Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
-Hey Skye.. Skye!- Urla la mia compagna di stanza, Hannah.
-Hannah che vuoi.. è presto- dico mettendo la testa sotto il cuscino.
-Sarà anche presto, ma sono le 8 e alle 9:30 devi essere pronta perchè è venerdi 31 marzo e.. parti per Hogwarts.- E dicendo l'ultima frase si rabbuia.
Oggi partirò per Hogwarts. Lascerò la mia amata Ilvermorny, la scuola di magia americana.
Mi alzo, e rimango seduta sul letto fissando un punto indefinito della stanza.
Hannah si siede accanto a me e mi circonda le spalle con il braccio.-Andrà tutto bene. Te lo assicuro. E ci scriveremo tutti i giorni.. credo. Magari troverai dei ragazzi carini.. da presentare alla tua migliore amica- dice guardandosi le unghie.
Il suo volto assume un espressione buffa che mi fa sorridere.
Quanto mi mancherai.
Penso guardandola.-Dai.. sarà meglio che vada al bagno, o perderò il treno- dico alzandomi.
-Magari..- sussurra lei per non farsi sentire.
Apro la porta del bagno, mi tolgo il pigiama e l'intimo e mi butto sotto la doccia.
Alla fine mi avvolgo un asciugamano attorno al corpo ed esco dalla stanza ormai vuota.
Hannah è gia scesa a colazione, ha sempre fame, quella ragazza.
Apro l'armadio e tiro fuori una maglia a maniche corte bordeaux e un paio di leggins.
Indosso il tutto e ai piedi metto un paio di scarpe del medesimo colore della maglia.
Prima di richiuderlo, prendo la divisa che avevo lasciato sullo sgabello la sera prima.
Sfioro con le dita lo stemma della mia casata: Wampus.Vi appartengono gli studenti descritti come guerrieri.
Gli studenti agiscono d'istinto, cercano il conflitto piuttosto che scappare, scelgono lo scontro piuttosto che giocare con la furbizia.Almeno.. Cosi diceva mio nonno.
Prima che arrivassi ad Ilvermorny mi aveva descritto tutte le case. Ed ero sicura di appartenere a Serpecorno. E invece eccomi qui.
Metto la divisa in uno degli scaffali dell'armadio e lo chiudo per l'ultima volta.
Prendo la bacchetta che avevo lasciato sulla scrivania, che per poco non la dimenticavo,
mi guardo allo specchio e con un incantesimo, metto a posto i capelli rendendoli più mossi.
Prima di uscire, riguardo la stanza che condivido, o meglio condividevo con Hanna.. per poi uscire definitivamente da li.
Arrivo nella Sala in cui si tiene la colazione e mi siedo vicino ad Hannah che, come previsto stava già mangiando.-Skye! Allora.. oggi parti eh!- Dice Alex. Il mio migliore amico.
-Eh già..- rispondo con un sorriso amaro sul volto.
La colazione la passiamo facendo qualche battutina tra noi.. ma nell'aria, si sentiva qualcosa di diverso.-Mi accompagnate fuori?- Chiedo ai miei due migliori amici.
Loro annuisco e insieme ci dirigiamo fuori scherzando come abbiamo sempre fatto.-Ma.. come farai ad arrivare li? Sarai da sola?- Chiede Alex.
-No certo che no. Mi hanno detto che ci sarà qualcuno degli studenti che mi aspetterà qua. E poi andremo in quella scuola insieme.-
-E direi che sei fortunata se il ragazzo è quello li.-
Seguo lo sguardo di Hannah, notando che, non poco lontano da loro c'è un ragazzo.Si in effetti non è male.
Penso.
Capelli neri, occhi scuri. Alto, muscoloso ma non troppo. Carino, si.-A giudicare da come è vestito direi che è lui.- Dico notando la divisa che porta.
-Beh.. ci vediamo.-
Mi giro verso i miei amici, per salutarli.-Si. Ci vediamo..- rispondono abbracciandomi.
Mi avvicino al ragazzo.. e ritiro quello che avevo pensato poco prima.
È molto più che carino.-Hei sei tu..-
-Si sono io, e muoviti non ho tempo da perdere.- Risponde il ragazzo, senza lasciarmi finire.
-Si, Mr. Simpatia..- rispondo ironicamente sbuffando.
-Già non ti sopporto.-
-La cosa è reciproca-
E sorride falsamente.Camminiamo per un pò fino a che, non ci troviamo davanti un treno.
Hogwarts Express.
Recita la targa sul treno.
Il ragazzo mi apre la porta e si mette di lato per farmi salire.
Beh almeno sa le buone maniere..
Appena sale anche lui il treno parte.Il ragazzo senza nome, apre uno scompartimento dicendo:
-Ecco li c'è la tua nuova divisa, tu ora entri e io chiuderò la porta cosi tu potrai cambiarti tranquillamente.-Entro guardandomi intorno, e poi chiudo la porta ed abbasso la tendina per poi cambiarmi.
La divisa non è poi cosi male, non ha colori allegrissimi.. ma meglio di niente.
Alla fine anche quella di Ilvermorny è simile.
Apro la porta per far entra il ragazzo ma non lo trovo dove era prima, quindi la richiudo e mi metto a guardare fuori dal finestrino.»»»
Lo scatto di una porta che si apre mi fa sobbalzare.
-Non volevo spaventarti, comunque ti ho portato qualcosa da mangiare.- Dice il ragazzo di prima lanciandomi delle Cioccorane.
-Attenzione fa un..-
-..un solo salto buono. Lo so, lo so. Le mangiavo da piccola.- Continuo io interrompendolo.
-Di che anno sei?- Chiede lui.
-Sesto. E comunque coso, io non so come ti chiami.-
-E non lo saprai.- stende le gambe sul sedile, e appoggia la testa al muro.
-Chiamami quando siamo arrivati- farfuglia incrociando le braccia.Mormoro un 'okay' e torno a guardare il panorama.
Se tutti i ragazzi di Hogwarts sono cosi.. siamo messi bene.
Penso sconsolata.
STAI LEGGENDO
The black dog ➳ Sirius Black [COMPLETA]
Fanfiction.✵- The black dog 'Stammi lontano Black!' Urlò la ragazza in preda all'ira. 'Siamo passati di nuovo ai cognomi Daves?' 'Vattene!' Urlò nuovamente la ragazza. E così fece. Si allontanò da lei come richiesto. Ma infondo lui sapeva che non sarebbe mai...