INIZIA IL PERIODO DELLE INTERVISTE

23 4 3
                                    

Ciaoooooo.

Visto che alcuni di voi, nel sondaggio,votarono anche rubriche...ah vabbe nn voglio spiegare.

Posso solo dire che ritornano le rubriche.

Però c'è una piccola variante.

Coooooooosa???????

Si! Questa nn sarà una rubrica sulla moda,ma si terrà sulle interviste.

Davvero?

Davvero.

Nel capitolo precedente potete trovare alcune informazioni,ma solo poche,quindi ho deciso di darvene altre.

Quindi adesso, se siete interessati all'intervista, tornate indietro,iscrivetevi e ritornate qui.

Cosa succede una volta iscritta?

Una volta iscritta vi scriverò in chat privata chiedendovi, per l'ennesima volta,se volete che io vi faccia domande sul libro o su di voi ( tranquilli non faccio domande personali )

Se mi rispondete "Voglio parlare del libro" vi chiederò quale libro e una colta che risponderete alla domanda andrò a leggere trama e tutt'altro.

In semplici parole...voi dovete solo rispondere alle domande...ovviamente non saranno complicate visto che i protagonisti sarete voi.

Quindi non abbiate vergogna!

Ok ok...ma adesso la domanda è "Quando e come pubblichi le interviste?"

Alloura...le interviste verranno pubblicate ogni due giorni (se ci sono problemi ci metteranno un po più di tempo)  e incominciano quando finisco con la prima.

"E i capitoli sulla moda quando arriveranno?"

Un capitolo sulla moda arriverà subito dopo questo e sarà abbastanza insolito,poi non so vedremo.

Adesso però ve la voglio fare io una domanda.

Finito il periodo delle interviste vi va una bella inondata di test?

Rispondete sotto ai commenti, nelfrattempo io vado a scrivere il capitolo successivo.

💖Diario di una futura STILISTA💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora