Capitolo 20

322 15 0
                                    

È capodanno. I giorni sono passati velocemente come quando si legge un libro con passione , una pagina dietro l'altra velocemente . Sto una merda , sentirsi dire che la persona della quale sei pazzamente innamorata non ricambia è la cosa peggiore che ti possa succedere. "Non ti amo" "non ti amerò mai" quelle parole mi stanno assillando ,mi invadono la testa . Nonostante gli altri ragazzi mi stiano vicino , stanno con me ogni secondo , mi sento completamente sola senza di lui. Non so cosa abbiano in mente di fare oggi , io li asseconderò , come ,d'altronde , ho fatto tutti questi giorni . Liam entra in stanza e mi regala un sorriso ma è vano il tentativo perché mi sento morire dentro.
Liam : fanno una festa qui vicino ...
Dice speranzoso . Dio , festa , se fossi stata felice e senza Harry nella testa sarei stata al settimo cielo: alcol , fumo , musica .
Ora mi disgusta.
Niall entra e con uno sguardo arrabbiato mi rimprovera .
Niall: senti cazzo , non puoi stare su questo fottutissimo letto , ore e ore della tua vita. Poi , tu ami il Natale e tutte quelle cazzate che ci sono intorno .
Niall , caro, amavo. Sai a Natale quasi mi avevano quasi rotto il costato. Ripenso a quel momento e una rabbia mi assale. Comunque , lo guardo con sufficienza e forse dovrei svagarmi , sembro mia nonna. Anzi mia nonna va in discoteca oggi.
Io: okay, potremmo andare se ci tenete così tanto.
Sorridono e battono un cinque mentre io bestemmio mentalmente .
Io:non vedo l'ora .
Dico seccata.
Louis spunta dalla porta .
Louis: hai le scarpe anche nuove
Mi mostra un paio di scarpe e sorrido , loro sanno come conquistare una donna .
Scatto dal letto e lo abbraccio .
Io: non dovevi ...
Liam: bravo , Lou l'hai fatta alzare dal letto .
Scherza e rido dopo tanto .
Faccio la solita routine , mi lavo , mi vesto e voglio farmi bella , voglio sentirmi bene . Mi metto il vestito comprato da poco e le scarpe nuove , mi aggiusto i capelli e sono accettabile.
Esco dalla stanza e loro sono tutti vestiti eleganti e mi stanno aspettando mi guardano e mi sento bella.
Io: basta
Rido e loro si alzano.
Niall: andiamo
Esordisce Niall e sono tutti belli  non posso mentire. E se alla festa ci fosse anche Harry ? Due strade distinte e separate.
Entriamo in macchina e discutiamo del più e del meno fino a quando non arriviamo davanti ad una struttura enorme , scendiamo dalla macchina . Sembra di essere nella villa di Gatsby , sfarzo, musica ,eleganza . La mia ansia sale nel momento che vedo Daisy , il che significa che ci sarà anche Harry . È bella ha un vestito rosso lungo con uno spacco alto ed io la fisso e lei fa lo stesso poi mi sorride ed io mi sforzo per ricambiare. Ma sono agitata , la mia mente pensa a lui . I ragazzi la salutano e mi accompagnano dentro . Mi guardò intorno e l'atmosfera è nettamente diversa da quella dell'altra volta. Ma il mio sguardo si posa sulle scale ,è appoggiato alla rampa,è lui: Harry. Bello , come mai , con il vestito nero ,lui si accorge della mia presenza e mi guarda sorpreso, non mi interessa, dopo posa lo sguardo sul mio collo per assicurare che ci sia  la collanina ed alzo gli occhi quegli a quel gesto , decido di distogliere lo sguardo mi faceva male tutto questo.
Paul:Bene bene bene
Cazzo pure a capodanno .
Io: ciao
Gli sorrido menefreghista e lui ride e mi avvicina a lui .
P: Styles ci sta guardando ,lo so.
Il mio cuore inizia di nuovo a battere.
Io: non me ne frega
Faccio spallucce , come sono bugiarda .
P: ti vorrei dire un segreto sai
Lui a me? Rido mentalmente.
Io: su cosa ?
P:su Styles .
La voglia di sapere di più mi assale .
Io: dimmi
Non  esito a dire.
P: io e Daisy siamo fidanzati , Harry gli serve solo ad una cosa
Rimango attonita e so che i miei sono spalancati come mai, Troia , puttana .
P:noi stiamo organizzando qualcosa di grande
Sarà vero ?
P: il suo compito è quello di stare con harry così da non provocare nessun dubbio .
Stronzi.
H: cosa vuoi da lei?
Interviene rudemente
P: abbiamo parlato no?
Ammicca ed io mi irrigidisco e vado per andarmene e mi prende il polso.
Dalla stretta mi accorgo di Harry.
Io: lasciami
Non lo guardo .
H: non posso lasciarti andare
Spiega e la sua voce quasi si spezza e solo allora lo  guardo.
H: ti voglio cioè ...
Una fiammella si accesa in me  e con quel poco di speranza mi avvicino a lui.
H: non posso fare a meno di te.
Mi prende dai fianchi
Niall : 3..
Louis:2
Ci guardiamo intensamente come mai  mi avvicina e di nuovo le nostre labbra si toccano e posso essere felice , sorrido nel bacio . Mi sento il cuore a mille.
Liam e Zayn : 1
Brindano ed a noi non ci importa continuiamo in un bacio che ormai aspettavo da troppo tempo ed io ora sono felice , mi tiene stretta ed io sorrido  nuovamente .
H: ti sei ficcata in un cazzo di guaio
Ed io sospiro.
Io: vuoi provarci?
H: si , ma dobbiamo vedere con Daisy
Io: a proposito , mi ha detto Paul  che sta insieme a lui.
Si stacca da me .
H: cosa hai detto?
Io: che lui e Daisy stanno insieme .
Ripeto seccata.
H: ti giuro che se mi hai detto una cazzata
Grida
Io: harry hai un bel modo di provarci
Grido anche io e che bel cazzo di inizio . Facciamo un passo in avanti e due dietro come al solito .
Lui sospira ed io faccio lo stesso.
Io: fidati.
H: ok, vedremo ..
D : cosa vedremo?
Arriva Daisy in punto in bianco.
H: che hai in mente ?
Mi sento di troppo.
D: nulla amore
Gli accarezza il braccio ed io le tolgo la mano.
Lo guardo trasmettendogli fiducia e lei ride.
H: innanzitutto iniziamo con il lasciarci e tu così continui a stare con Paul .
Lei mi fulmina .
D: lui sapeva benissimo che l'avresti detto stupida , che la guerra abbia inizio.
Mi ha chiamato stupida ? E che cazzo significa ?

Heyyy, sono tornata ,fatemi sapere cosa ne pensate , continuo a 2⭐️.

Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora