Pov. Baekhyun
Finalmente è l'ora di tornare a casa, tra due settimane inizia il campus. Non sto tornando a casa per vedere la mia famiglia, ma per stare lontano da Chanyeol, poi dovrò sopportarlo per 3 mesi interi di campus. Mia madre mi tirerà parole vedendomi rientrare a casa proprio oggi, voleva che stessi fuori per tutta la mia vita. Mio padre...vabbè lui non conta. Ho sempre odiato mio padre, non mi considera mai. Mia madre, quando non è stressata, mi parla liberamente.
•Mamma sono tornatao! Sono qui solo per qualche giorno, poi tornerò al dormitorio.• urlai per tutta la casa.
Secondo voi ha risposto? Non mi ha neanche calcolato, si trova in cucina che prepara da mangiare e non si è neanche degnata di rispondere. Si...anche io gli voglio bene...proprio. Voglio proprio vedere mio padre, ho la felicità di volerlo incontrare. Spero proprio che non ci sia ancora Kameo a casa mia, con mio padre in casa lei non è per niente al sicuro. Voglio che stia al sicuro.
Corsi, immediatamente, nella mia camera, volevo sapere se lei era qui. Ha il vizio di stare qui anche quando non ci sono, perché non mi ascolta e torna a casa sua? Va bene che l'accontento spesso, ma adesso è finita. Non posso continuare in questo modo con lei.
•Kameo sei ancora qui? Ma perché non torni a casa?• chiesi vedendola sdraiata nel letto.
•Baek!! Ma che domande fai? Stavo aspettando il tuo arrivo.• disse correndo verso di me abbracciandomi.
Non mi faceva più lo stesso effetto di prima. Tutti i ragazzi la desiderano...io non più. Non desidero più toccare il suo corpo come una volta, ero felice di vederla sempre con me...adesso mi passa tutto davanti.
•Cosa hai? Non sei di buon umore? Baek ti prego parla.• mi chiese Kameo preoccupata.
Non volevo rispondergli, è preoccupatissima e non voglio che stia male per me. È pur sempre mia cugina. L'unica cugina che ho, ci tengo moltissimo, per questo la difeso sempre.
•Lasciami in pace. Voglio rimanere solo. Non voglio ferirti Kameo. Ti prego esci fuori dalla mia stanza.• risposi stressato.
•Non vuoi ferirmi? Baekhyun cosa mi nascondi? Perché dici questo? Non dirmi che...stai con una nuova ragazza?• mi chiese prendendomi la mano.
Stava per piangere. Io devo dirgli tutta la verità, non posso stare solo a guardarla come uno stupido. Perché mi sto mettendo contro la realtà? Basta dire che non ho interessa nei suoi confronti.
•Non sto con una ragazza. Il fatto è...che non ho più interesse per te. Lo sai che ti voglio bene, ma non ho più interessa. Scusami Kameo.• risposi girandomi verso la finestra.
Non avevo più il coraggio di guardarla. Non gli posso dire che sento qualcosa per il mio compagno di stanza. Sa benissimo che odio i ragazzi, sapere che adesso ho interesse non sarebbe una bella notizia, soprattutto per lei. Mi conosce benissimo.
Pov. Kameo
Cosa sta dicendo? Perché fa così? Come mai non prova più interesse per me? Cosa sono adesso per lui? La sua semplice cuginetta? La sua unica cugina? Una ragazzina inutile? Non posso accettarlo. Sono rimasta chiusa a casa sua per 3 settimane, il tempo che ha passato al dormitorio, e suo padre ha abusato di me. Io sono rimasta qui aspettando il suo arrivo e non per stare giorno e notte con suo padre, visto che sua madre era fuori per lavoro. Ho perso giorni di scuola a causa dei dolori che avevo, non potevo neanche muovermi. Anche mia madre mi ha chiamata per chiedermi perché non tornavo, gli rispondevo solamente che aspettavo il tuo arrivo dal dormitorio, lei non sa niente di suo fratello, cioè quello che combina con la sua unica figlia. Baekhyun mi sta facendo sentire male.
•Baek...perché dici questo? Mi stai dicendo che sono rimasta a casa tua per 3 settimane inutilmente? Venendo trattata uno schifo dai tuoi genitori?• chiesi urlando.
•Non sono stato mica io a dirti di rimanere. È stata volontà tua. Sai benissimo di non essere al sicuro qui dentro. Adesso smettila.• rispose urlandomi contro.
Solo un bastardo. Mi chiedo ancora perché sono qui. Non ho più il diritto di rimanere in questa maledetta casa in presenza sua. Adesso il problema sarà parlare con suo padre, non vuole che vada via. Ho molta paura, non voglio più vivere. Dov'è finito il Baekhyun che conoscevo? Ho bisogno della sua protezione in questo momento.
STAI LEGGENDO
Giorni senza desideri -Chanbaek
FanfictionDove Baekhyun si trasferisce in una nuova scuola tutta maschile, nemmeno la presenza di una ragazza. Odia la sua vita e ogni giorno pensa di morire. Da lì conosce un ragazzo che farà nascere in lui un sentimento mai provato in vita sua, finalmente...