Ciao ragazze!!
Eccomi qui con un nuovo capitolo.
Come ben sapete nel diario ci sono vari capitoli dedicati al make up tanto che ho deciso di portare una nuova ma classica idea riguardante l'arte del trucco.
In questo capitolo vi voglio far vedere i cosmetici che uso per andare a scuola.
Ovviamente vi spiegherò passaggio per passaggio,vi metterò le foto e farò un breve recensione.
Prima di iniziare desidero dirvi di seguire il libro Spazio Autrice in modo che possiate sapere breve anteprime sul diario e magari trovarvi qualche sorpresa.
Quindi detto questo iniziamo!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Come ben tutte sapete, truccarsi richiede tempo...tempo che non abbiamo visto che dobbiamo andare a scuola.
Ma credo di aver trovato il giusto make up per andare a scuola truccate per bene.
VISO
Un consiglio che desidero dare è quello di fare colazione,vestirsi e lavarsi i denti prima di iniziare.
Una volta che ho fatto incomincio a legarmi i capelli visto che sono di media lunghezza.
Fatto ciò inizio a bagnare il viso e ad asciugarlo (visto che la mia pelle quando l'asciugo diventa rossa come un peperone quando la sfrego, vi consiglio di tamponare con l'asciugamano,se avete il mio stesso problema)
Una volta che ho bagnato la pelle applico il correttore.
Lo so che prima va applicata una crema,ma io non lo faccio perché poi mi irrita la pelle (durante la giornata)...quindi dicevo applico il correttore (la foto la trovate alla fine) e lo stendo con le dita ( si lo so...è strano ahaha)
Dopo con il pennello piccolo (giù) applico il fard (sempre giù ( intendo il quello che tende ad andare sul marroncino)) e la terra (che è il rettangolone marrone)...La terra diciamo che la applico come countiring (non so se si scrive cosi) e lo stendo col pennello lungo (foto giù).
Devo dire che il risultato è carino.😍😍
OCCHI
Come ombretto per gli occhi uso la terra.
Si lo so...prendetemi per pazza, ma non sono l'unica a farlo.
Non ho abbastanza tempo per scegliere l'ombretto e poi l'effetto che fa è molto carino quindi...Dopo la terra metto il mascara (foto giù)
Ecco tutto ahahha
😍😍
LABBRA
Qui,un po come gli occhi, non ci dedico tanto tempo, nel senso che sapendo già che mettere ci metto poco tempo.
Alle labbra metto: prima metto un burro cacao (foto giù) e dopo un rossetto (foto giù)
😍😍
Una volta finito di fare queste poche cose sciolgo i capelli,li pettino (perché sembro un cane dal pelo tutto arrufato🤣), un po di profumo e via...pronta per andare a scuola.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Qui giù trovate i prodotti ⬇️⬇️
Correttore
STAI LEGGENDO
💖Diario di una futura STILISTA💖
RastgeleBenvenute a tutte coloro che sognano di avverare tutti i propri sogni.❤ (scusatemi il gioco di parole)