Pov. Suho
Sto andando da Chanyeol, visto che è stato sospeso per un po', ho la possibilità di parlargli di me e Lay. Spero che mi capisca. Ci tengo ad essere protetto da Chanyeol, ma preferisco stare con Lay, non voglio perderlo. Come Chanyeol ha Baekhyun, io ho Lay.
Invitai Chanyeol al bar del dormitorio, non ci va mai nessuno quindi potevamo stare da soli. Al massimo ci vanno dai 5 ai 10 studenti. Come al solito Chanyeol ritarda, è sempre indaffarato...molto...cosa ha da fare proprio adesso che è stato sospeso per 2 settimane? Dovrà rimanere al di fuori delle aule per tutto questo tempo, non si sente giù a stare lontano da Baekhyun per un po' di ore? Io sono geloso solo a vedere Lay vicino Sehun. So per certo che Sehun stia con LuHan, un vecchio amico di Chanyeol, ma mi dà sempre fastidio.
•Suho, scusami del ritardo. Baekhyun è tornato poco fa in camera.• disse Chanyeol.
Era il momento di dirgli tutto. Chanyeol è mio amico e spero che non si offenda.
•Su parla Suho.• disse sedendosi.
•Chanyeol, voglio dirti velocemente una cosa. Io devo allontanarmi dal gruppo per stare con Lay, sai benissimo che rapporto ho con lui. Beh...a dire la verità nessuno lo sa nessuno, ma io voglio stare insieme a lui. Stando troppo tempo con te e gli altri l'ho trascurato e adesso si sente solo. Spero che tu capisca quello che voglio dire. Mi dispiace però...• dissi venendo interrotto.
•Suho non ci sono problemi. Lo so cosa provi per Lay, me ne sono sempre accorto anche quando lo prendevi in giro. Se non vuoi perderlo vai subito da lui. Per te, Lay, è una persona importantissima e non puoi lasciarla adesso. Il nostro gruppo è aperto a tutti ma capisco che lui non vuole starci, Suho, tu farai sempre parte del gruppo anche quando non ci sei, la stessa cosa per Kyungsoo. Ti capisco benissimo Suho.• disse Chanyeol tenendomi la mano.
Non mi sarei mai aspettato una reazione del genere da uno come lui. Di solito i più pericolosi della scuola riescono a prendersela anche con i propri amici. Chanyeol no, lui è gentile con i suoi amici e riesce a capire qualsiasi situazione. Sono così felice che mi lasci la strada libera per stare con Lay, anche perché mi ha permesso di rimanere nel gruppo.
•Chanyeol...grazie mille. Non sai quanto sono felice. Riesco a capire che hai capito l'intento di Lay. Ahahah.• dissi ridendo.
•Ahahaha. Lay è come Chen e Xiumin. Quei due si isolano in biblioteca, Lay si isola in classe. Secondo te come faccio a non capire. Dai Suho non farmi ridere adesso. Ahahaha.• disse Chanyeol.
Era il momento di scrivere a Lay un messaggio di come è andata. Deve essere il primo a sapere tutto. Sarà felice quanto me.
Da Suho:
Ehy Lay. Ho fatto la mia scelta. Di certo non mi va di perderti proprio adesso. Ho bisogno di te ogni istante della mia vita. Ho parlato della mia decisione con Chanyeol e mi ha detto che sarebbe felice se anche tu entrassi nel nostro gruppo. Ovviamente ha anche capito che non ti piace e quindi ha lasciato la strada libera a me per decidere cosa fare. Gli ho spiegato che io voglio stare insieme a te, lui è felice di questo. Io spero che anche tu sia felice di questa notizia che ho. Voglio incontrarti al più presto.Spero che mi risponda al più presto.
Pov. Lay
Ho spiato Suho per tutto il tempo. Ho visto che era con Chanyeol nel bar del dormitorio e che stavano parlando della sua decisione. Sono rimasto tutto il tempo ad origliare la loro conversazione, quindi so tutto. Sono felicissimo che Suho sia venuto a riferirlo prima a me, di solito alcuni ragazzi lo riferiscono prima agli amici e poi al proprio compagno o compagna. Suho pensava che fossi a lezione, per questo ha preferito scrivermi senza disturbarmi. Vedrò di incontrarlo tra qualche ora, non posso mica dirgli che non ero andato a lezione per spiarlo. Per dire la verità lo spio spesso, anche quando usciva con Chanyeol lo spiavo, anche se andavano in giro io ero sempre dietro di loro. Questa è una delle tante cose che Suho non sa di me, al massimo sa solamente che gli faccio delle foto di nascosto...beh...neanche quello. Suho...ti ringrazio.
STAI LEGGENDO
Giorni senza desideri -Chanbaek
FanfictionDove Baekhyun si trasferisce in una nuova scuola tutta maschile, nemmeno la presenza di una ragazza. Odia la sua vita e ogni giorno pensa di morire. Da lì conosce un ragazzo che farà nascere in lui un sentimento mai provato in vita sua, finalmente...