Pov. Chanyeol
Gli conviene a Baekhyun di non avvicinarsi a me, in questo momento non mi va proprio di sentirlo parlare. Una persona che mente come lui mi fa proprio schifo. Mi va di stare con Kai per un po', ho proprio bisogno della sua compagnia in questo momento, che poi non mi dedicherà nemmeno un secondo per Kyungsoo.
Per quanto non mi andasse di vedere Baekhyun scesi nel giardino alle 06:00, aspettavo le 08:00 per poter entrare a scuola. Forse ho trovato il motivo buono per andare a scuola.
Pov. Baekhyun
Erano le 07:30, mi alzai un po' confuso rispetto agli altri giorni. Chanyeol non era nel suo letto in quel momento, strano, di solito si alza alle 08:00 oppure non si alza proprio. Almeno potevo stare tranquillo tutta la mattina per andare a scuola, anche se non avevo tanto voglia di andarci. Dove sarà finito Chanyeol?
Pov. Chanyeol
WoW si erano già fatto le 08:30, che palle entrare e vedere la faccia di Baekhyun per quelle noiosissime 7 ore di lezione. Gli conviene stare zitto fino all'ultima ora se non vuole beccarsi un pugno in piena faccia. Casualità, lui è già seduto al suo posto...non poteva entrare dopo?
•Ehy Chanyeol.• disse Baek.
Cominciamo bene la giornata. Perché capitano tutti a me gli imbecilli? Signore perché mi vuoi male? Sehun dove sei in questo momento? Salvami prima che mi uccido da solo.
La prima cosa che feci? Ah, ignorai Baekhyun, mi distesi sul banco senza calcolarlo. Credo che lo farò ogni giorno della mia vita se dovrò sopportarlo. Continua così Chanyeol.
•Perché non parli?• mi chiese.
Non gli rispondo. Non l'ha capito che non gli rispondo? Devo dirglielo a voce? Non mi va di sprecare la mia voce per lui. Voglio essere onesto, io non spreco la mia voce per gente del genere. Grazie.
•Chanyeol che ti prende oggi? Stai male?• chiesi di nuovo.
•Baekhyun non rompere ti prego. Sono abbastanza incazzato. Vaffanculo.• risposi alzandomi e andandomene via dalla classe.
Per rompere le palle è l'unico eh? Non può scegliersi un altro compagno di banco? Che poi che giorni è oggi? Mercoledì? Bene, 3 ore di matematica...me ne torno al dormitorio. La mia vita peggiora giorno dopo giorno.
Pov. Baekhyun
Che gli prende? Perché è così alterato oggi? È successo qualcosa tra lui e qualche suo amico? Non ho mai visto Chaneyol così arrabbiato nei giorni che sono qui. Preferisco lasciarlo solo in questi giorni, vorrà riflettere su qualcosa che è successo? Forse devo parlarne con Kai.
•Pss...Kai...mi sai dire cosa ha Chanyeol?• chiesi a bassa voce per non farmi sentire dal professore.
•Lascialo stare. Mi ha detto che è stressato per una cosa che ha visto stanotte.• rispose.
Cosa? Stanotte? Ma io non c'ero in camera. E poi lui stava dormendo. Non è possibile che si sia svegliato andando in giro per i dormitori. Ma per caso ha visto me con Dylan? Perché non me lo ha detto? Perché non si è informato con me? Porca buttana perché non mi ha voluto parlare? È un idiota se fa così. Non riesco a sopportare questo suo comportamento. Gli voglio bene, ma deve smetterla adesso. Dopo le lezioni corro in camera a parlargli.
STAI LEGGENDO
Giorni senza desideri -Chanbaek
FanfictionDove Baekhyun si trasferisce in una nuova scuola tutta maschile, nemmeno la presenza di una ragazza. Odia la sua vita e ogni giorno pensa di morire. Da lì conosce un ragazzo che farà nascere in lui un sentimento mai provato in vita sua, finalmente...