Strabuzzo gli occhi e lo guardo con stupore e lui annuisce e si mette la testa tra le mani.
Io: sorprendimi come mai?
Harry si alza e si avvicina a me , nel modo più sexy che potesse fare , i miei occhi seguono i suoi movimenti cauti come quelli di una tigre che segue la sua preda , sa benissimo che la sua preda sono io.
H: perché tu sei andata via ed hai fatto una scenata del cazzo
Gesticola ma poi le sue mani si posano sui miei fianchi . Scuoto la testa e gli sposto le mani.
Quindi ha pensato di farmi soffrire e non mi stupisce tutto ciò .
Io: ahh quindi hai deciso di farmi soffrire ...
Le mie mani gli accarezzano la fronte e lui socchiude gli occhi cullandosi dei miei movimenti .
H: poi ti trovo con Niall, mi stai prendendo per il culo?
Si sta mantenendo calmo anche se le sue parole così rudi mi feriscono dentro .
Io: fino a poco prima non ti fregava di me
Si irrigidisce e si allontana un po' guardandomi intensamente negli occhi scrutandomi anche l'anima e so che infondo sto dicendo una cazzata.
H: sei l'unica cosa importante per me.
Sussurra ma lo riesco a sentire e il mio stomaco combatte con le migliaia di farfalle .
Non riesco a resistere ho bisogno delle sue labbra sono così vicine , gliele vorrei leccare ma lui è già sulle mie ed ora sto di nuovo bene .
Gli Lecco il labbro superiore e lui mi morde quello inferiore , gemo leggermente a quel gesto e gli stringo i capelli e lui geme a sua volta e continua a baciarmi mi prende in braccio e faccio un urletto , gli tiro una gomitata.
H:oh dio mi hai ferito
Si tocca quel punto .
Sorrido e anche lui , perché non è sempre così facile ?
Mi fa scendere e ci guardiamo e sembra che passa un secolo i suoi occhi contro i miei .
H: cosa mi stai facendo?
Io: me lo devi dire tu
Mi mordo il labbro dal nervosismo e mi sorride rassicurandomi.
H: mi stai facendo innamorare
E so quanto gli è costato dirlo , il mio cuore esplode di gioia e gli salto addosso.
"Harry vorrei amarti meno per poter essere reciproca la cosa"
Sorrido e lo stringo.
H: così però mi ammazzi
Eh non ti lamentare sempre cazzo .
Rido mentalmente e lo guardo facendo la finta offesa e mi imbroncio , lui sorride e non riesco a rimanere offesa.
Io: potrei ammazzarti sai,ho così tanti mezzi
Faccio un'occhiolino ed esco dalla stanza e lui mi segue .
H: ti devo dire una cosa
"Mhm ci risiamo"
Z: hey amico
Sorride malizioso alludendo ad altro
Io: no Zayn , mi dispiace per lui ma è off limits
Harry mi guarda in modo interrogativo e Zayn ride .
Z: cambia buco amico
H: a mali estremi... estremi rimedi
Rido
Io: voi non state bene
E ne sono coscienti , sono pazzi
H: posso parlare ?
Annuisco ed io e Zayn siamo completamente attenti.
H: Daniel ci ha dato una missione
Guarda Zayn e poi sposta lo sguardo su di me
H :ci sei pure tu .
Chiudo gli occhi e sospiro.Ciao a tutte , spero che vi piaccia fatemi sapere. Per continuare per favore qualche commento 😂❤️
STAI LEGGENDO
Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction
FanfictionDa piccola ho sempre sognato un principe tutto mio, il principe che vedevo nei cartoni e speravo diventasse il mio , il fidanzato perfetto, biondo e occhi azzurri che magari si presentasse con un cavallo bianco . Il mio principe si presentò con una...