Sorpresa in vista

5.6K 270 210
                                    

Ciao a tutti!

Come vi avevo anticipato questa mattina nei commenti dello scorso capitolo ecco a voi un super mega rapido aggiornamento con sorpresa finale!

Ci sarà una grande rivelazione che coinvolge tutti i protagonisti!

Cosa dire ancora?! Aspeto come sempre vostri commenti, suggerimenti o domande. Non immaginate quanto piacere mi faccia vedere e leggere il nostro entusiasmo per questa storia.

Un bacio a tutti

Buona lettura


SORPRESA IN VISTA

POV HERMIONE

Mi trovo in una sala molto bella, riccamente arredata e con una luce soffusa.

Mi sento afferrare da due mani forti e grandi che si poggiano sui miei fianchi e che mi fanno ruotare verso il proprietario di esse.

Mi ritrovo di fronte un petto ampio e solido fasciato da una camicia bianca inamidata e da una giacca nera aperta.

Alzo il viso per scoprire l'identità dell'uomo e mi ritrovo di fronte due occhi magnetici e un sorriso malandrino che ormai mi è diventato familiare.

Draco mi stringe fra le sue braccia e inizia ad accennare qualche passo di danza.

La luce cala ulteriormente nella sala e allo stesso tempo una melodia dolce e classica si diffonde intorno a noi.

Draco mi alza il mento con la sua mano gentile e, mentre ci fissiamo intensamente, avvicina sempre di più i nostri volti. Siamo così vicini che riesco a percepire il suo respiro lento e caldo sulle mie labbra.

Draco inclina il volto e si fa sempre più vicino alle mie labbra, manca così poco

"I used to rule the world seas would rise when I gave the word now in the morning I sleep alone sweep the streets I used to own. I used to roll the dice ..."

Le parole di Viva la vida mi riportano sulla terra ferma e interrompono il mio bellissimo sogno! Bastavano solo pochi attimi e avrei baciati Draco! Almeno nel sogno me lo potevo permettere!

Mi stropiccio gli occhi e mi alzo per farmi una bella doccia rigenerante.

Mezz'ora dopo mi trovo nella hall del Plaza in attesa di Blaise e Ginny che mi vogliono portare in un posto speciale, o almeno così mi hanno detto.

Dopo dieci minuti di attesa vedo spuntare dalla porta girevole dell'hotel la chioma sgargiante della mia amica e mi alzo per raggiungere la coppia.

"Finalmente siamo arrivati!" Dico guardandoli in tralice.

"Non è colpa mia! É tutta colpa sua se siamo in ritardo!" si discolpa Blaise alzando le braccia al cielo.

"Se non mi sbaglio anche tu ci hai messo del tuo!" gli sibila Ginny in modo enigmatico.

"Bene! Comunque alla fine ce l'avete fatta, questo è l'importante! Dove avete pensato di portarmi?" Gli chiedo emozionata.

"Andremo a vedere il simbolo di New York! Lady Liberty stiamo arrivando!" Esclama teatrale Blaise.

Passiamo una bellissima mattinata fra l'isola di Lady Liberty e la visita al museo di Ellis Island.

E' stato emozionante sentire le storie di tutte quelle persone che hanno lasciato le loro patrie e i loro cari per giungere in questa città in cerca di un futuro migliore.

La Statua della Libertà era il simbolo della loro speranza, la prima immagine di un nuovo futuro.

Ginny e Blaise sono stati un'ottima compagnia e ho potuto apprezzare, anche se con un pelo di invidia, che coppia splendida formano insieme. Sono molto affiatati anche se non troppo sdolcinati. Blaise ha sempre il suo sguardo su Ginny, anche quando lei è distratta o impegnata in altro, ha sempre un gesto gentile nei suoi confronti.

Amore nella Grande Mela #DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora