🎵Can you hear my heartbeat?
Tired of feeling never enough
I close my eyes and tell myself that my dreams will come trueThere'll be no more darkness
when you believe in yourself you are
unstoppable
Where your destiny lies, dancing on
the blades,
you set my heart on fireDon't stop us now, the moment of truth
We were born to make history
We'll make it happen, we'll turn it
around
Yes, we were born to make historyCan you hear my heartbeat?
I've got a feeling it's never too late
I close my eyes and see myself how my dreams will come trueThere'll be no more darkness
when you believe in yourself you are
unstoppable
Where your destiny lies, dancing on
the blades,
you set my heart on fireDon't stop us now, the moment of truthWe were born to make history
We'll make it happen, we'll turn it
around
Yes, we were born to make history🎶《...nanananana, the moment of truth, we nanana make history, we nanan happen, we nanan around, yes we born to make history》canti annoiata nella tua camera da albergo: sei arrivata tre ore fa in Canada e ora stai solo aspettando di prendere sonno, domani e dopo domani dovrai partecipare alla coppa Canada per essere ammessa al Grand Prix. La felpa con la bandiera russa è abbandonata ai piedi del letto mentre tu sei con dei semplici pantaloncini e una canottiera C.P. distesa sullo sdraietto posizionato nella terazza della stanza. Guardi Instagram e vedi le foto di Pichit, di Yuri, di Yūri, Minami e anche di Chris, di quest'ultimo guardi le foto solo per ridere dei commenti che gli scrivono le donne, uno più idiota dell'altro e tutti che riguardano quella sexaggine che però tu non noti. Senti qualcuno bussare alla porta, guardi scocciata l'ora, le 22, ti alzi bruscamente e ti fiondi alla porta per far finire al più presto quel rumore, apri di scatto la porta 《diamine, non potevano metterti a un piano un po più giù? È orribile farsi quasi 20 piani in ascensore con qualcuno che ti fissa perché non c'è nient'altro da fare, mentre tu osservi impotente i numeri dei piani che si illuminano uno dopo l'altro, oppure ancora meglio pensi a quanto sporchi sono e tu ci hai pure appoggiato un dito》《anch'io volevo augurarti una serena dormita Levi》《io in realtà non volevo proprio...non abbiamo più affrontato il discorso del palazzetto》《Levi, Buonanotte》dici baciandogli la guancia mentre appoggi la mano sul suo petto, spingendolo fuori dalla camera, per poi chiudere la porta sorridendo e buttarti sul letto. Levi, dal canto suo, si tocca stupefatto la guancia che era entrata in contatto con le tue labbra, si volta imbarazzato e ripercorre il corridoio optando questa volta per le 20 rampe di scale, evitando rigorosamente di toccare il corrimano.
La leggera colazione, offerta dall'hotel, ti da le giuste energie per affrontare l'allenamento mattutino.
Assieme a Kuschel e a Levi, ti dirigipoi al palazzetto dove si terrà la competizione. Quando entri, ti dirigi alle panchine con l'intenzione di metterti i pattini, ma i tuoi occhi C.O. si soffermano su una chioma bionda familiare, mentre i tuoi occhi si accendono di emozione, e cominciano a lacrimare, lasci cadere pesantemente il borsone a terra e cominci a correre verso il tuo unico e insostituibile migliore amico, gli salti sulla schiena a mò di koala per poi sussurrargli 《Ya skuchal po tebe Yuri, non sai quanto》subito il ragazzo che stava per imprecarti contro si blocca, ti guarda con la coda dell'occhio e quasi non riesce a crederci 《T.N. sei davvero tu?》tu scendi, lo abbracci normalmente e gli baci le guance 《non sapevo che eri in Canada anche tu!》《potevi scrivermi scema》《scusa, non ci ho pensato》lui ti stacca per guardarti meglio 《 è da tanto che non ti vedo, dovresti mettere qualche foto su Instagram ogni tanto》《non sono mai stata un amante delle foto e lo sai benissimo》《ok ma ora un selfie con me non puoi rifiutarlo》《certo》tira fuori il cellulare e vi abbracciate sorridendo per poi scattare la foto che velocemente viene pubblicata sui profili di entrambi.
Tutta questa fantastica scenetta avviene sotto lo sguardo bollente di gelosia di Levi che a stento riesce a trattenersi 《oh riconosco questo sguardo》dice una voce conosciuta 《mamma, non cominciare》《hai lo stesso sguardo di quando eri piccolo e un papà di un tuo compagno si fermava a parlare con me- gli prende la faccia tra le mani e poi gli tocca il naso con l'indice- tu sei ge-lo-so》《cosa? No, non sono...》in quello lo sguardo si punta sulla tua mano destra stretta in quella sinistra di Yuri, tu e il tuo migliore amico vi fermate davanti a Levi, fa per parlare ma tu ti chini solo a prendere il borsone e poi vi dirigete al bordo pista per infilare i pattini e fare l'allenamento insieme.
Levi serra la mascella e stringe i pugni così tanto che le nocche diventano ancora più chiare 《oh no, macché, mica sei geloso》lo deride la madre mentre lui, ancora più furibondo esce dal palazzetto senza che tu te ne accorga.
STAI LEGGENDO
LeviXReader
FanfictionReader Insert su Levi Ackerman. Se poi vorrete posso fare X reader anche su altri personaggi su vostro consiglio, basta che mi mandiate un messaggio. Vi avverto subito che la pubblicazione non avrà giorni precisi, non voglio che siano schifezze quin...