Appena mi rendo conto che le mie labbra stanno danzando in sintonia con le sue lo respingo.
Io:che cazzo fai?
Gli grido e mi acciglio
Z:dillo che ti è piaciuto
Si vanta e si mi è piaciuto ma non voglio cazzo cioè non so quello che voglio la mia mente pensa a Zayn e il mio cuore pensa a Harry .
Non so quello che voglio da entrambi forse dovrei pensare più a Zayn perché Harry non lo vedo più , è sparito e se fosse stato interessato avrebbe trovato il modo per scrivermi, per chiamarmi insomma avrebbe fatto qualcosa e lui non ha fatto nulla.
Z: chi tace acconsente
Canticchia ed io mi giro ed entro a casa barcollando. e se poi vedessi Harry io sceglierei lui ne sono sicura ma se quello che provo per Harry lo provassi per Zayn ? Dio sono così confusa mi butto sul letto nel tentativo di addormentarmi il prima possibile e così morfeo mi accoglie nelle sue braccia.
-------------------------------------------------------
"Gigi , Gigi " grida mia madre mugolo , è mattina e solo il pensiero di vedere Zayn mi fa sentire strana Buh forse in ansia non lo so ma non voglio alzarmi da questo letto . Sento i passi di mia madre e faccio finta di dormire nella speranza che non mi svegli.
M: possibile che sempre dormi
Si lamenta sempre , questo fanno le madri :lamentarsi delle cattive abitudini dei figli.
Io:sono sveglia
Dico con la voce impastata dal sonno
M: sai è da giorni che io e tuo padre non ti vediamo
Bla bla bla oh mio dio ho 18 anni perché non mi lasciano un po' stare ,mi lamento.
Io:sto con i miei amici , sai è estate
Mia madre alza gli occhi
M:vorrei che stessi un po' con noi
Per non farla lunga la liquido
Io:sisi ho capito
Mi alzo e dopo la solita routine , vado al lido e mi siedo al tavolo ordinando qualcosa da bere ,sento il rumore della sedia che si sposta e mi fido immediatamente.
Z:buongiorno piccola
Sento il cuore battere velocemente e lo guardo
Io:non ti ostini ah?
Ride e scuote la testa
Z:che fai oggi?
Faccio spallucce e lo guardo , è molto carino.
Io:non ho nulla da fare
Sorrido
Z: vieni con me allora
Io:no
Rispondo secca
Z:non era una domanda
Si alza e aspetta che lo facci anche io. Ed ora che faccio? Mi alzo di scatto e vado vicino a lui . Non è una buona idea ...
Io:ok andiamo
Lo seguo e mi porta in una parte isolata ,mi mordo il labbro sono in imbarazzo.
Z:scendiamo più giù
Proseguiamo più giù e mi siedo sulla sabbia bollente e bestemmio mentalmente:
Z: ti dovevo portare qui per essere un po' soli
Sorrido involontariamente e mi ricompongo subito dopo ma lui se ne accorge e sorride anche lui .
Io: perché vuoi stare solo con me?
Chiedo ingenuamente
Z: perché sto pensando continuamente al bacio di ieri s-
Lo interrompo
Io:ero ubriaca
Cerco di fermare l'argomento perché se mi baciasse non saprei che fare . Si avvicina e mi accarezza una guancia e non mi allontano, la sua mano è ruvida contro la mia pelle ma è una piacevole sensazione chiudo leggermente gli occhi. Apro gli occhi lentamente e lo vedo a pochi centimetri da me mentre la sua mano si sposta ad accarezzarmi la coscia.
Z:ho così tanta voglia di baciarti
Si lecca il labbro il che lo fa apparire molto sexy e non posso fare meno di fissare le sue labbra rosse in contrasto con il suo colorito scuro .
Io: e allora perché non mi baci ?
Sussurro e quando ha realizzato le mie parole si fionda su di me regalandomi il bacio migliore di sempre.Buonasera , aspetto qualche commento sperando che vi piaccia , tranquille Harry arriverà 😂❤️
STAI LEGGENDO
Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction
FanficDa piccola ho sempre sognato un principe tutto mio, il principe che vedevo nei cartoni e speravo diventasse il mio , il fidanzato perfetto, biondo e occhi azzurri che magari si presentasse con un cavallo bianco . Il mio principe si presentò con una...