Pov. Chanyeol
Il nuovo arrivato è molto simpatico, a primo impatto ha fatto morire la classe dalle risate. Complimenti Ahahaha. Voglio fare amicizia con lui ma è molto distaccato. Forse non gli piace essere in questa scuola.
•Ehy! Prima parli e adesso no?• chiesi sorridendogli.
•Perché non te ne vai con i tuoi amici a fare ricreazione? Voglio stare solo grazie.• rispose per poi girarsi dall'altro lato del banco.
Molto gentile a prima vista. Perché si comporta in questo modo? Già odia i suoi nuovi compagni di classe? Questo signorino deve cambiare carattere al più breve se vuole rimanere vivo. Entro domani potrebbe perdere la vita.
Andai verso la mensa per poter mangiare qualcosa, già mi stavo stressando per il nuovo arrivato. Ma dico io, voglio fare solo amicizia, non gli ho mica detto che sua madre sia stronza o cose del genere. Che rottura, devo sopportarlo per altri 5 mesi? Siamo seri?
•Chanyeol come ti sembra il nuovo arrivato?• mi chiese Sehun.
•Ti prego non parlarmene! È odioso!• risposi con un'espressione seccata.
Mi toccava pure sentire di questo tipo da Sehun, se deve essere così scontroso anche gli altri giorni se ne può andare. Anche gli altri vogliono fare amicizia ma lui lo impedisce.
Pov. Baekhyun
Voglio stare in santa pace. Perché devono rompermi le palle? Perché sono il nuovo arrivato? Non sopporto neanche il mio compagno di banco e devo sopportare gli altri? Vi prego fate finire questa giornata il prima possibile.
•Scusa. Tu sei il nuovo arrivato vero?• chiese un ragazzo in modo dolce.
•Che cazzo vuoi anche tu? Ho detto che voglio stare in pace.• risposi alzando la testa dal banco.
Quel ragazzo non era mica tanto dolce, mi ha appiccicato la testa sul banco senza farmi muovere. Ero bloccato in tutti i sensi, tirava i miei capelli come se fossero filo da spillare. Porca troia che faccio?
•Senti tu! Posso essere gentile quanto voglio ma se devi fare lo stronzo con me la pagherai molto cara. Vedi di cambiare il tuo carattere se vuoi rimanere vivo.• urlò il ragazzo, era di un'altra classe.
Porca troia. Che cazzo faccio adesso? Mi sono messo nei guai solo nel primo giorno di scuola.
Pov. Chanyeol
Stavo per rientrare in classe quando sentì gridare, era quel bastardo di Dylan, come al solito va nelle classi dove ci sono i nuovi arrivati. Vuole farli spaventare per farli andare via oppure per farli obbedire ai suoi ordini.
•Che cazzo fai Dylan? Lascialo stare!• urlai contro Dylan prendendolo per il colletto.
•Che hai Chanyeol? Hai trovato il principino? Ahahahahahaha.• chiese.
Lo spinsi fuori dalla classe a calci, non aveva nessun diritto di prendersela con il nuovo arrivato, soprattutto se è uno della mia classe. La prossima volta che torna gli finisce male, se ci tiene alla sua pelle gli conviene stare lontano.
•Grazie...tu...ehm...• disse Baekhyun.
•Chanyeol, sono Park Chanyeol amico.• dissi concludendo la frase.
Era diventato tutto rosso, si vede che non aveva mai avuto un amico maschio, sarà abituato a stare con tantissime ragazze. Lo difenderò in qualsiasi situazione, mi preoccupa un po' il suo carattere in questa scuola.
•Ah Baekhyun. Stai attento a come ti comporti, potresti lasciarci la pelle.• gli dissi per poi uscire dalla classe.
Avrei passato la lezione di matematica fiorì dalla classe, mi annoia tantissimo e sinceramente non voglio sentire il professore parlare, quando sono in classe inizia a lamentarsi.
Pov. Baekhyun
Mi aveva aiutato proprio un ragazzo, non sono abituato a queste situazioni, sono io quello che difende le ragazze dalle brutte situazioni. Per fortuna la ricreazione è finita e c'è la lezione di matematica, riesco a seguire perfettamente la lezione...forse perché non è una professoressa di 27 anni con belle forme.
Chanyeol non è in classe, mancano anche altri 2 ragazzi che erano insieme a lui. Chissà come mai sta saltando questa lezione, sono curioso di saperlo.
STAI LEGGENDO
Giorni senza desideri -Chanbaek
FanfictionDove Baekhyun si trasferisce in una nuova scuola tutta maschile, nemmeno la presenza di una ragazza. Odia la sua vita e ogni giorno pensa di morire. Da lì conosce un ragazzo che farà nascere in lui un sentimento mai provato in vita sua, finalmente...