Ciao a tutti!
Eccomi tornata dopo un periodo davvero frenetico! Non è ancora finita la sessione ma almeno ora posso tirare un spospiro e prendermi una pausa.
Mi sono anche portata avanti con la scrittura dei prossimi capitoli. Non saranno molto lunghi ma ognuno avrà una sua importanza nel percorso verso la fine.
Vi lascio ora alla lettura di questo capitolo che devo ammettere che è uno fra i miei preferiti!
Una bacio
Buona lettura e fatemi sapere in tanti cosa ne pensate!
Buona lettura
Mel
FAR AWAY
POV DRACO
Fiumi di gente mi passano vicino.
Voci di altoparlanti in sottofondo.
Il pulsare forte del mio cuore nel petto come ritmo.
Non so precisamente da quanto tempo sono in questa posizione ma mi sembrano passati secoli.
O forse solo pochi secondi.
Sento ancora il profumo floreale di Hermione nell'aria intorno a me.
O forse è solo uno scherzo illusorio della mia mente.
La certezza che lei sia andata via si fa presente nel mio cuore, oltre che nella mia testa e non posso fare a meno di chiedermi se quelle parole, tanto desiderate, siano uscite davvero dalla sua bocca o siano solo frutto della mia immaginazione e del mio cuore innamorato.
Lei ha detto di amarmi.
Ha detto di desiderare un futuro con me.
Ha detto che mi vuole come amante, come migliore amico, come padre dei suoi figli.
Questo è molto oltre le mie più grandi illusioni, le mie speranze, i miei desideri.
Questo è qualcosa verso cui non mi sono mai spinto per non rischiare di cadere nell'apatia dopo il confronto con una realtà totalmente diversa.
E invece sembra che lei avesse nel cuore le stesse cose che io custodisco nel mio.
Lei, anima così pura e splendida, ama me.
Un mezzo uomo, il novanta percento codardo e il dieci percento inaffidabile.
Passo la mia vita fra il MoMa e l'attico, senza un vero scopo.
L'unico obiettivo è tenere impegnata la mente il più possibile.
Zero distrazioni.
Zero sentimenti.
Zero progetti.
Lei invece si impegna con tutto il cuore nel fare le cose in cui crede, dà tutta se stessa, tutta la sua passione, la sua intelligenza, il suo coraggio.
Mille amici e persone che si fidano di lei.
Grande passione.
Mille interessi.
Lei forse mi ha idealizzato.
Lei non può desiderare un grigio inetto stacanovista come me nella sua variopinta e pulsante vita.
Lei non si merita di perdere colore per colpa mia.
Non merita di perdere la felicità e la spensieratezza a causa del mio stile di vita frenetico.
STAI LEGGENDO
Amore nella Grande Mela #Dramione
FanfictionCosa succede se Hermione Granger e Draco Malfoy si incontrano, in modo insolito, nella grande mela? Questa è la storia di un amore nato fra i luoghi magici di New York che rendono ancora più fantastica la relazione fra i nostri protagonisti. Ma no...