Capitolo 30

232 11 0
                                    

Usciamo fuori ,un vento gelido mi colpisce dritta in faccia per svegliarmi dalla fase di trance appena vedo l'uomo davanti a me , Harry mi passa davanti .
H: tieni al sicuro il bambino , scappa ,appena vedi che la situazione peggiora .
Stavo per esitare .
H: ti amo , fai questo per me.
Io : ti amo anche io .
Anne mi prende la mano .
H: che cazzo ci fai qui?
Si avventa verso il padre ma le guardie lo bloccano e gli altri lo seguono ma si fermano capendo la situazione , il mio cuore batte velocemente e devo inspirare ed espirare per calmarmi.
D: figlio , Anne , Gemma
Guarda me e sorride.
A:che vuoi Daniel? Non sei benvenuto , non qui, a casa mia.
Harry si dimena e tira un calcio a quello che gli sta davanti , facendolo cadere a terra . Ma un pugno di  Paul entra in contatto con la sua mascella ,stringo gli occhi e la mano di Anne.
Ho ancora con me la mia pistola nella tasca di dietro.
D: voglio lei
Ride e rimango ferma e lascio la mano ad Anne .
Rimango immobile e sono troppi ed Anne mi passa le chiavi della macchina .
Harry mi guarda e mi fa cenno di andare e lo buttano a terra iniziando a camminare verso di me .
A: spero che ci rivedremo , prenditi cura di te e del bambino.
Annuisco velocemente e iniziò a correre verso la macchina ,ovviamente, dietro di me c'è Darcy , alzo gli occhi e corro , dietro vedo tutti battersi per me e i miei sensi di colpa crescere , apro la macchina e lei inizia a sparare con una mira di merda , ma a me basta poco per prenderle il piede con una pallottola .
Io: mi dispiace
Ma prima di partire mi chiudo dentro la macchina e controllo che sia tutto apposto, ma soprattutto che Harry stesse bene , non si alza da terra , gli altri uomini si avvicinano alla macchina ma lui ancora non si alza ed io per salvaguardare suo figlio con le lacrime che scendevano senza che io me ne rendessi conto ,parto , lasciandomi un vuoto ,grande quanto una casa .

Sono partita da una mezz'ora e sono senza nulla con me e mi fermò in un autogrill  per prendermi un the , mi sento sola , sono sola e prendo un giubbotto che Harry lascia sempre in caso di necessità nel cofano .
Forse devo cominciare un'altra vita , devo farlo per me , per il bambino , per Harry. Devo iscrivermi all'università , andrò verso Oxford e continuerò frequentare il corso di medicina . Sorseggio il mio the e mi rimetto in macchina e sono molto distante da Oxford .
———————————————————————————
Un anno dopo
Mi sveglio di soprassalto per la bambina che piange e affianco a me c'è Ed che dorme beato gli tiro un pugno per farlo svegliare ma ovviamente devo andare io, da sonnambula vado da Harley ,ogni volta che la vedo è sempre più simile a lui .
Io: amore di mamma , cos'è successo ? Hai fame ?
Le domandò come se una bambina di due mesi mi potesse rispondere.
Le do il seno e lei si attacca e piano piano con calma fino a quando non si riaddormenta ,è così bella ha qualche riccio come Harry sul castano e glieli accarezzo nel ricordo dei suoi capelli .
Ed : amore
Io: ti prego non parlare , si è appena addormentata mentre tu stavi russando sul letto ed io tra due ore ho tirocinio.
La rimetto sulla culla ma ricomincia a piangere e mi viene da piangere anche a me
Io: la corico con noi
Ed : ma ... niente sesso mattutino ?
Lo guardo con sufficienza .
Io: che dici di stare nella stanza di Harley?
Ci corichiamo e finalmente ci addormentiamo tutte e due .
Sembra passato troppo poco tempo e la sveglia risuona imperterrita .
La spengo e lei si sveglia vogliosa del mio seno e la faccio mangiare , dopo di che mi preparo sempre e preparo lei .
Io: la porto con me e la lascio al nido dell'ospedale , non ti scordare di prenderla .
Ed: amore , hai la Luna storta oggi ?
Gli do un bacio casto e vado in ospedale a piedi con Harley che dorme fortunatamente. Abitiamo vicinissimo a 15 min a piedi dall'ospedale .
È una bella giornata e non vedo l'ora di assistere all'operazione di qualcuno , arrivo in ospedale e lascio la piccola al nido e corro a cambiarmi , saluto i miei colleghi specializzandi .
Io: buongiorno
Alex: macchia di bebe sul camice
Io: merda
mi tolgo il camice e me ne metto un altro
A: ecco cosa è un esaurimento nervoso
Scherza
Christina : scherza Alex , nel frattempo ti avremo fregato tutti gli interventi .
Rido .
Bailey scorge dalla porta
B: smettetela di parlare e pensate a lavorare , Link tu sei in pronto soccorso
Bestemmio , avrei preferito pediatria .
X: Styles ci sono le matricole !
A quel cognome mi giro e vedo lui indaffarato con le carte , è lui ne sono certa , vorrei scappare mentre Alex mi spinge verso di lui e lo colpisco. Sta benissimo è così diverso dal solito, ha gli occhiali da vista , è sempre vestito in nero ed io non posso fare altro che ammirarlo .
H: buongiorno a tutti , sono Harry Styles , chirurgo d'urgenza , qui non si scherza ,non fate i cazzoni , non mi fate incazzare e perdere la pazienza .
Alza gli occhi e mi vede e strabuzza gli occhi ed io abbasso la testa .
H: f-facciamo il giro visite
A : che cazzo sta succedendo ?
Io: vorrei che non succedesse nulla
X: Harry caro , mi hanno portato i biscotti che ti piacciono
E so che Harry odia queste cose e ridacchio e so che mi sta guardando .
H: tu illustraci il paziente.
mi indica con la testa con un sorrisetto malizioso
Io: eh si Mary Jane è arrivata ieri per ridurre i monconi di frattura e dobbiamo stabilizzarlo tramite delle protesi alla spalla
M: ok, procediamo Harry .
H: avete sentito la signora preparatela all'intervento ed Alex preparati per l'intervento.
Lo sapevo Dio e me ne esco dalla stanza sbattendo a Christina.
Io: indovina chi è il chirurgo che ha preferito Alex a me ?
C: un deficiente
Io: esattamente , Harry.
A pausa pranzo sono sola e maledico questo ospedale ed Harry ... alzo gli occhi dal pranzo schifoso ed è appena arrivato nella mensa e so che si sta avvicinando a me .
H: che ci fai qui ?
Io: tu che ci fai qui?
H:io ci lavoro , mi hanno appena assunto .
Io: e io studio qui
Abbiamo alzato la voce .
X: amore ho preso la bambina dall'asilo.
Porca troia, quando finirà tutto questo?

Ciaoo, vi piace questo capitolo ? Fatemi sapere ❤️

Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora