Ciaoooo...lo so il titolo è troppo lungo,ma non sapevo che mettere quindi...ecco a voi 5 cose che hanno fatto tendenza nell'estate 2017.
(detto cosi sembra di essere nel 2037)😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
1) Allora...iniziamo con i.........COLORI.
Parto col dire che i lettori che seguono il diario da una vita (o per i lettori che in un giorno si sn letti tutto il diario) sanno già uno dei due colori.Quindi provate ad indovinare cos'e????
Il..................GIALLO.
In cui c'ho dedicato due capitoli quindi non mi soffermo su questo punto.
🌸
Il secondo colore che ha fatto molta tendenza è stato il ... ve lo lascio indovinare.
Tranquilli vi do qualche indizio.
-È grintoso.
-L'abbiamo visto in molte sfilate.
-Non è il Rosso😂😂Lo so lo so è complicatuccio,ma visto che è la prima volta vi do un'aiutino.
È un colore che rientra nella categoria dei rosa o dei viola.
Chi indovina per primo avrà diritto a decidere il capitolo prossimo.
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
2) Le Borse a tracolla
Lo so lo so nn è il massimo,ma sembra proprio che siano l'oggetto più trendy dell'estate.
E inoltre anche molto pratiche perciò...😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
3)Le stampe a righe.
Maglie o pantaloni?
Questo lo decidi tu.
Ma ricorda sempre che devono essere a righe.😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
4) Il Watermelondress
Chi non ha sentito di questa tendenza: WATERMELONDRESS.
Sinceramente a me nn è piaciuta molto,ma ogniuno ha i suoi gusti.
Eccovi una foto.
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
5) La Vita alta
Beh che dire...la vita alta sembra proprio che stia spopolando.
Ma non approfondisco l'argomento visto che nn c'è tanto da dire.💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
E ovviamente non ci scordiamo quelle lanciate su Instagram (se ne sapete alcune che non ho elencato scrivetele nei commenti e nn vi scordate di scrivere il secondo colore che ha fatto tendeza)
Con questo vi saluto.
Ciao💖💖❤
STAI LEGGENDO
💖Diario di una futura STILISTA💖
AcakBenvenute a tutte coloro che sognano di avverare tutti i propri sogni.❤ (scusatemi il gioco di parole)