PRESENTAZIONE

116 18 11
                                    

Ok non mi sn presentata(che idiota)
Allora piacere di conoscervi io sono Kikky [ma non è il mio vero nome] quindi se è chiamatemi Kikky.
Sono una ragazza semplice ma complicata,strana ma normale,buona ma cattiva.
Adorooo miliardi di cose dai cartoni manga alle serie televisive. (E non vi sto a dire quali almeno che non vogliate fare vecchi)
Per me il colore preferito non esiste perché sn stupendi ed anche perché a me piace cambiare.
Amo ogni genere di animale apparte insetti e serpenti.
In molti dicono che il mio difetto più grande è l'essere troppo organizzata ma io non lo vedo come un problema.
Non sono per niente egoista anzi mi piace aiutare.
Sono mooolto timida infatti in certi casi preferisco scrivere che parlare.
Mi affeziono facilmente alla gente ma anche ad animali.
Il mio sogno (oltre a diventare stilista che ormai lo sa tutto il mondo)è andare in giro per il mondo e tanti altri di cui non ricordo.
Certe cose non le dico come le parolacce ((1)Conosco altri 1000 modi per offendere.)

E con questo ho detto tutto.

...poi amo le riviste.

I miei cantanti preferiti sono Laura Pausini,Ariana Grande, Katy Perry ecc...

Odio quel tipo di  persona che ripete ad esempio

Lunedì
Hai visto la mia nuova maglia?
Martedì
Hai visto la mia nuova maglia?

Si l'ho vista quando diventerò ceca te lo dirò (ps:Io non ho niente contro i cechi anzi)

Odio le persone lente a parlare e a  camminare.

Il mio genere fantasy è il mio preferito.
Ovviamente anche gli altri (in un certo senso)

Sono qui su wattpad per 3 motivi

1)Perché amo leggere e scrivere.

2)Non mi sono mai pensata come scrittrice e sinceramente l'idea mi piace.

3)Sono qui per imparare ad esprimermi di più perché mi è davvero difficile.

La mia frase preferita è
SONO COME IL VETRO:SE MI LASCI ANDARE MI ROMPO,SE MI CAPESTI TI FACCIO MALE

E tantissime altre cose che scoprirete più avanti su di me.

Bene spero che questa presentazione via sia piaciuta.
Ciauuuuu💋💋💋

💖Diario di una futura STILISTA💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora