Pov. Dylan
Oggi uscirò insieme a Chanyeol e gli altri ragazzi. Ho molta paura in una loro reazione, non voglio che se la prendono con Chanyeol solo perché mi ha invitato ad uscire con loro. Sinceramente volevo rifiutare, ma voglio parlargli subito, non voglio aspettare un giorno di più. Gli altri componenti del gruppo non possono vedermi, soprattutto Kai.
•Ray, oggi non ci sarò. Vedi di non fare danni mente non ci sono. Questo lato di dormitorio è uno schifo, per forza a noi doveva capitare la stanza in questa zona?• dissi uscendo dalla camera.
Mi stavo dirigendo verso la camera di Chanyeol, tanto non avrei visto Baekhyun perché era tornato a casa dalla sua famiglia. Chissà come sta quel piccoletto. Mi manca così tanto, vorrei solamente che tornasse per poterlo abbracciare.
Pov. Chanyeol
Tra poco devo uscire con gli altri e sono ancora sdraiato nel letto. Complimenti a me, sono stanco senza essere neanche nato. Devo sbrigarmi prima che viene Dylan in camera mia, ha il coraggio di anticipare come sempre. Voglio tornare a casa per potermi rilassare.
Sento qualcuno che bussa alla porta, sarà Kai, sarà venuto a buttarmi giù dal letto. Lo sa che amo dormire e che non mi alzerei mai, anche per mangiare. È un buon amico in certi casi. Grazie amico mio. Se non apro mi uccide.
•Chanyeol quando dici tu ti alzi e ti prepari. Sono tutti fuori dal dormitorio, stiamo aspettando solo te. Se vuoi stare ancora lì dimmelo che me ne vado con gli altri. Non ho problemi a lasciarti qui. • disse Kai arrabbiato da dietro la porta.
•Sto uscendo. Neanche posso mettermi le scarpe? Se vuoi entra e prendimi pure a pugni, non ho problemi.• risposi.
Sinceramente ero ancora in pigiama...ma comunque...lasciamo stare. Meglio che mi smuova prima che Kai butta la porta giù. Lo ha fatto una volta a casa mia, come mai mia madre non l'ha buttato fuori casa non lo so.
Pov. Kai
Sempre in ritardo. Non è possibile che perda tutto questo tempo per prepararsi. Sembra una ragazza che deve ancora truccarsi dopo una giornata pesante. Perde tempo da quando non c'è Baekhyun vicino a lui...che noioso. Se vuole lo vado a prendere a casa sua, magari si smuove.
•Oh Dylan eccoti qui. Sto aspettando Chanyeol che come al solito perde tempo. Se vuoi aspetta tu, io vado dagli altri.• dissi andandomene velocemente.
Per prima cosa mi sarei preso tutte le lamentele dei ragazzi, non voglio che Dylan venga con noi, questa è tutta colpa di Chanyeol e delle sue grandissime idee. Mi sono litigato con Dylan qualche anno fa, preferisco stargli lontano. Lo ammazzo.
Pov. Dylan
Kai se ne andò correndo. Forse gli altri volevano qualche notizia su Chanyeol? È da quando aveva 14 anni che è così ritardatario. Non cambierà mai. Magari posso parlargli oltre la porta. Vediamo se risponde senza innervosirsi.
Tentai di bussare ma la porta si aprì dopo qualche secondo, la figura slanciata di Chanyeol è bella come al solito. Maledetto Kai che mi ha lasciato qui tutto solo. Non poteva aspettare insieme a me questo idiota qui?
•Ciao Dylan, andiamo su. Non voglio che Kai ritorni a prendermi a parole come al suo solito.• disse prendendomi per il polso cominciando a correre.
•Con calma Chanyeol, mi fai male in questo modo. So camminare quindi lasciami bastardo.• dissi staccandomi.
Arrivammo, camminando, dagli altri. Le loro facce erano leggermente inorridite nel vedermi. Sicuramente non sopportano la mia presenza, ma a causa di Chanyeol mi stanno accettando solo per oggi. Se non mi volevano Chanyeol poteva anche dirmelo. Deve fare sempre di testa sua. Lo odio per questo.
Pov. Chanyeol
I ragazzi non erano arrabbiati eh. Neanche un po'. Mi stavano solamente linciando con gli oggi, ho capito che entro stasera morirò a causa di uno di loro. Sono i soliti bastardi che non accettano altra gente oltre a quella che c'è. Beh, se si parla di Dylan nessuno lo accetta.
•Dai ragazzi. Andiamo al solito locale. Oggi ci divertiamo tutti insieme. Guai a voi se tentate a uccidermi, vi avviso eh.• dissi guardandoli uno a uno.
Iniziammo a camminare, era l'ora di cominciare la nostra serata tutti insieme. Che drink prenderò questa volta?
STAI LEGGENDO
Giorni senza desideri -Chanbaek
FanfictionDove Baekhyun si trasferisce in una nuova scuola tutta maschile, nemmeno la presenza di una ragazza. Odia la sua vita e ogni giorno pensa di morire. Da lì conosce un ragazzo che farà nascere in lui un sentimento mai provato in vita sua, finalmente...