Pov. Baekhyun
Per fortuna le lezioni di oggi sono finite, i miei sono rimasti a scuola tutta la giornata per sapere come sarebbe andata. Non ci credo che pensino che io ci abbia provato con un ragazzo, stavolta li uccido veramente senza pietà. Un po' di privacy posso averla?
•Com'è stato il tuo primo giorno Baek?• mi chiese la mamma.
•Meh...lasciamo stare.• risposi per poi guardare fuori dal finestrino.
Chanyeol è rimasto fuori dalla classe per tutta l'ora, non è entrato neanche per prendere la cartella. Lo vidi solamente mentre ero in macchina, si trovata appoggiato ad un albero con altri 2 ragazzi e anche con quel tipo che ha cercato di farmi del male.
Questo Chanyeol è strano ma simpatico, non sono uno che fa amicizia con i ragazzi quindi cerco di stargli il più lontano possibile, forse ci sta provando con me? Mamma mia ti prego. Preferisco marcire da solo a vita.
Arrivati a casa andai immediatamente nella mia camera, stavo per togliermi la camicia quando vidi mia cugina Kameo sul mio letto. Che cazzo ci fa qui? Perché non se ne torna a casa sua?
•Kameo ma che cazzo? Che ci fai in camera mia?• chiesi abbottonandomi la camicia.
Ho preso un infarto, per poco non morivo veramente. Perché si trova nella mia camera? Non poteva aspettare nel soggiorno? Mi ha visto sempre a petto nudo, però certe volte ha la tentazione.
•Perché? Non ti piace trovarmi qui cugino mio? Ma guarda un po'. Spero che ti sia divertito nella tua nuova scuola.• rispose allegramente.
Stavo per buttarla fuori la stanza quando ha cominciato a parlato della nuova scuola. Ci mancava solamente lei che mi parlava di quella schifosa scuola di soli ragazzi. Però mi è mancata la mia cuginetta. Ha solamente 16 anni, ci togliamo 2 anni. Una ragazza nella mia vita c'è...per fortuna.
•Ti prego Kameo...evita...voglio scappare da quella scuola. Non ci sono ragazze...• dissi mettendo la testa tra le mani.
Avevo appena scoperto che Kameo sarebbe rimasta per 3 giorni a casa mia perché i suoi genitori dovevano partire per lavoro. Almeno avrò una ragazza tra i piedi e posso fare quello che voglio, a lei piaccio così come sono. Questi 3 giorni devono essere i migliori per rilassarmi dalla scuola e da tutti quei ragazzi.
•Dai Baek parlami della tua nuova scuola. Qualche ragazzo che potrebbe interessarmi?• mi chiese Kameo.
•Secondo te in una scuola maschile cosa ci può mai essere? Che ne posso sapere comunque? Passa da scuola e verifica tu stessa.• risposi guardando il muro.
Perché dovevo parlargli per forza della mia nuova scuola? Proprio domani mio padre sarebbe sceso a scuola per parlare di nuovo con il preside e proprio lei lo ha torturato per poter venire, indovinate un po'...a vinto lei come sempre. Si pentirà dopo aver conosciuto alcuni elementi della scuola.
STAI LEGGENDO
Giorni senza desideri -Chanbaek
FanfictionDove Baekhyun si trasferisce in una nuova scuola tutta maschile, nemmeno la presenza di una ragazza. Odia la sua vita e ogni giorno pensa di morire. Da lì conosce un ragazzo che farà nascere in lui un sentimento mai provato in vita sua, finalmente...