Ciaooo.
Mi è stato richiesto da BellRos_Vals di fare un capitolo in cui consiglio alcuni tagli per le ricce.Ma per non farlo noioso ho deciso di fare un test.
Quindi iniziamo:
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
1) Tra questi animali,quale ti spaventa di più?
A Cimice
B Ape
C Serpente
D Solo gli insetti
E Nessuno
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
2) Il colore che odi di più è...
A Blu
B Marrone
C Giallo
D Rosso
E Rosa
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
3) Non fai a meno di...
A Collane
B Orecchini
C Anelli
D Braccialetti
E Occhiali
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
4) Odi quando...
A Una persona cammina lento
B Una persona parla lento
C Il telefono si blocca
D Il traffico
E La puzza
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
5) Quale tra questi pearcing ti piace di più?
A Al naso
B All'orecchio
C All'ombelico
D Al labbro
E Al sopracciglio
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
Maggioranza di A
Libertà è la tua parola.
Il tuo taglio perfetto deve essere pratico e alla moda.Questo potrà andare bene.
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
Maggiormaza di B
Sei una persona un po indecisa e quindi preferisci di andare sul sicuro.
Desideri un taglio pratico ma con stile.Uno scalato può andare?
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
Maggioranza di C
Mossi,ricci o quello che sono...per te conta il volume...più hanno volume è più ti piacciono.
Sei una persona ordinata ed elegante che qualche volta esce la testa dal sacco.I tagli per te non devono esistere.
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
Maggioranza di D
Sei una persona sicura,ma che qualche volta si lascia prendere dal panico.
Vivi nella fretta e nella velocità,ma fai tutto senza sbagliare.Un mezzo taglio sarà perfetto su di te.
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
Maggioranza di E
Sei una persona che ama stare al centro dell'attenzione e che vuole essere prima in tutto.I lati e gli angoli non ti piacciono, devi stare sempre al centro e svignartela quando ti conviene.
Ami la gente che ti guarda e quindi ti consiglio un taglio corto e stravagante.
😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎
Con questo spero di aver accontentato BellRos_Vals e spero che vi abbia intrattenuti.
Ciaoooo❤
STAI LEGGENDO
💖Diario di una futura STILISTA💖
LosoweBenvenute a tutte coloro che sognano di avverare tutti i propri sogni.❤ (scusatemi il gioco di parole)