-Ciao Lily, ciao James- saluto loro dandogli un bacio sulla guancia, per poi chinarmi verso il piccolo bambino di un anno che gioca con un peluche, che gli abbiamo regalato.
-Ciao piccolino.. ci vediamo presto.- gli lascio un bacio sulla fronte, ricevendo un grande sorrisono.
Dopo che Sirius, non che il padrino del piccolo, saluta tutti usciamo per tornare a casa al caldo.
Questo è il 31 ottobre più freddo forse..Finalmente dopo aver fatto un paio di commissioni arriviamo davanti alla porta di casa ma, una luce bianca a forma di Lince si para davanti alla porta.
È un messaggio da uno dei membri dell'Ordine.-Il Signore Oscuro.. è arrivato a casa di James e Lily! Correte presto!-
-No tu rimani qui!- urla Sirius vedendomi pronta a smaterializzarmi.
Annuisco, è inutile controbattere con lui. Non appena si smaterializza, mi guardo in torno, e mi smaterializzo pure io poco più lontano.
Corro.. corro più veloce che mai. Sono sicura che James e Lily se la siano cavata e che siano stati capaci di trattenerlo.-Si fermi! Lei non può entrare.- mi blocca un Auror.
-Mi lasci! Mi lasci, i miei migliori amici e loro figlio sono li dentro devo aiutarli!- urlo in preda al panico.
L'Auror guarda il collega, sta per dire qualcosa ma viene bloccato dalla voce di un'altro.
-È.. è un dito.- dico.. balbettando con gli occhi pieni di lacrime.
Due braccia forti mi stringono, spero siano quelle di Sirius, ma sono quelle di Remus.-Non.. non ce l'hanno fatta.- dice trattenendo le lacrime.
-Cosa? Non è possibile..- non posso accettarlo, non voglio.
Dalla casa escono due contenitori, tenuti in aria da altri Auror, con un incantesimo.-Oh Merlino..- cado a terra singhiozzando.
La mia migliore amica.. la mia compagna di avventure, la mia prima amica ad Hogwarts è.. è morta.
È morta per colpa di uno stupido incantesimo, di uno stupido mago accecato dalla voglia di potere, dalla voglia di dominare il mondo.-Harry?- è la prima domanda che rivolgo a Remus.
-Che fine ha fatto Harry?!--È là..- indica un punto non molto lontano da noi.
Il piccolo, con una cicatrice sulla fronte, viene lasciato tra le braccia di Hagrid.-Che fine farà?-
-Non.. non lo so. Credo che lo daranno ai suoi zii babbani.-
Mi alzo da terra sorretta da Remus.-No! È innocente, vi prego!- urlo non appena vedo Sirius, uscire dalla casa sorretto da due dissennatori.
Ma è inutile implorare.. si sà. I dissenatori sono le creature più fredde, e crudeli della terra a loro non piace l'amore.-Vi prego. Anche lui no.. vi prego.-
STAI LEGGENDO
The black dog ➳ Sirius Black [COMPLETA]
Fanfiction.✵- The black dog 'Stammi lontano Black!' Urlò la ragazza in preda all'ira. 'Siamo passati di nuovo ai cognomi Daves?' 'Vattene!' Urlò nuovamente la ragazza. E così fece. Si allontanò da lei come richiesto. Ma infondo lui sapeva che non sarebbe mai...