Ho sempre desiderato l'estate sin da bambina perché il mare , la spiaggia , il caldo semplicemente mi rilassavano . Sono passati due giorni e Zayn mi ha completamente evitato , era un tipo da "una botta e via ", lo sapevo ed ora la mia punizione era quella di stare al sola e godermi la bella stagione. A distrarmi dalla mia noiosa giornata è il rombo di una moto ed il ragazzo che si toglie il casco è Harry . Mi vede e mi fa un'occhiolino ma decido di non salutarlo girandomi dall'altra parte so già il ghigno dipinto sul suo volto tanto che lo prenderei a schiaffi.
H: Gigi
La sua voce è più roca del solito il che mi fa capire che si è alzato da poco , torreggia dietro di me.
Io: Styles
Senza nessun permesso si siede affianco a me togliendosi le scarpe. Mi squadra da cima a fondo.
H: noiosa giornata ah
Credo sia un'affermazione e la sua presunzione la rende ancora più tale, alzo gli occhi.
Io: sei così carino a preoccuparti della mia giornata
Dico acidamente non preoccupandomi di lui. Lui fa il suo solito ghigno ed io lo ignoro .
H: ma la tua vita deve essere orribile se passi le giornate a stare così
Vorrei proprio sapere che interesse ha nelle mie giornate anche perché non ne fa parte , le sue iridi verdi cercano di scoprire cosa penso e io distolgo lo sguardo.
Io:scommetto che le tue giornate sono migliori delle mie
Prendo la sabbia nelle mie mani e la faccio cadere poco dopo , non appena sente le mie parole si irrigidisce e si alza girando le spalle sale verso il lungomare, mi alzo e lo seguo.
Io:che ti prende ?
Mi infilo la maglietta guardandolo mentre metteva il giubboni di pelle .
H:c'è che ti dovresti fare i cazzi tuoi
Io:scusami?
Apro leggermente la bocca scioccata.
H:hai capito . Non ripeto le cose più volte.
È venuto per farmi innervosire e dire che lo volevo vedere così tanto e veramente ora non lo voglio vedere più .
Io: tu veramente hai iniziato ad offendere la mia vita
Sbuffo sonoramente, stava per mettere in moto mettendosi il casco ma poi si toglie il giubbotto e me lo passa ,mi guarda accigliato
H: mettitelo
Suggerisce e lo guardo con incertezza e mi incoraggia con lo sguardo e infilo quel dannato giubbotto . Prende il casco e me lo infila .
Io: che stai facendo?
Domanda stupida.
H: mi pare sia ovvio
Io: allora dove mi stai portando?
Non mi risponde e mi allaccia il casco, accende la moto e sale . Alzo una gamba e salgo sulla sua moto .
H: rendiamo meno noiosa la tua esistenza
Parte ed inizia ad accelerare gli stringo i fianchi e credo che il più bello spettacolo è lui e non tutto quello che ci circonda . Dopo 10 minuti inizio a preoccuparmi sono sulla moto di uno sconosciuto non so dove mi sta portando e l'ansia mi sta salendo."design district " una bella cittadina ma dopo poco il paesaggio è iniziato a cambiare non era più colorata ,i muri erano pieni di disegni questi sono grigi. Ora mi sto preoccupando , Harry entra in un vicolo e parcheggia e poi uno sparo . Cristo.
Scendo dalla moto e sento Harry bestemmiare.
Harry mi prende la mano e mi fa segno di stare in silenzio e saliamo in un appartamento vuoto , mi toglie il casco e mi lascia il giubbotto. Mi sbatte al muro e mi mette un dito sulla bocca.
H:benvenuta all'inferno.Ciao , spero che vi piaccia lasciate qualche mi piace o commentate per farmi sapere cosa ne pensate ❣️
STAI LEGGENDO
Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction
FanfictionDa piccola ho sempre sognato un principe tutto mio, il principe che vedevo nei cartoni e speravo diventasse il mio , il fidanzato perfetto, biondo e occhi azzurri che magari si presentasse con un cavallo bianco . Il mio principe si presentò con una...