Capitolo 31

234 12 0
                                    

H: la bambina ?
Lo guardo e so che è nervoso ma sapesse quanto sono nervosa io.
Ed si avvicina e mi passa la bambina .
Ed: piacere sono Ed , il suo ragazzo.
Harry si innervosisce e stringe i pugni ma la sua rabbia si affievolisce appena rivolge gli occhi a Harley che ricambia con un bel sorriso.
Harry non gli risponde e sceglie il silenzio .
Io: lui è il dottore Styles di chirurgia d'urgenza .
H: ehm si ... è bellissima
Sorride a 32 denti e so che automaticamente sto sorridendo anche io, questo succede quando Harry è vicino a me .
Io: la vuoi tenere ?
H: no assolutamente
È tornato ad essere se stesso ,Harley inizia a piangere .
Io: ha fame
Ed : amore ,allattala velocemente io poi devo andare a casa che viene Michael
Lo guardo male ed io odio quando fa così mi siedo su una sedia , mi sporcherò sicuramente il camice , mentre le sussurro per farla calmare mi scopro il seno ed Harry è in imbarazzo , è visibilmente geloso che gli altri mi guardino.
Ed: belle tette eh!
Harry lo guarda con sufficienza , prende un tovagliolo e mi copre il seno , ancora una volta ha dimostrato che sono sua.
Io: sei un coglione.
Harry si gira e va sedersi con gli altri dottori ma di tanto in tanto ci guardiamo e guarda la figlia , non l'ha mai voluta , vorrei tanto sapere com'è finito quel giorno , vorrei sapere come si ritrova qui e gli altri dove sono . Do un bacio alla mia bambina .
Io: Ed si addormenterà in macchina sicuramente , vai piano
Ed mi bacia e prende con se la bambina .
C: bello spettacolo
Ride ed io la guardo sofferente .
Io : non riesco a resistergli
Guardo ad Harry e sta ridendo con Richard Weber  ed io avrei voluta essere lì con lui a gustarmi la sua risata .
C: smettila,ho assistito ad un intervento e so che sei invidiosa , un bel trapianto
Io :smettila ti prego .
Guardo l'ora e tra un po' devo tornare a casa .
A: vuoi un passaggio ? Non mi hai detto quello chi è ?
Io: no , grazie , ho davvero bisogno di una passeggiata. Te lo dirà Christina .
Lei sorride ed io scuoto la testa .
C: però è un figo dai
Io: cazzo, se lo è e non lo hai visto mentre sp-
Spara , tira pugni , mi difende... oh Dio, sono fusa.
Io: me ne vado
E lo lascio in preda a Christina che spettegola con Alex .
Mi sistemo le mie cose ed esco dall'ospedale.
X:Gigi
Mi giro ed è lui e ricomincio a camminare ma mi prende il polso.
H:fatti accompagnare a casa .
Io: sai che non mi piacciono le imposizioni
H: vorrei darti un passaggio , posso ?
Rido per l'angoscia nel suo tono .
Io: potresti
Vedo la sua nuova macchina ed è la nuova Range Rover velar .
Io: nuova macchina e sempre più originale
Stesso colore ed è la stessa marca della mia, ovvero  della sua vecchia macchina .
H: come ben sai , la mia amatissima macchina me l'hanno fregata .
Lo guardo con sufficienza prima di entrare in macchina .
Io: è molto bella e pulita maniacalmente.
Harry sorride e mette un po' di musica.
H: so che inizierai a tartassarmi di domande
Io: esatto, iniziamo con una semplice tu come stai?
Harry sospira .
H: indicami la strada ... sto bene e tu? Vedo che sei bella che sistemata
Io: non sono sistemata , sono fidanzata ed .. ho nos-mia figlia.
Mi agito e lui ride e gli indicò la traversa.
H: h-ho deciso che voglio iniziare a vedere mia figlia e mia madre mi sta assillando per una foto quindi appena puoi..
Inizia a farneticare e diventa immediatamente così carino.
Arriva sotto casa mia.
Io: tua mamma come sta? E gli altri? Dove sono?
H: calma , calma
Ride e mi prende la mano ma me la lascia subito .  Mi hai rattristato molto ma ci passo su.
H: mia madre si è trasferita a Londra ma ogni weekend o vado io o viene lei da me. Gemma è andata a convivere con Zayn , non molto lontano da me perché li devo tenere sotto controllo.
Rido ma sono molto attenta a tutto quello che mi dice.
H: Liam e Louis vivono a Kensington con le rispettive ragazze. Niall invece vive con me a 5 min da casa tua .
Io : wow sono cambiate molte cose , e tu non hai nessuna ?
H: io , no, da quando tu ..
Sorrido ed Harry se ne accorge .
Spegne la macchina e mi sento così in colpa ed io lo guardo  con qualche lacrima mi scende .
Ma lui me l'asciuga
H: doveva andare così, mio padre ha promesso di lasciarci in pace dimettendoci tutti da quello che facevamo ed è quello che abbiamo fatto .
Faccio un sospiro di sollievo .
Io: senti vuoi venire a cena da noi ?
H: non sono ben vestito
Io: può andare bene per stasera
Lo scherzo ed Harry parcheggia meglio .
H: dimenticavo
Si sporge e mi porge una bustina.
H: sapevo che sarebbe stata femmina e ti ho fatto un regalino nella speranza di trovarti e dartelo.
Io: Harry non dovevi
Lo apro ed è una tutina rosa con scritto "Figlia di papà "
Io: non gliela metterò mai
Rido e lui anche e scendiamo dalla macchina
H: ammettilo è uguale a me tranne per gli occhi che sono più sull'azzurro .
Io:non lo ammetterò mai
Entro a casa e vedo Ed e Michael giocare alla play station. Tossisco.
Ed: ciao tesoro , Harley è di la che dorme .
M: ciao Gi
Io: ciao, hai controllato il pannolino?
Ed : no
M: cazzo ,fratello , ora goal!
Mi metto davanti la tv con Harry.
H: hai sentito quello che ti ha detto?  ci sono anche io a cena
Ammicca ed io lo guardo sorridendo e gli faccio cenno di andare dalla piccola .
Io: deficiente.
Borbotto.
Io: questa è la sua cameretta , puoi venire qui quando vuoi , per favore puoi cambiarla che vado a cucinare nel frattempo .
Gli sorrido.
H: okay
Lo vedo un po' indeciso ma è giusto che impara qualcosa .
Iniziò a preparare il mangiare ed Ed è un bambino attaccato alla play da quasi un'ora con Michael .
Io: Ed quando si romperà la play?
M: cattiva
Mugola.
Io: Dio santo
H: Gigi
Grida ed io corro in cameretta e lo trovo con il pannolino rovesciato su di lui e Harley che gioca con le sue piccole gambette ,muoio dal ridere.
È una delle scene più belle della mia vita .
Io: hai un po' di ...merda ovunque
Rido e guarda Harley arrabbiato .
Io: devi fare così
Gli faccio vedere come deve fare e lui appoggia il suo bacino sul mio ed io chiudo gli occhi a quella sensazione .
H:così ?
Spinge il bacino verso il mio involontariamente ed io poco dopo mi sposto.
Io: esatto, ora mettile un vestitino e portala di la , continuo a cucinare sennò faccio una cosa simile alla tua però almeno è senza merda.
Gli sorrido e vado a finire di cucinare .
Avevo sognato tanto questo momento , me , Harry, la bambina ma per tanto tempo era rimasto un sogno , ma è pur vero che i sogni diventano realtà .

Ciao , spero che vi sia piaciuto , continuerò appena possibile .❤️

Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora