo ad Hogwarts.
Raggiungi la tua camera e lì troverai tutto ciò che ti serve."
Non potevo crederci! Chi era l'artefice di tutto ciò?! Narcissa sicuramente no!
Il mio cuore proponeva un solo un nome: Draco.
Ma il mio cervello non voleva illudersi un'altra volta.
Anche se, onestamente, speravo con tutto il cuore che fosse lui l'organizzatore di tutto questo.
Mi avvio con passo concitato verso le scale che conducono al piano superiore dove si trova la mia stanza da letto.
Spalanco la porta e sul letto trovo una serie di pacchetti elegantemente incartati con carta floreale e nastri di raso.
Sopra a uno di essi trovo il secondo biglietto.
"Accetta questi primi doni da parte mia. Indossali senza fare storie, ti conosco ormai!
Ti aspetto al gazebo."
E' Draco! Ora ne sono sicura. E' arrogante anche quando cerca di fare il romantico.
Apro la scatola più grande e trovo un bellissimo abito bianco con delle decorazioni floreali. Semplice ma prezioso. Lo adoro!
In un altro pacchetto trovo una giacchetta. Molto utile visto che qui in Cornovaglia c'è sempre un gran vento.
Scartando gli altri regali trovo anche dei sandali gioiello blu senza tacco e una borsetta arancione coordinata con i fiori del vestito.
STAI LEGGENDO
Amore nella Grande Mela #Dramione
FanfictionCosa succede se Hermione Granger e Draco Malfoy si incontrano, in modo insolito, nella grande mela? Questa è la storia di un amore nato fra i luoghi magici di New York che rendono ancora più fantastica la relazione fra i nostri protagonisti. Ma no...