.... HOLLY ....
-Ragazzi, siamo ufficialmente in California!- annunciò John, il nostro autista, con cui avevamo fatto amicizia durante il viaggio.
I più vicini a lui, che potevano sentirlo, esultarono. A differenza dell'andata, non avevamo un posto fisso in pullman: per esempio in quel momento io ero seduta nel primo posto, accanto a Sean, e in braccio a me c'era Chris che non aveva voglia di stare in piedi, e accanto a noi, nell'altro lato, c'erano Jamie e Mike.
Non appena John disse quella frase, mi sembrò già che il cielo fosse più soleggiato, e iniziai a cantare automaticamente:
-We've been on the run driving in the sun, looking out for number 1... CAALIFORNIA HERE WE COME, RIGHT BACK WHERE WE STARTED FROOOM-
Tutti intorno a me scoppiarono a ridere e ci lanciammo in un coro, cantando tutta la canzone, mentre i prof ridevano scuotendo la testa e qualcuno stava anche facendo un video.
Per il resto del viaggio lasciarono a me il compito di mettere la musica (avevo il microfono del pullman vicino al telefono) e scelsi tutte canzoni che riguardavano la California, come California Gurls di Katy Perry, I Love LA degli Emblem 3, Come Back To California degli Hot Chelle Rae, LA Girl dei Janoskians, Californication dei Red Hot Chili Peppers o California King Bed di Rihanna.
Arrivammo nel parcheggio della nostra scuola che eravamo quasi tutti senza voce, ma riuscimmo lo stesso a esultare dopo un viaggio di nove ore e a salutare tutte le famiglie che aspettavano il nostro arrivo (tranne la mia, visto che sarei tornata a casa con Jamie e Megan, che mi avrebbero accompagnata). Non avevo ancora capito come avrebbe fatto Megan a fingere di scendere dall'autobus se i suoi genitori erano lì.
-Ragazzi ora scendete senza spingervi e prendete le vostre valigie... spero che per voi sia stata una bella esperienza quanto lo è stata per me e spero che vi sia servita per rilassarvi un po' prima degli esami!-
Tutti iniziarono a lamentarsi: ci eravamo dimenticati che nel mese successivo avremmo avuto gli esami finali, il ballo e, infine, la cerimonia della consegna dei diplomi per noi dell'ultimo anno. E poi... il college. Wow. Il tempo era passato in fretta nonostante ogni giornata al liceo sembrasse infinita... e in pochi mesi avremmo cominciato il college che, tra parentesi, non avevo ancora scelto. Avevo ricevuto un paio di risposte positive alle domande per due college californiani, però non ero ancora sicura... il college che voleva fare Jamie (specializzato per chi aspirava a diventare un musicista, tecnico del suono o esperto nel campo della musica) si trovava in Florida, mentre Megan stava cercando di evitare la scelta, come se rimandarla significasse posticipare il college.
Presi le mie valigie dopo essere scesa e, non appena mi voltai, mi trovai qualcuno che mi abbracciava saltellando. Sorrisi sentendo Hillary che continuava a ripetermi che dovevamo assolutamente sentirci ancora e prima del college vederci di nuovo.
-... mi mancherà parlare dei 5sos con te prima di addormentarmi- disse quando sciogliemmo l'abbraccio.
-Beh, c'è whatsapp- risposi io stringendomi nelle spalle e lei rise
-Hai ragione...-
Ci guardammo in giro: tutti si abbracciavano e si salutavano, così, a turno, abbracciai gli studenti della Wilson che erano stati con noi durante la settimana, però mi pareva che Alec mi evitasse. Abbracciai Ben e mi guardai intorno per cercare Alec: sorrisi vedendo Hillary che abbracciava timidamente Jamie e mentre stavo per dirigermi verso il parcheggio, mi trovai un ragazzo alto quasi 2 metri davanti.
-Volevi andare via senza salutarmi?- mi chiese Alec con le braccia incrociate e con mezzo sorriso.
Alzai le sopracciglia -Se tu mi evitavi non è colpa mia-
STAI LEGGENDO
I Can't Remember || 5sos (OLD VERSION)
Hayran Kurgu"Calum mi baciò a stampo, a lungo, mentre copriva entrambi con le lenzuola del mio letto e mi avvolgeva tra le sue braccia. In molti sostenevano che la perfezione non esisteva, ma io sapevo che non era così. Quando sei innamorato di qualcuno, la per...