Capitolo 28

247 10 2
                                    

Siamo arrivati e la mia vista viene sorpresa da un ingresso trionfale e sento la mia bocca aprirsi sempre più  ed i miei occhi seguono il sentiero davanti a me ,posso vedere Harry alzare gli occhi e sbuffare.
G: sei davvero guasta feste 
Continuo ad ammirare incantata con la faccia appiccicata al finestrino.
H: ecco perché sono scappato da questo
Sento un velo di ironia.
Gli altri sono dietro e Zayn  durante il rifornimento si è messo dietro Niall in moto  un po' pallido . Rido al pensiero di un Zayn caga sotto.
Harry ha aperto il cancello con un telecomando e  stiamo percorrendo credo 400 m di sentiero prima di accorgermi della mega villa davanti a me .
G: siamo sicuri che tu non sia il principe Harry ?
Stacco la faccia dal finestrino e lo guardo con un ghigno dipinto sul mio volto.
H: se lo fossi non mi troverei in questa merda
Parcheggia e chiude la macchina .
G: Basta Harry, andrà tutto bene
Gli prendo la mano e me la porto sulle labbra dove lascio un piccolo bacio.
Due donne corrono verso la nostra macchina ed io ed harry e ci guardiamo per una frazione di secondi.
H: potrei chiudere le portiere ma credo che troverebbero il modo per aprirle
Una signora sui 45 anni si mette una mano davanti la bocca dallo stupore e saluta con la mano animatamente .
G: direi di scendere .
Scendiamo.
N: Anne, ho fame !
Ridiamo e ci avviciniamo alla mamma di Harry, credo.
H: mamma , ti prego vacci piano con lei.
Si porta una mano davanti la faccia e lei annuisce energicamente e poi si scaraventa verso di me  abbracciandomi , per un momento resto ferma e poi ricambio .
Si allontana e mi guarda con un sorriso sornione .
Anne : piacere gioia , sono Anne la mamma di Har-
X: ed io sono Gemma , la sorella di Harry
E sposta la madre per mettersi davanti a me.
G: hey banana
Saluta harry e poi la madre ci fa cenno di entrare, mi prende la mano e mi porta lo zaino.
Gemma guarda Zayn e arrossisce quando lui le fa l'occhiolino.
H: quei due vanno avanti da anni così
G: e non è mai scattato nulla ?
H: hanno due vite diverse e lei si consumerebbe andando appresso a lui.
Sospira e loro ricordano tanto noi. Entriamo in casa e i maggiordomi si presentano davanti a noi.
X: signorino Harry
E lui ha la faccia schifata mentre io a malapena riesco a contenermi dal non ridere .
H: salve , mamma dove ci sistemiamo ?
A: allora I ragazzi al primo piano ed al secondo piano voi ,in camera tua .
Arrossisco al pensiero che la mamma possa pensare a me ed harry a letto insieme .
H: andiamo su
Lo seguo e la casa è incantevole ma la mia contentezza viene fermata da un conato di vomito . Mi copro la bocca mentre salgo le scale ed harry mi guarda preoccupato.
H: stai bene ?
Annuisco
G: mi dici dov'è il bagno? Forse mi ha fatto male il viaggio e devo rimettere
Mi affretto a dirglielo e lui mi prende la mano e mi porta nel bagno della sua camera .
H: vuoi una mano?
Io: no grazie
Entro in bagno e vomito tante cose e troppe cose.
H: tutto ok ?
Sbatte alla porta
Io: si tranquillo tutto ok
Col cazzo sto vomitando tutto quello che ho mangiato .
Mi alzo e apro la porta e me lo trovò davanti .
H: forse è meglio che stasera stai riguardata per cena
Io: farò brutta impressione con tua madre
H: se , ma hai visto come ti ama ?
X: ma perché non glielo possiamo dire ?
Io e lui ci guardiamo e corriamo verso la porta e facciamo una specie di lotta di chi sta più attaccato alla porta a sentire.
Z: sai com'è tuo fratello
Harry sta per tirare un pugno sulla porta ma io lo fermo e mi sorprendo della mia prontezza .
Io : minchia , bella presa eh?
H: si complimenti, quel fottuto di Zayn sta con la mia sorellina .
Grugnisce ed ora il pugno arriva dritto sulla porta.
G: Harry contieni la tua rabbia
Grida dall'altra parte.
Io: no, no ..n-
Neanche il tempo di finire la frase che esce dalla stanza.
Harry guarda furioso Zayn e sua  sorella e si indicano a vicenda .
Zayn mi mima un aiuto.
H: Gemma , porca puttana , ma dico proprio lui?
Io: amore , non mi sento bene
Zayn mi fa cenno di continuare ed assottiglio gli occhi . Gemma sta per rispondere quando mi sale un conato di vomito e corro verso la camera .
H: non finisce qui
E mi segue in camera dove vomito di nuovo.
Harry è agitato .
Io: è meglio che stia qui stasera
Dico disgustata dirigendomi a zombie sul letto.
H: posso fare qualcosa ?
È così premuroso , è visibilmente ansioso .
H: allora io vado giù ad avvisare mia madre , tu stai qui , io ceno e poi ritorno ok?
Io: certo Harry , nel frattempo cerco di indagare nel mio passato
Ammicco e lui ride  , dirigendosi sotto.
Cerco di ricordami qualcosa ma non ho ricordi tranne...
" hai detto che dopo non si ricorderà nulla ,giusto?
Perché non voglio una ragazzina violenta e addestrata ad uccidere ."
"Signora , le assicuro che un mix di antipsicotici, antibiotici  non si ricorderà nulla."
"Va bene Archield procedi"
Sento solo un ago bucarmi la pelle e una lacrima scendere dai miei occhi da lì , il buio.

1 mese dopo .
Gemma è seduta davanti a me con quel coso rovina vite ed io credo di poter svenire.
Io: non può essere
Scuoto la testa . Lei sgrana gli occhi.
G: oh dio , auguri
Grida.
Io : guarda meglio
Guarda nuovamente il test e salta giù dal letto facendo una strana danza.
Io: no, no, non era programmato , era troppo bello per essere vero , io ed harry che andavamo così d'accordo .
G: diventerò z-
Si spalanca la porta e si intravedono Harry e Zayn .
H: tutto ok?
Sorride cercando di capirci qualcosa.
Gemma fa segno a Zayn  di uscire e sgattoialano  fuori.
Ah si , si sono messi insieme , harry si è picchiato un paio di volte con Zayn , tra cui una volta ci ha rimesso lui. Ma poi alla fine il destino ha voluto così . Ora è davanti a me e mi guarda quasi contento di vedermi  e voglioso , ha la lingua che gli bagna le labbra .
Apro le gambe leggermente per far intravedere la mia mutandine e lui abbassa lo sguardo e subito dopo si avvicina a me .
Ed io indietreggio e metto la mano sul test .
Merda .
H: cosa c'è ?
Si avvicina e me lo sfila dalle mani  e ride.
H: di chi è? Gemma si è fatta mettere incinta da quel cretino di Zayn .
Lo guardo intensamente e si butta vicino a me sul letto.
H: che coglione , ora è rovinato a vita  e appena mio padre lo saprà è meglio che cambi continente
Ottimo e allora è meglio che mi preparo.
Mi suggerisce il mio subconscio.
Io: veramente
H: veramente sono stati stupidi e non sono neanche contento di diventare  zio
Si tiene in mano il test per poi giocarci.
"Pensa padre"
Io: Harry 
Lo guardo  e la mia bocca è asciutta ,gli prendo il test.
H: no , merda .
Si alza anche lui .Mi sento in colpa ma perché ?
Siamo nei guai entrambi .
Io: sono... sono incinta.
Cerco di sorridere ma la sua reazione me lo caccia subito il sorriso da poco spuntato.
Dopo una fragorosa risata e poi mi prende di mano il test e lo butta per terra.
H: arriva tu alle conclusioni
I miei occhi iniziano a bagnarsi.
H: come al solito Miss Gigi , ora che è arrivata in questo regno sperava di aver trovato il suo principe azzurro . Cazzo , se ti sbagliavi .
Io: lo sai , non mi sorprende , questo sei tu , uno stronzo egoista che pensa solo a se stesso e lo sai cosa ti dico , noi .
Indico me e la pancia
Io: noi non ti vogliamo , perché tanto tu non accetterai mai questa situazione
I suoi occhi sono verdi scuri , e se potessero mi incenerirebbero.
H: vedo che hai capito le mie intenzioni .
Mi asciugo gli occhi e sorrido amaramente .
Io: le ho capite benissimo.

Buonasera , finalmente un nuovo capitolo !
Fatemi sapere cosa ne pensate .❤️

Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora