Questo capitolo mi è stato gentilmente chiesto da everdeen_granger_
"suppongo che tu abbia i capelli ricci"
Prima di iniziare voglio avvisare che io non ho i capelli lisci,quindi se sbaglio qualcosa scrivetemi nei commenti.
Oggi sono qui per proporvi 5 pettinature per tutti i ricci.
🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
1) MAI PIÙ TRISTI CON I CAPELLI RICCI!
Per chi li avesse lunghi e non sa mai come acconciarli consiglio questa pettinatura.
A me piace chiamarla "capelli a lato"
Sono molto semplici da fare.
Bisogna solamento voltare tutti i capelli da un solo lato e ta daaann.Questa pettinatura l'ho consigliata solo ai capelli lunghi perché con i corti credo che sia complicato.
🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
2) IL CASCHETTO
Adesso ho deciso di proporvi un classico: Il caschetto.Il caschetto va bene sia con i lisci,sia con i ricci quindi...nessun problema.
🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
3) STILE IMPERO
Come avrete capito dalla foto,si può notare che questa acconciatura può andare bene per le cerimonie.Quindi...fatevi sotto RICCE
🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
4) LO CHIGNON
Lo chignon,un po come il caschetto,si adatta ad ogni tipo di testa.Inoltre è anche un salvatempo visto che è abbastanza facile da fare.
( x trarre ispirazione su come si fa potete consultare il capitolo precedente)
🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
5) IL RICCO LEGGERO
Questo più che capello riccio lo potremmo chiamare capello mosso oppure come ho scritto nel titolo (capello riccio leggero)Questa acconciatura però la SCONSIGLIO a tutte le riccie quindi...non ci provate.
🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
Ragazzi ho in mente di fare una rubrica basata sulle vostre richieste.
Quindi sotto nei commenti scrivetemi tutte le vostre idee e le 5-6 idee più belle verranno pubblicate.Nel frattempo però quali sono le vostre preferite?
E quali vi aspettavate?Ciao❤❤❤😍
STAI LEGGENDO
💖Diario di una futura STILISTA💖
DiversosBenvenute a tutte coloro che sognano di avverare tutti i propri sogni.❤ (scusatemi il gioco di parole)