Scemenze

34 6 1
                                    

Ciaooooooo.
Allora...tutti parlano di questo nuovo gioco che porta alla morte...bhe adesso voglio dire...chi l' IGNORANTE che  s'inventa queste cose?
Solo perché la tua vita fa schifo, non la far odiare a chi la ama.
Ma ormai si sa...la gente è pazza...per una mia amica sarebbe un complimento ma in questo caso credo che nemmeno lei approverebbe.

E poi...sono stati inventati miliardi di giochi inutili...
Il nuovo coso che va di moda (di cui nn so il nome) sapete quel famoso antistress di adesso...bhe fino a quando e innoquo...ok lo accetto...

Ma giochi che possono rovinare proprio no.

In questi giorni sto lavorando ad un capitolo molto significante per me e che vuole trasmettere un grande messaggio.
Quando uscirà spero che voi lo leggerete e magari cercherete di capire.

Quel capitolo l'ho sto scrivendo per un solo motivo...cercare di far capire ad una percentuale bassa di persone il senso di alcune cose sbagliate che si fanno ogni giorno.

Sono consapevole di ciò che scrivo e di ciò che capiranno gli altri...

Nel frattempo so già che quello che scriverò e pubblicherò non lo leggerà nessuno o magari non espanderà la voce.
E a te che lo farai e magari capirai quello che scrivo, cerca di non farle diventare parole al vento, FAI LA DIFFERENZA.

Adesso...tutto questo non è per fare la saggia,ma è perché sono stanca di queste cose che ci stanno solo rovinando.

E ritornando a quel gioco...
PERCHÉ?

È questa la mia domanda.

💖Diario di una futura STILISTA💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora