Sono passati dei mesi da quando Levi ha perso Isabel e Farlan, ma ha ritrovato te. All'inizio è stato difficile, i ricordi ti avevano investito lasciandoti confusa e l'unica cosa certa era Levi, per tre settimane avevi spesso emicranie, mangiavi poco e quel poco lo vomitavi (dimagrendo molto), le prestazioni fisiche si erano ridotte, ti svegliavi spesso in preda agli incubi che solitamente ritraevano la violenza subita dai militari e che aveva portato all'amnesia, urlavi e Levi, che era stato spostato nella stanza attaccata alla tua, correva da te, ti faceva calmare e ti si sdraiava affianco, abbraccaiandoti.
Piano piano la situazione è migliorata e adesso stai bene.
Per di più è il giorno di natale, nonché compleanno di Levi, e sei riuscita anche a trovargli uno splendido regaloFlashback
Appena sei stata in grado di camminare tranquillamente, sei partita alla volta del mercato del Wall Sina, in compagnia di tua madre e di Abel, avete girato i migliori negozi e le bancarelle più belle, tua madre puntava su un bel abito da cerimonia, Abel, dolce e innocente animo romantico, aveva prorposto una collana con un ciondolo che conteneva una tua foto ma tu non eri d'accordo e passando davanti a un negozio particolare hai scelto, un grosso pugnale, sul cui manico erano incastonati dei rubini nel raffinato legno di ciliegio. Quando lo hai pagato il negoziante ti ha detto 《era abbinato a un bellissimo stiletto ma è stato conprato pochi giorni fa, sai si dice che se si incide, nella lama, il nome della persona amata, il colpo sarà sempre preciso, mentre se l'abbinata viene acquistata da una coppia e se i nomi vengono incisi, l'amore sarà eterno》
Fine FlashbackOra sei in camera tua, a prepararti, perché la legione esplorativa per il 25 dicembre, organizza sempre un ballo di natale
Quando esci, ti dirigi alla sala mensa, dove i tavoli sono adossati alla parete, la stanza è molto illuminata e piena di addobbi e c'è al centro un enorme pino alla cui base c'è una moltitudine di pacchetti, adagi il tuo tra i tanti e poi ti dirigi a prendere un bicchiere di vino, per poi cercare con lo sguardo il tuo caro Levi.
《Non lo trovi eh?》《oh ciao Hanji, conunque no, non lo trovo, e dire che oggi è anche il suo compleanno》《non mi sembra il tipo da feste》《si ma-》《eccolo sta entrando adesso》 molli subito il bicchiere e corri verso di lui per poi lanciarti su Levi, lui ti afferra e con le mani sulla tua vita ti fa roteare un poco per poi metterti giù e affondare il viso tra i tuoi L.C. capelli C.C.《auguri...》gli dici baciandogli la guancia.
In quello, gli archi cominciano a suonare una sprizzante musica, afferri il polso di Levi, trascinandolo letteralmente in pista assieme a tutte le altre coppie, gli prendi le mani tra le tue e cominciate a girare come una trottola, la.sua faccia si fa sempre meno tesa e più preoccupata, dopo vi mettete a braccetto e ruotate nell'altro senso, metti, poi, la sua mano sul tuo fianco e la tua mano sulla sua spalla, le mani rimaste intrecciate, tra loro, e con piccoli e veloci passetti andate un po in tutte le direzioni. Il ballo dura cinque/sei minuti e dopo parte il lento, tutti, anche quelli che prima non hanno ballato, si riversano in pista, metti le mani dietro al suo collo mentre le sue braccia scendono alla tua vita, tenendola stretta e portandoti più vicina, petto contro petto, inguine contro inguine.
Quando la musica finisce, sembra che vi siate risvegliati da un sogno, vi allontanate un po e poi una recluta ti prende il braccio portandoti in un angolo dove sono riunite un po di persone e Levi ti segue; sono tutti seduti in cerchio su delle sedie e in mezzo c'è una bottiglia 《obbligo o verità? Siete seri?》dice un ragazzo 《non ci gioco dall'epoca del reclutamento!! Siiii!》urla Hanji,《con una nuova regola:se si ferma tra due persone, codeste si devono dare dentro con un bacio. Per cui la disposizione sarà: maschio, femmina, maschio, femmina, e così via》dice una ragazza per poi far girare la bottiglia e il gioco comincia. Dopo un po, la bottiglia si ferma tra te e un bellissimo ragazzi dai capelli castano scuro e gli occhi verdi 《wuooo! T.N. e Luke! Su su! Bacio bacio bacio bacio bacio!》senti lo sguardo di Levi su di te ma lo ignori a causa dei vari bicchieri di vino che hai bevuto tra un obbligo e un altro. Giri la testa verso Luke e lui ti si avvicina, le vostre labbra si sfiorano, e poi lui preme maggiormente mentre una mano finisce pericolosamente vicino al tuo seno, vorresti tirarti indietro ma l'alcol ti ha annebbiato la mente, senti delle urla ovattate e poi, buio. Quando ti risvegli sei nella tua stanza e affianco a te c'è un esemplare di Levi piuttosto incazzato 《che cazzo ti è saltato in mente?! Brutta cretina?!- sussurra nervoso convinto che tu stia ancora dormendo- tutto quel vino e poi ti lasci baciare e quasi stuprare in pubblico da della feccia》《come fai a dire che mi stava stuprando?》chiedi con la voce impastata dal sonno mentre lui ti risponde senza accorgersi che sei sveglia 《aveva la faccia da stup-...hey ma...!》《 non serve che urli. Ho mal di testa》《ci credo con tutto quello che hai bevuto, avrei voluto ucciderlo quell'infame, non doveva azzardarsi a toccarti così》《le regole erano di darci dentro con il bacio...e poi a te che ti frega se mi bacio con uno?》《che mi...? Certo che mi frega tu sei-!》《sono cosa?! La tua sorellina, ecco come ci siamo sempre definiti noi, fratello e sorella!》《fanculo cretina! Tu non capisci mai niente》urla alzandosi e tu fai lo stesso《già vero! Come dimenticare?! "Senza di me non sei capace di far nulla e sei stupida"! Scusami se non sono al tuo livello!》Levi, furente si dirige verso la porta con te dietro, pronta a sbattergliela forte alle spalle appena sarebbe uscito, ma sulla soglia si blocca e tu gli finiaci addosso, involontariamente alzate lo sguardo e notate del vischio esattamente sopra di voi, i vostri occhi, poi, si incatenano tra loro, l'arrabbiatura scompare velocemente e fate scontrare le vostre labbra, all'inizio dolcemente e delicatamente ma subito dopo il bacio diventa focoso e le vostre lingue si intrecciano per poi iniziare una danza frenetica, lo afferri per il colletto della camicia e lo trascini dentro, chiudi la porta e vi continuate a baciare fino a inciampare sulla sedia vicino al letto e a cadere pesantemente su quest'ultimo, il ginocchio di lui si scontra sul tuo inguine facendoti mugulare, lui ti slaccia il reggiseno e le sue mani stuzzicano i seni mentre la bocca si sposta a succhiarti il collo, ti rendi conto solo in quel momento di essere solo in intimo, scacci subito il pensiero e gli apri la camicia per poi toglirlerla e lanciarla da qualche parte lasciandolo a petto nudo,poi fai la stessa cosa con i pantaloni; lui alza la bocca e ti guarda accaldato 《sicura di volerlo? Se non ti senti pronta posso-》lo interrompi arrotolando la cravatta attorno alla mano e tirandolo giù, lo baci ancora e poi fai scorrere le labbra e la lingua dalla bocca al collo, poi alla clavicola per poi tornare al collo e mordicchiarlo facendo gemere il tuo Levi, la tua mano scorrere dal petto, alla pancia e poi alla V, facendogli venire la pelle d'oca, mentre lui con le mani ti accarezza le mutandine, fai per infilare la mano nei suoi boxer... quando dei potenti colpi alla porta vi fanno smettere 《T.N. ! Levi! Siete qua?!》voi vi guardate ma non rispondete e appena sentite i passi allontanarsi vi staccate e vi rivestite, non osate guardarvi e velocemnte lui esce sbattendo la porta.
La mattina dopo, sei una delle prime a scendere e noti che la mensa è ancora in disposizione festa, ti avvicini all'albero e noti che sono rimasti due pacchetti vicini, uno è il tuo, ma l'altro? Ti avvicini ancora e prendi il pacco miaterioao in mano, è incartato con una carta bianca e blu e, con una stupenda calligrafia, su un biglietto è scritto il tuo nome; stai per aprirlo ma una voce ti blocca 《c-ciao》. Levi. Tutto rosso 《c-ciao》 rispondi 《hai trovato il mio regalo》《oh, è tuo? Non ho riconosciuto la calligrafia...comunque visto che sei qui che ne dici di aprire il regalo che ti ho fatto, assieme a me?》si avvicina e cominciate a scartare contemporaneamente, lui si meraviglia quando, dentro un tessuto di velluto rosso, trova il pugnale e tu non sei da meno quando, in un tessuto identico a quello di Levi, trovi un stiletto, sulla cui elsa ci sono dei rubini 《quindi sei tu...?》《sono io cosa?》ti chiede 《quando ho comprato il pugnale mi è stato detto che era abbinato a uno stiletto che era stato comprato separatamente》《e ti hanno anche detto l'usanza?》《si》lui si inginocchia davanti a te 《mi prometti che incideremo i nostri nomi?》《si》《T.N. mi concederesti l'onore, tra tre anni, e dopo aver ricevuto il consenso dei tuoi genitori, di sposarmi? E di suggellare il nostro amore con l'incisione sulle lame che ci siamo donati e che il destino ha voluto riunire proprio come con le nostre anime?》rimani spiazzata, con le lacrime agli occhi e con solo una parola in mente 《...si》
STAI LEGGENDO
LeviXReader
FanficReader Insert su Levi Ackerman. Se poi vorrete posso fare X reader anche su altri personaggi su vostro consiglio, basta che mi mandiate un messaggio. Vi avverto subito che la pubblicazione non avrà giorni precisi, non voglio che siano schifezze quin...