Ok allora scusate ma questo essendo il mio diario ho deciso di chiedervi un consiglio.
Ma vi dico che non riguarda niente con la moda.Allora vi spiego.
Io ho sempre passato del tempo con la mia BFF,ma in questi giorni passo del tempo con un'altra ragazza.
Per semplificarvi il discorso le chiamerò A e B
A è la mia BFF e B è una mia amica.
Quindi dicevo... In questi giorni passo molto tempo con B, e A è arrabbiata solo perché pensa che visto che siamo migliori amiche io debba passare del tempo solo ed esclusivamente con lei.
Allo stesso tempo A sta sempre con C (un suo amico) e quando ha finito di stare con lui fa la vittima indifesa davanti a me.
Poi dico...t'invio un messaggio?Non hai niente da fare?Rispondi!
Altro esempio?Ma certo! Parla sempre di quello che piace a lei.
Scusa tesoro ti ricordo che ci sono io vicino a te e se non sbaglio mi pare di avere una bocca per parlare e di esprimermi.
Altro esempio?Si certo...io ci sono sempre stata.
Ci sono sempre stata per te.
Hai bisogno dei compiti?Ok
Hai bisogno di una spalla su cui piangere?Ecco tieni la mia
E tu?Tu cos'hai fatto per me apparte venire al mio compleanno?
A questo punto io dico...tu passi il tempo con C,D e E ed io non posso passare il tempo con B?
Ma ,per curiosità ,sei tu a scegliere le persone che devo frequentare?
Inoltre si è messa in testa che IO la stia tradendo.
😂😂Ma stai scherzando spero?
Se mai tu lo stai facendo.
E comunque prendi coraggio e dimmelo in faccia.
Io penso che la nostra amicizia (se si può chiamare così) non sia mai stata vera amicizia ma solo un passatempo.
Se no a quest'ora ti saresti detta :Hey A,se alla tua amica le sta simpatica forse ci sarà del buono in B:
In poche parole...ti saresti adattata.
Come io ho fatto col tuo amico C
E poi lo faccio perché non mi fa bene stare con una singola persona.
Anch'io voglio conoscere.E questo era un piccolo sfogo.
Grazie di avermi sopportata.
😂😂Secondo voi che dovrei fare con A e B?
Perché io non voglio perderle ma allo stesso tempo A non mi può venire a dire :Scegli...o me o B.
Diciamo che non mi pare giusto.Ciauu e al prossimo capitolo❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
💖Diario di una futura STILISTA💖
RastgeleBenvenute a tutte coloro che sognano di avverare tutti i propri sogni.❤ (scusatemi il gioco di parole)