Sirius' pov
È l'una di notte del 26 dicembre e io non riesco a dormire.
Cercando di fare il meno rumore possibile prendo la giacca ed esco dalla camera.
Scendo le scale, entro nel salone, apro la porta finestra ed esco sul balcone a guardare le stelle.-Come mai sveglio a quest'ora amico?- mi volto, e vedo l'amico di Skye appogiato allo stipite della porta.
-Si scusa se ti ho svegliato, non volevo fare rumore.-
-Tranquillo.-
-Posso farti una domanda?- lui annuisce.
-Tra te.. tra te e Skye c'è qualcosa?--Cosa? No assolutamente no amico.-
-Okay era per sapere..- dico voltandomi verso il cielo.
-Ma scusa ti sei accorto di come ti guarda? Non guarda nessun altro in quel modo. Le brillano gli occhi, le spunta un sorriso.. ti farebbe innamorare. Mi chiedo come fai ad essere cosi cieco. Farebbe qualsiasi cosa per te. E so che non sei stupido. Dammi retta non fartela scappare. E ho visto i tuoi occhi quando lei ti ha baciato sulla guancia la mattina.. A domani amico.- Ed entra in casa, ma io lo fermo.
-Non è che potresti darmi una mani vorrei fare una cosa.- lui sorride e mi segue in camera mia.
Lei è diversa. È vera, è un'incanto.
È buona, è rara, è forte, è unica.
E di certo non me la farò scappare.»»»
Skye's pov
Sono le 16 del pomeriggio, e sono sul tavolo del salone a disegnare.
Mi piace molto farlo, mi rilassa e mi aiuta a pensare.
Inoltre i miei amici sono andati via da un pò, e Sirius è in camera.
Credo mi stia evitando, non mi parla da ieri sera.-Hei- dice una voce famigliare.
-Hei Sirius.-
-Che fai?- chiede sedendosi davanti a me.
-Disegno, tu?-
-Penso, che disegni?- si sporge verso di me.
-Il ragazzo che mi piace, tu a che pensi?- lo lascio guardare. Sono all'inizio e non può riconoscersi.
-Alla ragazza che mi piace..-
-Dev'essere fortunata a stare nei tuoi pensieri..- continuo a disegnare, non voglio guardarlo.
-Si può dire lo stesso per il tuo lui..- risponde.
-Ma lei la conosco?- chiedo con il cuore a mille.
-Chi lei?-
-La ragazza! Non fare lo scemo, dai!- ridacchio, guardandolo per pochi secondi, prima di tornare al disegno.
-Ahh. si.. e anche molto.-
-Oh..- cerco di trattenere le lacrime.
-Le ho scritto un messaggio poco fa.. mi sono dichiarato.- poggio la matita sul tavolo, e corro in camera mia.
Mi butto sul letto ma sul cuscino non trovo sola la mia bacchetta ma anche una.. lettera.Si magari sarai lunatica, e te lo giuro mi fai incazzare come una bestia. Con i tuoi momenti no, quando fai la fredda.
Ma io ti amo anche così, quando mi chiederanno di parlare d'amore io parlerò di te.
-Il tuo ammiratore segreto.Mi alzo di scatto dal letto, esco dalla camera e corro verso il salone.
Lo ritrovo in piedi, appoggiato al tavolo, mentre si morde il labbro inferiore.-Ti amo anche io.- dico avvicinandomi.
Lui mi guarda, mi sorride. E quando siamo l'uno davanti all'altro, mi bacia.E vorrei che questo momento possa non finire mai.
Ma ovviamente nulla.. va sempre per il verso giusto.
STAI LEGGENDO
The black dog ➳ Sirius Black [COMPLETA]
Fanfic.✵- The black dog 'Stammi lontano Black!' Urlò la ragazza in preda all'ira. 'Siamo passati di nuovo ai cognomi Daves?' 'Vattene!' Urlò nuovamente la ragazza. E così fece. Si allontanò da lei come richiesto. Ma infondo lui sapeva che non sarebbe mai...