Ritorno and...

21 6 17
                                    

Ok Ok...ammetto che il titolo è stupido ma orami mi conoscete...sono mezza stupidina ahhahaha. Coooomunquee...come state?

Io molto bene...il 2018 sembra il mio anno fortunato.

Diciamo che in questo periodo (da gennaio fino ad adesso) me ne sono accadute delle belle. Ma preferisco non raccontare perchè alcune sono strane e altre invece sono ... come dire... figuraccie ecco ahahah!

So pienamente di aver trascurato il diario ma voi mi perdonate vero?

Del resto io vi avevo detto che se volevate potevate mettervi in contatto con me attraverso instagram, ma vabbè...

In questo capitolo parleremo di moda...ma va?

No ok scherzo. In questo capitolo parleremo di una cosa mia persoanle che ho deciso di esporre a tutti voi. Già ragazzi...questo sarà un capitolo lungo, bello e lungo.

Siete pronti?

Bene...allora...di cosa vi voglio parlare? Della scuola superiore che ho scelto con una cosa simpatica ahahahaha che vi dirò dopo.

Allora...

Mesi fa ho fatto l'iscrizione alla scuola superiore. La scuola non è altro che una scuola di moda (non dico il nome per privacy). Precisamente è un professionale (io vado molto bene a scuola, ma non esiste il liceo quindi...)

Ovviamente come ho detto prima è una scuola di moda. La sua struttura è abbastanza grande e molto vecchia. Io ho avuto la possibilità di andarla a vedere quando ho fatto l'open-day. Quando sono entrata in quella scuola per la prima ho sentito una grande emozione. Adesso tutti voi mi prenderete per matta e inizierete a dirmi "Ah ma è solo una scuola, tra qualche anno non vedrai l'ora di andartene ecc..."

Io non so cosa penserò tra uno,due o tre anni...so solo come mi sono sentita in quel momento e l'emozione che provo solo a pensarci.

Quando mi sono trovata all'interno di quella scuola ho sentito la mia passione, la mia voglia di fare in questo settore, tutto quello che ho imparato da sola, tutto quello che ho fatto e che sto continuando a fare per far si che a settembre io stia dentro una di quelle classi. Ho sentito tutto.

L'interno è qualcosa di meraviglioso.

Semplice ma stupendo.

Pochi mesi dopo aver fatto l'iscrizione mi arrivò una mail.

Mi sembrò strano visto che io non uso la posta elettronica...se qulacuno ha bisogno di me o mi scrive o mi chiama.

Quindi curiosa vado ad aprire gmail e vado a leggere la mail. A primo impatto l'oggetto mi era sconosciuto, ma poi quando l'ho letta, gli sono diventati lucidi.

Erano poche parole, poche frasi.

Sono saltata all'aria dalla gioia...con questo avete capito tutto.

Ma adesso passiamo a quello che è successo poche settimane fa.

Stavo lavorando ad un compito scolastico quando all'improvviso mi chiama la mia migliore amica.

Eh niente...le rispondo e lei senza neanche salutarmi mi dice " Ti devo dire una cosa..."

Emh ok dimmi ahahah...

Sinceramente solo adesso mi accorgo di aver sottovalutato la sua espressione preoccupata visto che sono rimasta traumatizzata.

Lei con una faccia serissima mi dice " Cambio scuola..."

Immaginate la mia faccia adesso...della serie: ma che cosa è appena successo?

Tenete a mente: lei è più grande di me di un anno.

Eh quindi niente...cambia scuola e a settembre andremo a scuola insieme.

Questa è una delle tante cose che mi sono capitate in questo periodo. Speriamo di avere tutta questa fortuna anche all'esame.

Detto questo vi saluto...credo di avervi intrattenuto troppo.

Vi voglio ricordare di andare a leggere  il prossimo capitolo...perchè ci sarà una sorpresa speciale che non vi dico.

Baci Kikky :)

💖Diario di una futura STILISTA💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora