Finalmente posso scrivere qualcosa per questo maledetto cucciolo. Essendo ancora senza telefono, sto cercando di adeguarmi con un telefono qualsiasi. Che poi il mio doveva smettere di funzionare proprio il giorno del compleanno di Tao e BamBam? Maledizione. Dovevo fare gli auguri a questo maledetto ieri ma non ho potuto a causa di una partita importante di pallavolo. Ok, perfetto stiamo arrivando alle nazionali e questo significa che dovrò mancare per un po'.
Passiamo al dunque.
Quindi oggi è il compleanno di Baekhyun? È fatto vecchio pure lui. Non sarà il mio ultimate ma gli voglio lo stesso bene. A dire la verità adoro tutti degli Exo, non posso farne a meno di nessuno. All'inizio non sopportavo Kyungsoo, adesso lo adoro.Essendo il compleanno di Baekhyun, posso dire la mia prima impressione su di lui.
La prima volta che ho ascoltato gli exo, la prima cosa che ho pensato di tutti è stato "sono bravissimi", io mi interesso solo al ballo, infatti il mio bias e anche ultimate è Kai. Un giorno ho cercato di vederli cantare e ballare singolarmente. Quando ho visto Baekhyun ho pensato, oltre che è carino, che è bravissimo a cantare, nel ballo un po' meno. Ovviamente è solo un mio parere, posso pensare di tutto. Baekhyun mi ha attirata solamente qualche mesetto fa, infatti la mia Bias list è un casino. Ogni mese trovo qualche membro che non sopporto in ogni gruppo, 2 settimana fa era proprio Baekhyun. Non mi lamento di lui.
Chanyeol è un vero genio per fare gli auguri al nostro nanetto. Per farsi notare farebbe di tutto. Per il nostro Baek non ci sono messaggi a mezzanotte, ma una festa di compleanno insieme al suo amicone e al carissimo Kasper. Gli auguro il meglio.
Gente, dovete immaginare quello che ho scritto per il compleanno di Jongin, ci potevo fare un tema scolastico.Mi sento in una vera confessione perché sto ascoltando "Confession Song" dei Got7.
Ringrazio a tutti quanti per il successo che sta avendo questa storia. Mi state dando un vero supporto con i vostri like, commenti e visualizzazioni. Non so davvero come ringraziarvi. Sono molto contenta che vi piaccia. Non avevo mai pensato di scrivere una storia del genere, è stata colpa di una mia amica. Sarei anche grata se mi aiutaste a condividere il più possibile la storia, ovviamente se vi va di condividerla.
Vi ricordo che, al ritorno di un nuovo telefono, pubblicherò una Xiuchen e una Hunhan.Comunque...
Buon compleanno Baekhyun!!
STAI LEGGENDO
Giorni senza desideri -Chanbaek
FanfictionDove Baekhyun si trasferisce in una nuova scuola tutta maschile, nemmeno la presenza di una ragazza. Odia la sua vita e ogni giorno pensa di morire. Da lì conosce un ragazzo che farà nascere in lui un sentimento mai provato in vita sua, finalmente...