Consiglio

1.3K 108 2
                                    

Pov. Chanyeol

Non so cosa fare. Mi annoio tantissimo, non c'è niente da fare in questo momento. Baekhyun è sceso a scuola, a me non va proprio quindi per oggi rimango in dormitorio. Non mi va per nessun motivo scendere a scuola quando c'è matematica. Sarà un mercoledì molto noioso, ho saputo che Baekhyun tornerà a casa per un giorno per poter rivedere la sua famiglia, non mi può portare con lui? Non voglio rimanere solo!!!

Kai era coricato nel letto di Baekhyun, non è sceso nemmeno lui a scuola per non sopportare la lezione del preside, proprio l'inglese doveva insegnarci questo idiota. Ho visto più volte il preside che i miei compagni durante la mia vita. Kai e il preside sono parenti, però non vanno per niente d'accordo. A dirla tutta nessuno può vedere quel preside a causa del suo carattere. Come fa Kai ad averlo come parente non lo so.

Chanyeol sei sveglio?• mi chiese Kai tirandomi uno dei cuscini che gli sono capitati sotto mano.

Si, e grazie del cuscino. Ne avevo bisogno.• risposi.

Che cosa potevamo mai fare durante tutta la giornata? Nei dormitori non hanno mica messo un bar dove accomodarsi per una bella tazzina da the, anzi stanno mettendo una nuova guardia e anche le telecamere. La privacy andrà a puttane. Non avere i cazzi miei, per il vero senso della parola.

Kai cosa posso fare con Baekhyun?• chiesi.

Non lo so. Parlagli. Cosa puoi mai fare? Digli la verità e basta. Se non hai il coraggio di parlargli sei nei guai. Dylan ci sta provando e non gli lascerà la strada libera. Chanyeol stai attento.• rispose tranquillamente.

Porca troia. Mi ero proprio scordato che Dylan ci stava provando con Baekhyun, i santi che voglio tirare in questo momento non se li immagina nessuno. Già che Dylan mi sta sulle palle, adesso ancora peggio. Mi perseguita da anni.

Hai ragione! Il prima possibile gli parlerò di quello che sento e di quello che voglio veramente. Ma tu con Kyungsoo?• dissi.

Evita. Ti prego evita. Abbiamo litigato proprio ieri pomeriggio, non avevo tempo da dedicargli e lui non l'ha accettato. Ok, avrò sbagliato, ma non avevo tempo di stare con lui.• disse cominciando a tirarmi i cuscini.

Non sopporta parlare di Kyungsoo proprio dopo quando hanno litigato, si altera facilmente. Kai è una persona così calma ma quando si innervosisce ce ne sono per tutti. Lui e Kyungsoo sono così legati, come mai hanno litigato? Beh...fatti loro.

Vedete di fare pace. Tu non puoi vivere senza di lui come lui non può vivere senza di te. Lo sai benissimo. Appena rientra da scuola cerca di parlargli se non vuoi perderlo.• dissi per tranquillizzarlo.

Non vuole parlarmi più. Entra in camera, si lava, sistema il suo lato ed esce. Non gli importa più niente di me. Per lui sono solo un essere inutile senza sentimenti.• disse tenendo la testa bassa.

Mi dispiace tantissimo per lui, Kyungsoo è una persona molto importante per Kai. Non riesce a stargli nemmeno un secondo lontano, se ha qualcosa di importante da fare in quel caso deve evitare di pensarlo. Non può perderlo.

Cazzo, mi manca Baekhyun anche se per qualche ora, non voglio che torni a casa dai suoi anche per soli 24 ore. Non riesco a stare senza quello scricciolo. Si ok...ho detto scricciolo.

Evitiamo di parlare di me. Chanyeol che intenzioni hai con Baekhyun?• mi chiese Kai.

Mi confesserò il prima possibile. Non posso aspettare ancora, se Dylan arriva prima di me sono fottuto.• risposi.

Giorni senza desideri -Chanbaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora