Capitolo 16

317 15 0
                                    

Dopo quel giorno , ho iniziato a lavorare da casa su alcune carte inutili , harry non lo vedevo mai . "Halloween" è stata la festa più brutta che io abbia mai visto , non potevi uscire di casa , ti affacciavi dalla finestra e vedevi sangue dappertutto . Non era falso , era tutto vero . Cadaveri a terra di donne, uomini e bambini di tutte l'età .
Quel giorno sono stata sul divano a piangere perché vedere ammazzare uomini davanti i tuoi occhi credo che sia una delle cose più brutte se non la più brutta . I mesi passano e la mia vita ormai è cambiata , è come se la vecchia me fosse rimasta al mare ed ora c'è una nuova me indignata più che mai. Ma questa è vita no? Piena di sorprese... non sempre positive , nel mio caso quasi sempre negative . Ci stiamo avvicinando a Natale e qui nevica tantissimo , adoro la neve , mi rilassa . Ed è inevitabile così pensare ad harry , sono una stupida , a me piace inevitabilmente ma non può esistere nulla tra noi. Mi devo rassegnare ad allontanarmi il più possibile . Finisco queste carte e sono davvero stufa ma almeno mi paga .
Ieri abbiamo preparato con Niall i biscotti e oggi dovremmo andare a prendere l'albero perché Harry e il Natale sono a due poli opposti . Mi vesto pesante ed esco da camera.
Zayn lo vedo combattere con degli addobbi e mi viene da ridere , mi fulmina con lo sguardo e sento puzza di bruciato dalla cucina.
Io: Niall , tutto ok o devo chiamare i vigili del fuoco?
Liam: ha ucciso gli omini di marzapane
Io : assassino
Grido .
Louis :almeno la glassa è più o meno venuta bene
Mi rassicura lui .
Io:Zayn mi preoccupi
Davvero , è intrecciato con le luci , potrebbe rimanerci secco.
Z: simpatica
Ride
Z: ok, mi arrendo aiutami .
Gli faccio cenno di alzarsi .
Io: sei una mummia
Z: al posto della carta igienica ho le lucine
Esulta ed io non posso fare altro che ridere.
Sento una macchina parcheggiare, è harry , probabilmente sta salendo, ma io sono concentrata con Zayn.
Io: Zayn , merda , ma ti sei impegnato a fare una cosa del genere
Louis: Niall , il cazzo del pollo nel forno
Sento della grida dalla cucina.
N: non te la prendere con me , il forno è rotto.
Liam: no, il problema è che il forno funziona benissimo forse il problema sei tu
Lo rassicura sarcasticamente.
Si apre la porta e vedo un Harry che  mi guarda  ,ma solo perché sono con Zayn ,seguito da una Daisy , così cazzo gentile , bella , perfetta , le sorrido e cerco di essere il più carina .
Z: solo i piedi mancano
Mi risveglia  , dio Zayn lasciami viaggiare con la mia fottuta mente . Oh dio ha portato anche una fottuta torta . Piango mentalmente .
Io: ti va bene? Sei slegato abbastanza ?
Gli domandò e mi annuisce allegro ma almeno tu sei allegro.
D: ciao Gigi, come stai?
È così gentile , dovrei esserlo anche io.
'Certo che sto bene , mi piace solo il tuo ragazzo'
Io: bene ... tu?
D:bene , siamo andati a fare una piccola vacanza con harry e ci siamo divertiti
Ovvio, avete scopato.
Sorrido nel modo migliore ma credo che la mia testa stia annuendo al posto mio.
Io: devo andare a cambiarmi , tu sei elegante .. bella
Fermati , non blaterare. E corro in camera .
Daisy va da harry e lo abbraccia .
Dimentica harry, dimentica tutto ciò che è legato con lui. Tutto.
Mi metto un tubino rosso e delle converse bianche . Mi aggiusto i capelli e vado dagli altri .
Io: Niall quando andiamo a prendere l'albergo ?
N: ora che c'è harry
No.
Io: ok allora andate voi.
D: si amore , possiamo andare
Suggerisce ed io vado a girare il sugo della carne . "Amore" sospiro ma ho ricevuto una pugnalata al petto . Se è questa la giornata che mi aspetta, sarà molto divertente .
H: non è casa tua .
Lo guardo e quasi mi fa pena Daisy.
D: lo facevo per aiutarti
Si giustifica e lo avrei anche sgridato ad Harry .
Harry la fulmina e lei gli mima uno "scusa" , patetica.
Io: comunque puoi andare con harry perché io non voglio andare c-...
Harry si aggira e mi guarda in modo interrogativo e meravigliato.
D: vedi
Gli altri sembravano che stessero al cinema , osservavano senza dire nulla.
H : tu resti con loro e Gigi viene con me , è lei la donna di casa .
Scordatelo. Sorrido falsamente.
Io: harry, sognatelo.
Harry prende le chiavi della macchina e mi fa cenno di seguirlo e come una cretina lo seguo .
Il gelo ci colpisce direttamente in faccia come la sua bellezza . Sarei dovuta rimanere a casa ed invece sono in questa Range Rover , perfetta in tutto , un po' come lui. Mette in moto e partiamo.
Io: la finisci?
H: di fare cosa?
Mi guarda per mezzo secondo e poi mette nuovamente la sua concentrazione sulla strada.
Io: di cercarmi in continuazione e poi sparire
Gli spiego , stringendomi per il freddo.
H: hai freddo ?
Annuisco ed accende l'aria calda. Come potrebbe non piacermi ? Sospiro frustata.
Io: proprio questo intendo , non faccio l'amante di nessuno,scordatelo.
Dico seriamente e parcheggia di fronte uno spiazzo dove ci sono tutti gli alberi .
Scendo e la mia parte bambina esalta .
Harry mi guarda.
H: che cazzo ci trovi in questa merda ?
Io: è un'occasione per stare tutti insieme .
H: appunto , non vorresti stare solo con me per esempio?
Certo , che si ma tu sei fidanzato .  Ed io voglio stare con la mia nuova famiglia .
Io:harry , Daisy.
Gli ricordo e sbuffa .
Passiamo tra gli alberi e non so proprio quale scegliere .
H:quale vuoi?
Io: quello più grande
Esulto e lui ride.
H: grande esperta .
Lo colpisco giocosamente .
Io : le dimensioni contano sempre .
Scherzo e lui mi guarda malizioso ma voglio evitare contatti con lui .
Io:eccolo è questo
Glielo indico , harry lo guarda  un po' incerto ma poi mi guarda convinta e va a pagarlo . Lo abbiamo portato in macchina con l'aiuto del venditore e una volta partiti. Non posso fare a meno di osservare il suo viso e i suoi piccoli dettagli , quella poca barbetta e i suoi occhi, Dio che occhi.
H: se mi graffia la macchina sto coso
Alzo gli occhi.
Io: harry , su non essere così lagnoso.
Mi lamento e arriviamo a casa , ovviamente mi offro di aiutarlo ma non me lo permette.
D: sono arrivati
Esulta
H: ciao
Dice affaticato
D: potevi aiutarlo
Stavo per rispondere e anche a tono.
"Potevi aiutarlo" sai , eri simpatica , ora non più .
H: ho preferito fare da solo.
Lo poggia e mi guarda .
H: contenta ?
Lo guarda e gli sorrido sinceramente.
Io:si, grazie 
E mi tolgo il giubbino e lui fa lo stesso.
N: a mangiare
Grida e rido , la cena procede abbastanza tranquilla , tranne per la mano di Daisy sul pantalone di lui e viceversa e dei baci che non facevano altro che ferirmi.
Z: ho cucinato io la salsiccia
Si vanta con me
Io: è la cosa che ho preferito
Liam: eh maiala
Mi affogo quasi per il doppio senso .
Io:vaffanculo.
D: mi ha detto harry che lavori per mio suocero
"Suocero" e sorrido falsamente .
Io: si
Harry la guarda e guarda anche me .
D: sei già andata a spacciare o no?
Io: io cosa ?
Rimango attonita .
D : ah non te l'avevano detto ? Amore , diglielo su?
Harry è arrabbiato e sbatte un pugno sul tavolo . Sto per piangere e non riesco più a trattenerle. Zayn mi prende la mano e me l'accarezza. Harry guarda le nostre mani e si innervosisce ancora di più .
H: hai firmato quella merda di contratto e..
Sto piangendo perché so che le mie guance sono bagnate e non è di certo la Coca Cola .
Io : e.... cazzo continua, ti prego Harry
Dico con voce tremolante .
H: sei entrata in un giro di mafia , probabilmente a giorni ti chiedere di andare a spacciare o a uccidere qualcuno.
Mi alzo da tavola e mi sento male al solo pensiero.
Io: grazie per avermi rovinato la vita

Spero che vi sia piaciuto , aspetto vostri commenti che sono importantissimi per me .❤️

Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora