Si ritorna al dormitorio

1K 75 3
                                    

Pov. Baekhyun

Dopo quella discussione che c'è stata in casa mia a causa di mio padre...finalmente posso ritornare al dormitorio. Sono felice di ritornarci, starò insieme a Chanyeol e gli altri tutto il tempo possibile, anche se mi dispiace per mia madre che rimarrà da sola in casa. Mancano solo 4 mesi all'inizio del campus estivo offerto dalla scuola, ovviamente mia madre ha firmato il foglio per mandarmici. Grazie mille mamma, ti voglio bene pure io.

Arrivato al dormitorio andai direttamente nella mia stanza, la mia domanda era...come mai in giro non c'è nessuno? Non mi interessa sinceramente. Entrai e trovai tutti i ragazzi nella mia camera, perché devono stare tutti qui? Hanno anche le loro camere no? Non posso avere pace oggi?

Ma che diamine ci fate voi qui?• chiesi confuso.

A primo impatto non mi interessava niente di nessuno, poi vidi Chanyeol seduto vicino Dylan...Dylan? Ma non si odiano quei due? Perché adesso stanno parlando? Mi crea molta rabbia questa cosa. Chanyeol mi ha detto che non si sarebbe mai più avvicinati a Dylan dopo quello che hanno passato. Anche Kai me lo ha rassicurato.

Bentornato Baekhyun. Tutto ok a casa?• disse Chanyeol venendo verso di me.

Non proprio...• risposi guardando il muro per non incrociare i suoi occhi.

I ragazzi si alzarono ed uscirono dalla stanza senza fiatare. Cosa è successo qui dentro? Perché hanno tutti dei comportamenti strani? Qui qualcosa non va. Ho bisogno delle risposte alle mie domande al più presto. Devo capire.

Pov. Chanyeol

Baekhyun, dopo una settimana, è tornato. Mi è mancato tantissimo. Non doveva abbandonarmi qui con quei idioti che non sopporto, scherzo alcuni posso ancora sopportarli. Già il fatto che qualcosa non è andata bene a casa, crea dei problemi. Mi fa sentire in ansia dicendo questo. Vorrà sfogarsi?

Vuoi parlarne? È successo qualcosa di grave a casa? Non sei tanto allegro.• chiesi preoccupato.

Aahhh ti prego. Ti sembra normale tornare a casa e scoprire qualcosa che non vorresti proprio sapere? Magicamente ho scoperto che mio padre si faceva mia cugina, ti sembra una cosa normalissima nella vita di una persona? A me non sembra. La voglia di uccidere quel bastardo era tantissima, ho evitato. È solo uno stronzo che ama sfruttare le ragazzine. Posso capire se si parla di una ragazza di 25 anni, ma no di una ragazzina di 16, per giunta la propria nipote. Ho un padre che non ha valore, senza dignità e ritegno. Per fortuna che è stato buttato fuori casa. Devo solo vederlo in giro e non la passerà mai liscia come pensa.• disse molto arrabbiato, i suoi occhi erano pieni di odio.

Ah. WoW. Cosa bellissima no? Scoprire che il proprio padre si fa la cugina non è bellissima? Una notizia come questa dove la trovi? MI SPIEGATE IL MOTIVO DI FARSI LA PROPRIA NIPOTE?  Non è normale come cosa. Non gli piaceva andare in una discoteca e sballarsi con qualcuno? Noooo, c'è la nipote che può avverare i propri desideri. Basta chiamarla ed il gioco è fatto. Neanche io sono così coglione di farmi mia sorella, non ci ho mai pensato a dire la verità e mai lo penserò. Sarei un pazzo a fare una cosa del genere, soprattuto se si parla di un mio parente.

Ma...non ho capito. Il motivo di questa cosa? Perché lei ha accettato poi?• chiesi dopo.

Lei non ha accettato!! Chanyeol, secondo te una ragazzina può mai accettare? Posso capire se è una puttana, ma non è nel suo caso!! Mio padre l'ha obbligato, specificatamente sottomessa ai suoi desideri. Non ha potuto opporsi. Porca buttana. Non dovevo mai trasferirmi in un dormitorio, dovevo stare il più vicino possibile a lei.• rispose prendendo a pugni il muro, avrebbe preferito avere la faccia del padre.

Adesso capisco. Una povera ragazza indifesa sottomessa dal proprio zio. Una cosa fantastica da sentire. Però sono felice che Baek si sia espresso così facilmente con me e che non abbia tenuto niente nascosto. È meglio che adesso stia zitto e non gli domandi niente, magari prende a pugni pure a me. Impossibile.

Vatti a riposare che è meglio. Devi scansare via un po' di questo stress accumulato. L'importante che tutto si sia risolto nanetto.• dissi sorridendogli e coricandomi.

Per prima cosa...non chiamarmi mai più nanetto e principino. Per seconda cosa...non sono stressato per l'accaduto, anzi non me ne fotte un cazzo proprio. Terza cosa...si, il tutto si è risolto con mio padre buttato fuori casa e con mia cugina molto più tranquilla del solito, voleva nascondersi da tutti.• disse guardandomi male.

Ma perché non dovrei dargli i nomignoli? Ma guarda un po' con che faccia tosta ha il coraggio di dirmi questo. Me ne fotto ciecamente di quello che mi dice. Lo chiamerò sia nanetto che principino quando vorrò. Non mi faccio sottomettere da una come lui.

Vai a dormire principino Byun.• dissi coprendomi.

Giorni senza desideri -Chanbaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora