Ciauuu.
Allora come vi avevo promesso rieccomi con la classifica horror sulla moda femminile.
(Nei capitoli precedenti ne puoi trovare una sulla moda maschile)Iniziamo:
5.Posto
Ok allora...i primi 3 posti saranno con Nicky Minaje (nn so se si scrive così)
Allora ho deciso di partire con qualcosa di poco spaventoso.
Chissà forse levando qualcosina potrebbe pur andare bene.4.Posto
Ok questo mi fa morire dalle risate.
C'è guardatelo e rendervi conto.
Fortunatamente è una cantante quindi stare al centro dell'attenzione credo che non le dia fastidio.3.Posto
Vabbene allora...l'abito oltre a essere coloratissimo è anche ... tenerissimo.
Forse troppo tenero.
Forse levando qualche peluche...oppure levando tutto e mettersi qualcos'altro?"Prima di uscire guardati allo specchio e levati qualcosa." diceva Coco.
2.Posto
Adesso...io capisco che è estate, fa caldo e tutto quello che vuoi ma, come si fa...poi lei è messa là senza dir niente...ok.
1.Posto
E adesso preparatevi perché è arrivato l'abito più orribile.
Adesso voi mi direte perché...perché hai messo questo al primo posto e non l'altro?
Ed io vi rispondo...guardatelo.
Le scarpe...dove stanno?
E l'abito...aiuto...da coprirsi gli occhi e passare avanti o magari...tornare indietro perché il capitolo è finito.
Ciò vuol dire che per ora non vi torturo più.Fatemi sapere se volete la parte 2 degli abiti femminili o maschili più orribili o se li volete con un altro tema tipo scarpe, pettinature ecc...
Ciao❤❤❤
STAI LEGGENDO
💖Diario di una futura STILISTA💖
DiversosBenvenute a tutte coloro che sognano di avverare tutti i propri sogni.❤ (scusatemi il gioco di parole)