Stiamo scappando ?
Sono scossa ancora , da me , dal mio flashback , da tutta la situazione.
Harry mi mette un braccio dietro le spalle e comincio a tranquillizzarmi .
H: prima che si faccia sera dobbiamo fermarci da qualche parte .
Z: avevo intenzione di fermarci nella zona di Elephant & Castle
Bene , una delle zone più pericolose di Londra.
Harry mi guarda ed io ricambio , è così bello vestito in nero , peccato , il suo bipolarismo che non ci permette di stare insieme.
H: quando cazzo lo capirai che ogni cosa che faccio è per salvaguardarti
Mi sorprende saperlo perché fino a ieri pensavo che mi odiassi .
Io: questo è il modo per dimostrarmelo ? Non parlandomi?
Harry si acciglia e toglie il braccio dalle mie spalle per avvicinarmi più a lui e baciarmi , Zayn ridacchia. Mi stacco subito dall'imbarazzo.
Z: voi siete davvero strani
Scuote la testa e parcheggia
H: tu devi sempre rompere perché altro non sai fare ?
Apre lo sportello con forza e lo sbatte .
Io: almeno ora è arrabbiato con te
Rido e faccio spallucce .
Niall: Gigi sei stata grandiosa , come cazzo sapevi?
Cioè io per imparare quelle cose ci sono voluti anni .
Harry fuma una sigaretta aspettando anche lui una risposta .
Io: credimi non lo so e mi spaventa saperlo .
Liam : ragazzi allora state attenti , sapete , il quartiere non è uno dei migliori perciò credo che la cosa migliore sia che tu ,Gigi, dormi in macchina noi dormiremo nei sacchi a pelo .
Harry : io starò in macchina con lei e mi raccomando non disturbate
Fa un sorrisetto ed io alzo gli occhi e mi dirigo verso la macchina.
Z: tieni bro
Gli lancia I preservativi
Io: la smettete ? Grazie
Rido e faccio il terzo dito
Harry dietro di me mi tira una pacca sul sedere .
H: scostumata
Io: ah io?
Harry apre la macchina ed io salgo di dietro e mi tolgo la maglietta .
H: potevo toglierla io
Mi segue e chiude la macchina ed ora mi sento a casa, un senso di caldo mi accoglie in quell'ambiente così freddo. Lo guardo e vorrei risolvere tutto cercare di capire il nostro futuro.
Io: dobbiamo parlare
Harry alza gli occhi infastidito e questo gesto già mi fa innervosire . Si gira verso di me.
H : va bene , di cosa vuoi parlare ?
Dice seccato .
Io: di noi ... o qualcosa di simile
Gesticolo nervosa perché quando si tratta di parlare con lui sono agitata .
Harry si avvicina e mi accarezza la spalla vicino alla bratellina del reggiseno .
H: e cosa vuoi sapere ?
Ora gioca con il mio reggiseno ed io poso le mie mani sull'estremità della sua maglietta .
Io: non voglio più fare avanti ed indietro
Mi fa coricare sul sedile e spinge il bacino verso il mio Facendomi gemere al solo contatto .
H: ti desidero ogni istante della mia vita .
Mi stupisce ed a quel punto lo tiro dai capelli e lo bacio intensamente , le nostre lingue giocano armonicamente , mi slaccia il reggiseno e la sua lingua si posa esattamente sui miei capezzoli facendoli inturgidire , emetto un gemito e gli stringo i ricci.
Io: voglio di più
Sussurro sperandomi che mi capisca , si stacca da me per un secondo sfilandosi la maglietta e mi guarda penetrandomi nell'animo.
H: ti amo Gigi.
È appena udibile ma mi va bene così , lo ha detto , lo ha ammesso a se stesso .
Mi sento più leggera e lo tiro a me .
Io: ti amo così tanto .
Harry sorride e mi inizia a baciare ogni cm di pelle fino ai miei pantaloncini che non esita a sbottonare e a toglierli . Gli sfilo i suoi pantaloni e faccio una leggere pressione sul suo boxer ricevendo un grugnito . Mi bacia sulla mia mutandina ed io alzo il bacino verso la sua bocca . Mi sfila la mutanda e mi comincia a sfiorare in quel punto che mi fa desiderare solo di averlo dentro ora.
H: piccola , sei così bagnata .
Si toglie di urgenza i suoi boxer ed entra in me gemo.
H: dio sei così stretta .
Gemo semplicemente , spinge lentamente e poi inizia ad aumentare il ritmo , se solo potesse sapere quanto mi sta facendo godere .
H: piccola io sto per venire
Annuisco incapace di dire altro e geme ripetendo il mio nome e ormai le nostre voci sono una sopra l'altra.
H: vengo .
Da un'ultima spinta decisiva nella quale entrambi raggiungiamo il grande piacere . Esce da me e mi sorride .
H: continui a stupirmi
Io: modestamente
Ci rivestiamo e mi fa stendere su di lui e mi accarezza , stanca di tutto quello che è successo , mi sento tranquilla accanto a lui.
H: sai , spero un giorno di essere lontano da tutta questa merda grigia che mi avvolge e che avvolge anche te ...
Sento in lui un po' di tristezza ma in quelle parole anche un po' di speranza .
Io: arriverà Harry .
Lo abbraccio più forte nella speranza di farlo sentire al sicuro come lui fa sentire me .
Niall bussa alla macchina mi alzo di scatto e ci guardiamo un secondo prima di aprirlo .
N:c'è Daisy.
Lui annuisce e so già cosa pretenderà da me, stare ferma in questa macchina guardando la scena di lei che ammalia Harry.
H: rimani qui non fartelo imporre
Io: e tu dovresti aver capito che io faccio quello che voglio
Scendo prima di lui sentendolo imprecare dietro di me.
Flashback
X: Gigi tieni duro ,non mollare , sei forte
L'avversario è sopra di me in pochi secondi rigiro la situazione , mettendola al tappeto con un pugno .
X : ottimo lavoro , sei la più forte vedi , hai battuto Leyla.
Fine flashback
Mi appoggio alla macchina e mi lascio cadere a terra , non capisco se mi sia successo davvero .
N: stai bene ?
Io: credo di si, Harry ?
N: si è allontanato con Daisy
Non avevo dubbi , io credo sempre in noi , ma continuamente punto ed a capo .
Io: va bene , avevo bisogno di lui .
Niall si accascia vicino a me e mi stringe , delle lacrime mi rigano il viso , mi ritrovo sempre con lui e non con la persona che amo .Ciaooo, dopo tanto è arrivato , fatemi sapere se vi piace ❤️
STAI LEGGENDO
Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction
FanfictionDa piccola ho sempre sognato un principe tutto mio, il principe che vedevo nei cartoni e speravo diventasse il mio , il fidanzato perfetto, biondo e occhi azzurri che magari si presentasse con un cavallo bianco . Il mio principe si presentò con una...