Ciao a tuttiiiii!!
Oggi s'inizia con le interviste un piccolo periodo dove scoprirete nuovi scrittori, forse.
La prima intervistata di oggi è...
_mags_athena_ che ha scelto d'intervistare il suo libro "Il Segreto Del Portale"
🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎
Io: Ciao!
Lei: Ciao!
Io: Pronta per l'intervista?
Lei: Si!
Io: Ok...la prima domanda è...
Come ti è venuto in mente di scrivere questo libro?Lei: Non mi ricordo esattamente; di solito le idee mi vengono proprio leggendo,su wattpad,mi sento ispirata e butto giù una bozza. Ho cosi tante idee che spesso non ricordo dove ho preso l'ispirazione.
Io: Perchè IL SEGRETO DEL PORTALE?
Lei: Il titolo mi ispirava e mi sembrava adatto. La storia ruota attorno a un portale "magico" (non esattamente, in realtà) e al segreto che custodisce il suo funzionamento, sebbene la protagobista, privata della sua memoria, sia l'unica ancora in vita a conoscenza di questo segreto.
Io: La protagonista, Anna, cade da una palazzina e scorda tutto.
Una volta che si risveglia non riconosce nessuno, ma le sembra di aver già visto Bart.
Perchè questa impressione?Lei: In realtà, forse si capisce dal prologo, la stessa caduta di Anna è dubbia. Il motivo per cui le sembra di conoscere Bart è perchè, come confermano le sue sensazioni, è la persona che conosce da piú tempo tra quelle che la circondano.
Io: Qualcuno sa perchè Anna è caduta dalla palazzina?
E se si c'entra qualcosa?Lei: Nessuno sa il perchè.
Nessuno l'ha vista.Neppure lei ricorda la caduta, nemmeno una sensazione. Questo fa pensare che forse,Anna non è caduta da quel palazzo e che magari abbia perso la memoria in un altro modo.Io: Tu hai detto che Bart è il classico ragazzo arrogante e che piace a tutte.
Perchè non fa cosi con Anna?Lei: Bart conosce Anna da molto tempo ed è innamorato di lei.
Questo è il motivo del perché non le interessa nessuna delle altre ragazze, neanche le piú carine.
Lui si sente protettivo verso di lei perchè lui conosce quasi tutto del suo passato e anche come ha fatto a perdere la memoria in realtà. È rimasto molto addolorato dalle scelte che Anna ha fatto nel suo passato. Nonostante più volte cerchi di dimostrarsi distaccato,l'amore che prova è più forte di lui.Io: Potresti anticiparci qualcosa sul prossimo capitolo?
Lei: Al punto dove siamo arrivati adesso Anna ha fatto di sogni su Bart.Le cose sono molto strane e sembrano non quadrare.
Infatti in ogni sogno i due sono vestiti e parlano come se fossero vestiti in un'altra epoca, e poi ci sono molte cose che Anna non riesce a spiegarsi.
Il prossimo capitolo si chiamerà " La fotografia". Anna vedrà, a casa della professoressa che odia (e di cui non sa il motivo di questo odio) una sua fotografia di famiglia.
Questa foto la scoinvolgerà, ma non voglio spoilerare oltre.Io: Beh direi che questo puó bastare.
Hai già un'idea su come puó finire la storia? ( Ovviamente senza spoilerare troppo)Lei: Ho già in mente tutto lo svolgimento della storia. Il finale sarà un po diverso dai soliti. Non sarà solo "brutto" e "inaspettato", ma saranno proprio le scelte della protagonista,ma soprattutto il suo comportamento (degno di un cattivo, di un pazzo) a lasciare a bocca aperta.
Io: Perfetto!
Grazie di aver voluto essere intervistata!🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎🕎
E dopo questa intervista a chi non è venuta voglia di leggere il libro???
L'unica cosa che possiamo fare e congratularci con la scrittrice che ha avuto una bellissima fantasia.
Ciao ciao
💭💭💭💭💭💭💭
💭😄😄😄😄😄💭
😄😄🎩😄🎩😄😄
😄😄😄😄😄😄😄
😄🌹😄😄😄🌹😄
😄😄🌹🌹🌹😄😄
💭😄😄😄😄😄💭
💭💭💭💭💭💭💭
STAI LEGGENDO
💖Diario di una futura STILISTA💖
CasualeBenvenute a tutte coloro che sognano di avverare tutti i propri sogni.❤ (scusatemi il gioco di parole)