Eccomi di nuovo qua con un capitolo nuovo nuovo e super importante!
Grandi novità e sviluppi interessanti in arrivo!
Non dico altro!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Aspetto i vostri commenti
un bacio
Mel
NOTIZIE E VISITE INASPETTATE
POV HERMIONE
"Signorina Granger, prego, entri pure" mi dice la segretaria del medimago Forst, uno dei pochi che esercita in Cornovaglia.
"Buon giorno Signorina Granger, cosa la porta qui da me?" mi chiede sorridente l'uomo sulla sessantina che indossa il camice tipico dei medimaghi.
"Ho dei dolori allo stomaco da vari giorni. E' simile al senso di nausea ma non penso si tratti di ciò visto che non ho mangiato niente nei giorni scorsi. Inoltre dormo poco, sono stanca e affaticata. Diciamo che non sto passando un momento molto semplice, emotivamente parlando" gli confesso.
"Allora si tolga pure i vestiti e si sdrai sul lettino che le faccio una visita completa". Eseguo i suoi ordini e mi stendo sul materassino in pelle.
Il dottor Forst inizia a far scorrere la sua bacchetta su tutto il mio corpo mentre, con sguardo concentrato, mormora sottovoce delle formule latine.
Lo vedo guardarmi sorpreso e poi riprendere il suo lavoro.
"Dottore, c'è qualcosa che no va?" gli chiedo un po' preoccupata.
"Non so come dirglielo. Immagino, signorina, che lei non sospetti niente." mi dice dubbioso.
"Lei è incinta, Signorina Granger. Il concepimento è recente ma non c'è alcun dubbio sulla sua gravidanza" mi riferisce chiaro.
Mio dio! Incinta!
Un bambino mio.
Un bambino mio e di Draco.
Un bambino nato dall'unica notte di amore che abbiamo trascorso insieme.
Un frutto dell'Amore vero. O almeno del mio Amore vero.
Mi accarezzo la pancia emozionata mentre sento scorrere delle lacrime sulle mie guance calde.
Non avevo assolutamente pensato a questa evenienza.
Ricordo bene che Draco ha recitato l'incantesimo contraccettivo la prima volta che abbiamo fatto l'amore ma poi, presi dalla passione, ci siamo scordati entrambi di far caso a questo.
Questo bambino non è stato progettato ma è una delle cose più belle che mi potesse succedere.
Soprattutto in questo momento.
Un pezzo di Draco è qui con me.
"Signorina Granger, ora però deve cambiare le sue abitudini. Deve mangiare regolarmente, seguendo una dieta sana, e riposare almeno otto ore a notte. Il bambino, per crescere regolarmente deve vivere in un ambiente equilibrato. Mi raccomando." mi riferisce il dottore, strappandomi dai miei pensieri.
"Le prescrivo anche queste pozioni ricostituenti da prendere in questi primi giorni per assestare il suo stato fisico" mi dice il dottore consegnandomi delle ampolline.
"La ringrazio davvero Dottore. Non poteva darmi notizia più bella in questo momento." gli confesso stringendogli la mano, con la voce incrinata dall'emozione.
STAI LEGGENDO
Amore nella Grande Mela #Dramione
FanfictionCosa succede se Hermione Granger e Draco Malfoy si incontrano, in modo insolito, nella grande mela? Questa è la storia di un amore nato fra i luoghi magici di New York che rendono ancora più fantastica la relazione fra i nostri protagonisti. Ma no...