Come avere look perfetti.

32 6 0
                                    

Ciao ragazzi.
Oggi vi svelo alcuni segreti,che ho preso girando su internet,per avere look perfetti.

Con questo non voglio decidere io come vo dovete vestire, ma voglio darvi alcuni consigli per non fare degli errori di stile.

Detto questo iniziamo.

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

NON SCOPRITE TROPPE PARTI DEL CORPO INSIEME.

Svelare parti del corpo di cui si va fiere è fondamentale nel mondo della moda,ma se iniziamo a esagerare rischiamo solo di essere prese per...pazze senza stile.
Se volete osare con una scollatura a V o come volete voi,assicuratevi di indossare un capo che copra le gambe.
In 3 parole: NON TUTTO INSIEME.

💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

NE LARGO,NE STRETTO

Questa è la regola classica ormai e ho deciso di spiegarvela con alcuni esempi.
Io la chiamo la regola del Stretto-Largo.
Non è complicata da seguire.
Se mettete pantaloni stretti o aderenti,assicuratevi di indossare una maglia larga o viceversa.

💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

ATTENZIONE ALLE GONNE TROPPO CORTE.

Tutte voi sapete la mia fissa per lo chic.
La regola del terzo punto è quella di non indossare gonne esageratamente corte.

Come faccio a capire che una gonna è troppo corta?

Semplice! Se noti che non fai altro che abbassarla o vedi che valorizza trooooppo il lato B ... cambiate gonna ed optate per una più lunga.

💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

  L'ABITO DEVE ESSERE PARTE DI VOI

L'abito deve essere il vostro migliore amico.
In che senso?
Un vestito è vostro solo se vi trasmette sicurezza e soprattutto:  Deve essere comodo.
Se trovate un pantalone o qualunque altra cosa, troppo aderente, non abbiate paura a prendere una taglia in più.

💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

NON SOLO MODA

Moda non è solo aspetto esteriore.
Moda è anche serenità, equilibrio,sicurezza e positività.
Queste quattro cose può darci più luce di un qualunque accessorio.

💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

Scusate se è troppo lungo e non ci sn immagini,ma prometto che nel prossimo capitolo troverete foto e sarà interessante.

Leggete foto sopra😂

💖Diario di una futura STILISTA💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora