Ciao a tutti!
Visto che oggi l'esame è andato molto bene sono molto contenta e voglio condividere la mia gioia con voi pubblicando questo capitolo IMPORTANTISSIMO!
IMPORTANTISSIMO!
E' stato uno dei più belli da scrivere ma anche uno dei più impegnativi e alla fine capirete perché!
Vi aguro buona lettura e buon weekend
Fatemi sapere cosa ne pensate e anche cosa vi aspettate per il futuro della storia!
Un bacio
Mel
Till the end
POV DRACO
"Spero non ti dispiaccia Hermione che ci ho smaterializzato nel mio appartamento" gli dico imbarazzato per il mio gesto impulsivo. La volevo così tanto con me che non ci ho pensato due volte a portarla a casa mia.
"Va tutto bene Draco" mi risponde Hermione mentre si avvicina a me accarezzandomi la guancia con quel suo sguardo dolce.
La riprendo fra le braccia e inizio a baciarle il collo fino a giungere alla sua bocca che mi accoglie famelica.
Si stringe a me possessivamente e io non posso fare altro se non ricambiare entusiasta della sua passione.
La accarezzo e la bacio portandola a cavalcioni su di me sul divano.
Hermione si separa dal bacio ma non sembra a disagio nella nuova posizione.
Mi slaccia il papillon e prosegue la sua opera sfilando i primi bottoni della camicia dalle asole.
Le bacio le clavicole scoperte dall'abito cercando con foga la cerniera laterale.
Abbasso la zip e le alzo il vestito arrotolato sulle cosce mentre lei mi sfila la giacca dalle spalle.
"Hermione sei convinta? Io non sono sicuro di riuscire a fermarmi se continui così" le chiedo mentre la guardo dritta negli occhi.
"Mai stata più sicura di così, Draco. In questo momento sono davvero felice e sono sicura di essere nel posto giusto per il mio cuore." mi risponde senza esitazione, senza staccare gli occhi dai miei.
E la sua risposta è ancora meglio di quella che desideravo sentire.
POV HERMIONE
Sento il mio cellulare suonare e apro gli occhi infastidita.
Me li strofino nel tentativo di aprirli completamente mentre cerco il mio iPhone sul comodino.
Riesco finalmente a spegnere la sveglia e mi accorgo di essere nuovamente in una camera diversa da quella del Plaza.
Immediatamente mi rendo conto di quello che è successo solo poche ore fa.
Dopo che Draco ci ha smaterializzato nel suo appartamento la passione ha ripreso possesso dei nostri corpi e io ho abbandonato ogni tipo di imbarazzo o freno inibitore lasciandomi completamente andare fra le sue braccia.
Draco è un amante gentile, dolce e passionale, attento ai mei desideri e al tempo stesso travolgente.
Ci siamo amati per ore fino a che siamo crollati uno nelle braccia dell'altro troppo esausti anche solo per renderci un po' più presentabili.
STAI LEGGENDO
Amore nella Grande Mela #Dramione
FanfictionCosa succede se Hermione Granger e Draco Malfoy si incontrano, in modo insolito, nella grande mela? Questa è la storia di un amore nato fra i luoghi magici di New York che rendono ancora più fantastica la relazione fra i nostri protagonisti. Ma no...