Pov. Kameo
Ho molta paura, non riesco più a muovermi. Se mia madre scopre tutto questo che succede? Cosa potrebbe farmi? Non è di certo una che la prende alla leggera. Mia madre ci tiene tantissimo a me. Spero proprio che mia zia e Baekhyun non gli dicano niente di tutto quello che è successo. Mia zia avrà sicuramente il coraggio di dirglielo, io non voglio perché ho paura di mia madre. La mamma certe volte è veramente pesante, conoscendola avrebbe il coraggio di non farmi uscire mai più di casa senza qualcuno che mi difende dalla gente. Non vuole che mi succeda qualcosa di brutto.
Non ho neanche il coraggio di uscire dalla camera degli ospiti che mi ha riservato mia zia. Mi sento una stupida, mi sono fatta sottomettere dal mio stesso zio. Ho fatto una cosa sbagliata, si è divertito con il mio corpo per tutto questo tempo senza che io reagissi. Non voglio vedere nessuno in questo momento, sono in imbarazzo. Ho anche il coraggio di morire qui dentro. Sono due giorni che sto chiusa in camera, mi faccio solamente portare da mangiare, non mi faccio vedere. Nessuno deve vedermi. Io non ci sono più per nessuno.
•Kameo, quando hai intenzione di uscire dalla stanza? I tuoi non sanno niente, per adesso. Vogliamo dirglielo insieme a te.• disse Baekhyun da dietro la porta.
•Non voglio. Non voglio farmi vedere da nessuno, neanche da te. Mia madre non deve sapere niente, mi uccide. Ho troppa paura. Sto ancora tremando.• risposi affannosamente.
Perché devo uscire? Devono capire che non ci riesco. Il mio cuore batte fortissimo a causa dell'ansia che ho. Non voglio che mi veda neanche Baekhyun, e dire che con lui sono molto legata. Adoro Baekhyun più di qualsiasi altra cosa, ma in questo momento non può fare niente per aiutarmi, lo porterei in una strada sbagliata. Baekhyun allontanati da me per sempre, evita di starmi vicino.
•Su Kameo esci. Stai tranquilla. Io non dirò niente ai tuoi per adesso, però devono saperlo. A te non succederà niente, ci siamo noi con te. Adesso vieni subito fuori da lì, mangia insieme a noi.• disse mia zia.
•Ti prego zia...no. Non voglio. Ho troppa paura in una reazione della mamma. Non parlargli, non dirgli niente di me. Non mi va proprio di uscire. Portatemi il mangiare in camera.• risposi.
Mi sento veramente una stupida. Mi sono sottomessa troppo facilmente a mio zio. Sono 3 mesi che va avanti così, non potevo più continuare, sono stata costretta. Quel giorno è stato un vero incubo per me. Stavo lavando i piatti, visto che mia zia era a lavoro per tutta la giornata, mio zio si è avvicinato a me senza che lo sentissi. Ha iniziato a massaggiarmi tutto il corpo per poi baciare il collo. Non erano dei semplici baci, erano qualcosa di più. Le sue mani entravano dentro i tessuti toccando le parti più delicate del mio corpo. Mi fece lasciare i piatti nel lavandino in modo che toccassi anche io il suo corpo, soprattutto la sua erezione. Non avevo più il controllo di me stessa, era lui che mi permetteva tutto questo. Da quel momento è iniziato il tutto. Col tutto che ogni tanto lo facevo con Baekhyun...io continuavo con tutti e due. Mi chiedo ancora come abbia fatto il mio corpo a resistere.
•Kameo aprimi. Aprimi subito.• disse Baekhyun arrabbiato continuando a bussare.
•Vattene e lasciami da sola. Non voglio vedere nessuno.• risposi arrabbiandomi.
Perché deve continuare a torturarmi? Deve smetterla. Non può obbligarmi. Mi viene da prenderlo a parole per il troppo nervosismo che ho. Anche se...non riesco più a muovermi. Questa maledetta sottomissione...perché non sono riuscita a ribellarmi? Sono stata sempre zitta. Ho tenuto la bocca chiusa per troppo tempo. L'ho aperta solo quando dovevo.
Pov. Baekhyun
Devo riuscire a farla uscire dalla stanza. Voglio parlargli in modo più approfondito del solito, non abbiamo mai dialogato seriamente su quello che ci succedeva. Fino a qualche anno fa continuava a confidarsi con me, anche nelle cose più imbarazzarti, adesso non voleva dirmi più niente, rimaneva chiusa. Mi raccontava dei suoi primi ragazzi, delle relazioni sessuali che aveva con loro...tutto questo per vedermi arrabbiato e geloso. Adesso si deve aprire come faceva prima. Riuscirò a farla uscire a tutti i costi, sarà imbarazzata al massimo, non può continuare così. È rimasta sconvolta da quando mi ha visto entrare nella stanza e scoprirli. E poi anche quando è entrata mia madre...è stata una cosa imbarazzante per tutti, anche per me. A mio padre non gli ha fatto né caldo né freddo la vista di mia madre, però si è spaventato appena l'ha buttato fuori casa. Gli sta bene, così impara ha sfruttare sua nipote in questo modo.
STAI LEGGENDO
Giorni senza desideri -Chanbaek
FanfictionDove Baekhyun si trasferisce in una nuova scuola tutta maschile, nemmeno la presenza di una ragazza. Odia la sua vita e ogni giorno pensa di morire. Da lì conosce un ragazzo che farà nascere in lui un sentimento mai provato in vita sua, finalmente...