Una cugina da divertimento

1.6K 126 17
                                    

Pov. Baekhyun

Oggi per fortuna starò a casa, mi posso finalmente rilassare. Kameo dice di voler passare la giornata con me, mi immagino come. Lei non è una di quelle ragazze che ama godersi la vita, gli piace divertirsi a modo suo con i ragazzi. A me piace perché mi rilassa. È una ragazza bellissima col tutto che ha 16 anni. Anche se sbaglio a farmi mia cugina.

Baek, dai usciamo! Gli zii stasera non ci saranno.• urlò dalla sua camera Kameo.

Un motivo in più per godermi la serata, i miei saranno fuori per lavoro. Un po' di pace. Col tutto che penso a Chanyeol, riesco ancora a divertirmi come facevo prima.

Dammi 5 minuti, devo prendere una maglia.• risposi.

Sinceramente mi rilassavo di più rimanendo a casa a dormire. All'esterno c'era caldo, non mi andava di uscire ma per mia cugina faccio di tutto. Ieri non abbiamo fatto niente di speciale e credo proprio che stasera voglia continuare. L'ho lasciata scontenta.

Smuoviti maledetto!!• urlò di nuovo.

Maledizione a lei che non ha che fare. Dovrebbe stare zitta visto che la stavo accontentando. Non può obbligarmi quando gli va a lei.

Pov. Kameo

Non resistevo più, volevo uscire per poi tornare a casa e stare in pace con lui. I suoi amici mi hanno dato il loro numero, divertirmi solo con Baekhyun non mi va, certe volte non mi accontenta neanche lui.

Scese velocemente da camera sua, non ha mai che fare, è peggio di una ragazza. Neanche io perdo così tanto tempo per prepararmi. Anzi, in una decina di minuti sono pronta rispetto a lui.

Con i tuoi comodi eh.• dissi con le braccia incrociate.

Taci.• disse guardandomi malissimo.

Volevo girare per la città senza nessun intoppo. Di solito delle ragazze non sopportano vedermi insieme a Baek, sono gelose. Beh...alcune volte ci trovano nascosti a baciarci. Muoiono dall'invidia di non possederlo. Odiano il fatto che io possa stare sempre con lui e loro no. Beh, nei vari licei Baek è stato il ragazzo più popolare di tutti.

Andiamo nel nostro posto preferito? Ti prego.• chiesi.

Era già un anno che non ci andavamo, e poi sono a casa sua solamente fino a domani. Devo ritornare dai miei, hanno smesso di lavorare e devo anche ritornare a scuola. Ho perso pochi giorni di studio ma per me sono molto importanti, devo fare un piccolo esame per passare all'anno successivo. Sempre se riuscirò a tornare a casa...

Baek non mi rispose e mi portò direttamente al luogo indicato, adesso potevo divertirmi insieme a lui. E poi è il periodo in cui sbocciano gli alberi di pesco. Ci sarà da divertirsi.

Pov. Baekhyun

Appena arrivammo al luogo in cui voleva andare mi cominciò a prendere la mano. Avevo già capito tutto.

Grazie Baek!• disse per poi baciarmi.

Lei adora stare vicino a me, sin da quando siamo piccoli non ci siamo mai allontananti. È una ragazza così dolce che nessuno immagina. Se solo non fosse per la sua testardaggine.

Comincio a mettersi sopra di me, col tutto che c'era lo sterzo, non gli interessava, l'importante è che aveva un contatto con me. Io gli massaggiavo i fianchi perché mi piaceva, ha delle curve bellissime. Ma in quel momento mi venne in mente la figura di Chanyeol...perché? Mi staccai velocemente da lei. Ho pensato a Chanyeol non momento sbagliato. Non posso avere in mente il suo viso.

Che succede?• mi chiese.

Scusa Kameo. Ho bisogno di tornare a casa. Non sto tanto bene.• risposi rimettendola al suo posto.

L'immagine di Chanyeol mi compariva ogni secondo, la sua espressione, il suo sorriso erano dentro di me. Non ci credo di star cambiando proprio ora. Non posso provare qualcosa per un ragazzo come lui. Devo smetterla. Devo dimenticare Chanyeol.

Giorni senza desideri -Chanbaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora