Busso alla porta di Grimmauld place 12, e dopo poco Sirius con il fiato corto mi viene ad aprire.
-Alla fine sei venuta. Scusa se ti ho fatta aspettare ma mia madre si è messa ad urlare.-
-Tua.. madre?-
-Si il quadro. Ma lascia stare vuoi una tazza di the?-
-Si grazie- dico sorridendo e seguendolo dentro.
Con un colpo di bacchetta mette la teiera con l'acqua sul fuoco, e cala il silenzio.-Beh.. vuoi vedere il resto della casa?- chiede per rompere il ghiaccio.
-Si perchè no?- lo seguo al piano di sopra dove c'è la sua camera.
Appena entriamo noto la sciarpa di grifondoro ed alcuni striscioni.-Cos'è questo rumore?- dice snetendo la teiera bollire.
-Credo sia pronto il the.--Okay arrivo.- dico senza distogliere lo sguardo dal letto su cui si trova un foto.
Mi avvicino al letto e prendo in mano la foto. Ci siamo io e lui che ridiamo, e finiamo per darci un bacio.Scendo di sotto per il the, ma non mi rendo conto di tenere ancora in mano la foto.
-Bei tempi quelli- dice notando la foto che ho con me.
-Si..-
-Sei cresciuta mia piccola Skye.- si avvicina a me.
-E non sei più logorroica come prima. Parli di meno.-
Si avvicina ancora di più, ma rimango dove sono.Sento le mie guance andare a fuoco, quando mi rendo conto che è ad un passo dalle mie labbra.
-Piccola Skye.. ti faccio ancora questo effetto?-
E poi le sue labbra sono sulle mie.
Le sue mani mi circondano i fianchi, mentre io affondo le mani nei suoi capelli lunghi.Una voce mi fa sussultare, e quindi ci stacchiamo.
È il Patronus del mio capo.
Perchè c'è sempre qualcosa che rovina i bei momenti?!-I mangiamorte sono al ministero. Dovete agire!- si riferisce all'Ordine che adesso si è riunito nuovamente.
-Avverti l'Ordine, e rimani al sicuro.- dico fermamente appena il patronus si dissolve.
»»»
Arrivo al ministero, e vedo l'Ornine dell fenice al completo. Compreso Sirius.
-Ti avevo detto di rimanere a casa!- lo sgrido.
-C'è Harry qui. E di certo non lascio il mio figlioccio da solo contro i mangiamorte.-
-Forza muoviamoci!- inizio a correre al piano di sotto dove si trovano i mangiamorte.
-Experliarmus!- urlo verso uno dei mangiamorte che stava per colpire l'amica di Harry.
-Grazie Skye..- dice quest'ultima col fiato corto.
-Non c'è di che- dico con un sorriso forzato.
-Nooo!- sento urlare da Harry.
Mi volto.
Bellatrix ha colpito Sirius con una maledizione senza perdono.
Quest'ultimo cade attraverso il velo.
Provo a raggiungerlo, per tirarlo fuori.. ma vengo fermata da qualcuno dell'ordine.
Mi rivolgo a Bellatrix e continuo a mandarle maledizioni, nessuna di queste la colpisce, e subito dopo si smateriallizza.Cado a terra, inizio a piangere disperatamente. I mangiamorte si sono portati via tutto. I miei migliori amici e l'uomo che amo.
Due braccia forti mi circondano le spalle e, come quel 31 ottobre vorrei che siano quelle di Sirius. Ma non lo sono e mai lo saranno.
Rimango a guardare il velo ondeggiare, come scosso dal vento, e poi ricade immobile.
STAI LEGGENDO
The black dog ➳ Sirius Black [COMPLETA]
Fanfiction.✵- The black dog 'Stammi lontano Black!' Urlò la ragazza in preda all'ira. 'Siamo passati di nuovo ai cognomi Daves?' 'Vattene!' Urlò nuovamente la ragazza. E così fece. Si allontanò da lei come richiesto. Ma infondo lui sapeva che non sarebbe mai...