Fine...INIZIO

28 4 0
                                    

Ciao ragazze come state?
Spero davvero bene (un po' come me in questo momento)
So che in questi ultimi tempi non sono stata attiva e questa volta non darò nessuna giustificazione del perché mi sono assentata per così tanto tempo.

...

Il 17 settembre, se ricordo bene, è iniziata la scuola e chi mi ha sempre seguita e sostenuta fin dall'inizio, sa che scuola ho scelto e il perché. (Se non lo sapete e questo è il primo capitolo di questo libro che leggete, vi invito a tornare indietro.)

Il fatto sta che una volta iniziata la scuola mi si è aperto un mondo che fino a qualche giorno prima potevo solo immaginare.

.

Questo diario che si conclude, dopo tanto ma si conclude, è solo l'inizio di quello che verrà e di quello che imparerò nel corso degli anni.
Il mio intento oggi non è quello di annoiarvi spiegando perché ho deciso di mettere un punto al diario, ma semplicemente di ringraziare chi ha letto questi capitoli infiniti, di ringraziare il giorno il giorno in cui mi è venuto in mente di aprire il diario e di portarvi insieme a me per un po', di ringraziare le persone conosciute attraverso questo libricino digitale e ringraziare tutti coloro che spero leggeranno il diario di una futura stilista. (si spera...❤)

...

💖Diario di una futura STILISTA💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora