HunHan

902 61 3
                                    

Pov. Sehun

Dopo aver letto la lettera che avevo trovato insieme alla rosa, mi diressi verso il muretto dove vidi LuHan. Non c'era. Era scomparso nel nulla. Siamo sicuri che non era una mia immaginazione? Però come fa ad essermi arrivata quella lettera? LuHan esci allo scoperto ti prego. Mi stai prendendo in giro come al solito, sarò anche più piccolo di lui, ma non sono stupido. Dove posso cercarlo? Di che classe farà parte? Diamine LuHan smettila di fare lo stronzo una volta per tutte. Voglio vederti immediatamente.

Ah Sehun, un ragazzo mi ha chiesto di informarti che vorrebbe che tu andassi in palestra. Voleva parlarti.• mi disse un ragazzo dell'istituto che mi conosce.

Per caso sai il suo nome? È LuHan? È Cinese? È un nuovo studente? È diverso da noi?• chiesi insistente con curiosità.

•Calmati Sehun. Non so chi sia il ragazzo. Non so neanche se è Cinese, vai e scoprilo. Non l'ho mai visto quindi non saprei che dirti. Vedi di darti una calmata che sei stressato Sehun.• rispose dandomi un colpo sulla spalla.

Corsi subito verso la palestra. Seriamente mi sto preoccupando di incontrare LuHan proprio ora? Cazzo mi è mancato tantissimo, perché non sono felice? Finalmente ho la possibilità di stare insieme a lui. Ancora mi chiedo...se non è LuHan? Che faccio? Come mi comporto? Mi sto cominciando a sentire malissimo. Non mi sono mai sentito in questo modo per LuHan, di solito quando sento parlare di lui mi sento contento, anche adesso dovrei esserlo visto che è qui.

Pov. LuHan

Sono sicuro che Sehun sta per arrivare. Avrà sicuramente capito che sono stato io a scrivere quella lettera per lui. Nessuno mi conosce meglio di Sehun. Finalmente potrò riabbracciarlo come si deve, non mi separerò da lui per nessun motivo, e guai a lui se decide di andarsene di nuovo via da me. Per tutto questo tempo ho tenuto chiuso dentro di me quei sentimenti per lui, non sono riuscito ad esprimermi. Bravo LuHan continua così, fai il solito bastardo. Ad un tratto sentì la porta della palestra aprirsi. È arrivato Sehun, ne sono più che certo. Era il momento di parlare, non posso stare con la bocca chiusa proprio adesso che è qui. Non devo dimostrare di essere uno stupido. Non posso essere sempre lo stesso LuHan.

Eccoti finalmente Sehun. Ci è voluto così tanto per arrivare qui? Sei il solito idiota che conosco. Non cambierai mai.• dissi ad alta voce senza voltarmi.

Sei un bastardo LuHan. Potevi dirmelo che venivi qui sai? Le buone maniere non le impari proprio. Come cazzo facevo a sapere che tu fossi qui? Secondo te, magicamente, scopro che tu vieni qui a studiare? E guarda caso, la scuola che frequento? Ti odio LuHan. Ti ho sempre odiato. Stronzo che non sei altro, finalmente sei qui.• disse con il fiatone.

Ha il coraggio di lamentarsi? Non è stato lui ad abbandonarmi? Voglio prenderlo a pugni in piena faccia. Mi da fastidio questo suo comportamento con me. La bastardaggine può andare a farsi fottere. Lui, da adesso, è mio.

Senti maledetto. Sei stato tu ad abbandonarmi. Non venirti a lamentare con me adesso. Non ti sopporto più Oh Sehun. Vedi di stare zitto se non vuoi morire.• dissi avvicinandomi a lui e tirandolo per il colletto.

Mi sei mancato LuHan. Ti ho pensato in qualsiasi istante. Non posso ancora crederci che sei qui...con me. Grazie LuHan per essere tornato da me. Grazie per non avermi mai scordato.• disse per poi darmi un bacio a stampo sulle labbra.

Questa è la prima volta che bacio Sehun. Non ci posso ancora credere. Lui ricambia i miei sentimenti. Mi viene da piangere, mi bruciano gli occhi. Sehun mi stai rendendo la persona più felice al mondo e questo mi dà tanto fastidio. Il mio cuore batte come non mai e questo è grazie a te. Sei l'unica persona che è riuscita a farmi battere il cuore in questo modo, e sarai l'unica per sempre. Ti amo Sehun. Ti prego solo di non abbandonarmi mai più.

Pov. Sehun

Ho fatto soffrire LuHan per troppo tempo. Ho sbagliato e lo so benissimo. Perché non accontentarlo proprio ora? Alla fine lo vogliamo tutti e due. Però...meglio se andiamo nella mia stanza, farlo in palestra non è normale. Se ci sente qualcuno finiamo nei guai.

LuHan andiamo. È il nostro momento.• dissi tirandolo.

Per fortuna che Suho non è in camera, mi ha detto che doveva parlare con Lay di una cosa molto importante. Devo ringraziare Lay per questo.

Arrivati in camera feci distendere LuHan nel mio letto. Non stavo in un letto con LuHan da circa un anno, di solito dormivamo insieme perché lui aveva paura di stare solo. E poi si sente più grande di me. I suoi baci sono i migliori, mi incantano. Come posso starne senza? Da adesso in poi nessuno toccherà LuHan, sarà solo mio e di nessun altro ragazzo al mondo. Guai a loro se hanno il coraggio anche solo di guardarlo. Gli cominciai a baciare il collo per poi lasciargli dei piccoli morsi, questi lo fecero gemere finché la stanze non rimase piena dei suoi gemiti. Non si accontentava abbastanza, iniziò a massaggiare la mia erezione dai jeans, deve dire grazie che non l'ho subito aggredito. Gli sbottonai la camicia che indossava, il suo petto andava in fiamma e di certo con quella camicia messa non poteva migliorare. Sentivo il suo cuore battere così veloce, quei battiti erano solo per me. Gli baciai il petto finché non arrivai ai suoi pantaloni. Forse era il momento adatto di ricambiare il suo massaggio. Misi la mia mano dentro i suoi pantaloni iniziando a massaggiare la sua erezione, anche se cercava di trattenere i gemiti. Per zittirlo lo baciai con foga.

Se...Sehun...poi devo...dirti cosa ho combinato...ti prego...solo di non...odiarmi...io...• disse venendo interrotto dai gemiti.

Fai silenzio LuHan. Non ti odierò mai nella vita. Io ti amo e non posso mica odiarti sai? Domani ne parliamo meglio, non dirmi niente per adesso. Se hai fatto qualche pasticcio si risolverà al più presto.• dissi leccandogli il collo.

LuHan non resisteva più. Gemeva ogni secondo. A quel punto decisi di spogliarmi, per poi fare lo stesso con lui. Non volevo che si stancasse proprio adesso, che poi non abbiamo ancora iniziato a divertirci come si deve. Feci sedere LuHan sulla mia erezione, lo strinsi per i fianchi per tenerlo il più vicino possibile a me. Non sentivo più una spalla a causa dei suoi morsi, il dolore che provava era immenso. Di certo anche io provavo dolore. Nel frattempo massaggiai la sua erezione in modo che potemmo venire nello stesso momento tutto e due. Anche se venne prima lui non mi interessava, adesso mandavo solo io. Dopo 3 minuti venni anche io, adesso mi chiedo se qualcuno dalle altre stanze ci abbia sentiti. Mi sto veramente preoccupando.

Sehun...sono così felice di essere qui con te. Non ti farò andare più via. Guai a te. Io ti amo e non posso più nasconderlo.• disse LuHan sfinito.

Anche io ti amo LuHan. Non ti abbandono anche questa volta. Anzi se dovrò allontanarmi, lo faremo insieme. Non sopporto lasciarti andare. Io voglio che tu rimanga vicino a me per sempre. Adesso riposiamoci.• dissi coricandomi vicino a lui.

Finalmente. Sono contento di essere di nuovo legato a LuHan. Guai a chi mi allontanerà di nuovo da lui. Nessuno ha il diritto. Adesso LuHan mi appartiene. Lui fa parte della mia proprietà. Non è un giocattolo. Lui è la persona che amo e che amerò per tutta la durata della mia vita.

Pov. LuHan

Finalmente sono con Sehun. Legati come un tempo. Non ho più il motivo di allontanarmi da lui. Adesso posso stare attaccato a Sehun come prima. Lui è l'amore della mia vita e non lo farò più scappare. Ci è riuscito una volta, una seconda non ci sarà. Adesso so anche che lui prova gli stessi sentimenti per me, sono stato uno stupido a non confessarmi prima. Ormai quello che è successo è passato. Dovrò solo raccontargli di quello che ho fatto a causa di Dylan. Alla fine incontrando, Sehun sto facendo fallire i piani architettati. Non mi interessa. L'importante è che sono con Sehun.

Giorni senza desideri -Chanbaek Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora