La prima cosa che sentii fu la musica di un pianoforte e qualcosa di umido sulla mano.
Sbadigliai e mi spostai a pancia in su, riconoscendo la canzone della mia sveglia ma con nessuna voglia di spegnerla.
-"I know that we just met, maybe this is dumb, but it feels like there was something from the moment that we touched... 'Cause, it's alright, it's alright, I wanna make you mine"-
Stavo per riaddormentarmi di nuovo con la voce calda di Shawn, mentre pensavo che quella canzone era proprio azzeccata, quando all'improvviso sentii un peso sullo stomaco e qualcosa di umido stavolta sul viso.
-Jake, basta!- dissi ridendo mentre il mio carlino mi leccava la faccia.
Avrei voluto rimanere a letto ancora un po' ma Jacob insisteva, così mi misi a sedere, tenendolo in braccio e coccolandolo mentre canticchiavo il ritornello.-"Maybe I'm just a kid in love, maybe I'm just a kid in love oh, baby...
If this is what it's like falling in love, then I don't ever wanna grow up"-La canzone si bloccò e sospirai: la sveglia non durava mai più di 1 minuto.
Erano le nove del mio primo lunedì mattina di vacanza. Niente scuola. La casa era tutta per me. Avrei dormito fino a mezzogiorno se non avessi avuto un appuntamento fissato per le 10.
Sbadigliai e presi il mio telefono, aprendo la musica e pensando a quale canzone avevo voglia di ascoltare. Ogni volta che ero a casa da sola accendevo la musica: mi teneva compagnia.
Sorrisi vedendo la foto nel mio sfondo, io e Calum al Cinqo Puntos, e mi morsi il labbro ripensando al giorno prima, nei sedili della sua auto...
Mi alzai dal letto, seguita da Jacob, mentre la canzone che avevo scelto partiva: Locked Out Of Heaven di Bruno Mars.Andai in bagno e mi rinfrescai il viso canticchiando davanti allo specchio, mentre mi facevo una coda.
-"Oh yeah yeah... Never had much faith in love or miracles, never wanna put my heart on the line"-
Mi diressi in cucina ignorando il fatto di indossare solo una maglietta (il bello di essere a casa da soli), sempre seguita da Jacob, e aprii il frigo cantando:
-"Cause your sex takes me to paradise, yeah, your sex takes me to paradise"-
Mi sedetti su uno degli sgabelli che stavano attorno al bancone della cucina con il latte e i biscotti e iniziai a mangiare, mentre accendevo internet sul cellulare.
-"Cause you make me feel like I've been locked out of heaven for too long, for too long"-
Rimasi diversi minuti su twitter, mentre facevo colazione, a guardare le foto di Megan e Ashton al Mc Donald's e a leggere i commenti delle fan... Sembrava fosse scoppiata la terza guerra mondiale sulla home. C'era chi ancora doveva accettare il fatto che Luke la frequentasse (non sapevano ancora che erano insieme), ma chi aveva deciso di non insultarla per le foto con Luke, stava dando il meglio di sé per quelle con Ashton. In tante scrivevano a Luke di lasciarla perdere perché lei usciva con il suo migliore amico. Come se un ragazzo e una ragazza non potessero uscire semplicemente da amici... però capivo come si sentivano le fan. Se non fossi stata la migliore amica di Megan, probabilmente l'avrei odiata anch'io solo perché aveva baciato Luke. Fortunatamente non giravano foto anche di me e Calum o sarebbe stato un disastro.
Sospirai: Calum. Chissà quando l'avrei rivisto.
Quel giorno, a parte al mattino, lo avrei passato a casa da sola, probabilmente a guardare qualche film. Di solito chiamavo sempre Megan, ma lei quel giorno era da Luke... e probabilmente anche Jamie era impegnato.
STAI LEGGENDO
I Can't Remember || 5sos (OLD VERSION)
Fanfiction"Calum mi baciò a stampo, a lungo, mentre copriva entrambi con le lenzuola del mio letto e mi avvolgeva tra le sue braccia. In molti sostenevano che la perfezione non esisteva, ma io sapevo che non era così. Quando sei innamorato di qualcuno, la per...