Capitolo 18

311 15 1
                                    

Finalmente è arrivato Natale , ho chiamato i miei e ho fatto gli auguri . La casa è bellissima ,c'è una atmosfera unica , fa un freddo fuori , non smette di nevicare ed io sono solo felice . Mi alzo dal letto e mi faccio uno chignon disordinato e vado in cucina per la colazione . Ovviamente , c'è solo harry e come al solito ci siamo parlati proprio poco e niente solo saluti ma a volte neanche quelli .
H: buongiorno
Si gira e mi concede un sorriso.
È Harry Styles?
Io: hey
Gli sorrido a mia volta e si appoggia al bancone.
H: stai bene ?
Decisamente è troppo questo e so che sta facendo fatica.
Io: sisi tu?
Annuisce , si gira e continua a cucinare quello che è nella pentola , l'odorino è ottimo. È così bello ,una maglietta bianca a mezze maniche e un pantalone grigio .
Io: stai cucinando ?
Oso dire .
H: si , ti interessa?
Alzo gli occhi , tanto non mi può vedere .
Io:mi sorprende che tu sappia farlo
Lo scherzo e lui si gira guardandomi malizioso , prende un cucchiaio e ci mette un po' di sugo e e lo porge verso me. Io lo assaggio ed è ottimo.
Io: buono , hai un passato di chef Styles ?
Sorrido e mi alzo mentre vedo Niall venire .
H: magari ho vinto le precedenti stagioni di master chef e tu non lo sai
Sorride e mi guarda e scuoto la testa ridendo .
Niall :harry styles mi sorprendi ogni giorno di più
Harry ride ed è così bello quando è così spensierato.
Mi vado a cambiare e mi metto sul divano ma dura poco prima che mi torni in mente dei regali .
Io: Niall , invece di fare la femminuccia complimentando harry vieni qui
Harry ride e un'altra volta mi viene una vampata di calore e vedo un Niall accigliato venire verso di me .
Io: devo farvi i regali mi accompagni?
Sussurro per non farmi sentire da nessuno .
N: potrei ... solo se tu per stasera fai il dolce
Alzo gli occhi e sorridendo lo voglio accontentare. Andiamo al centro commerciale e prendo una camicia a quadretti per Liam , una maglietta dei Nirvana a Zayn , una felpa a Louis , a Niall ho detto di uscire dal negozio per il suo regalo e gli ho preso una felpa dell'adidas e ad Harry non volevo fare un regalo monotono e gli prendo una camicia nera e un portachiavi a forma di  pistola e gli chiedo per ognuno delle confezioni . La commessa è gentile e mi regala un buono sconto per i prossimi due acquisti allora decido di prendere un vestito per stasera e decido di abbinare degli orecchini (quello in foto)e un vestito per capodanno. Finisco le mie spese e sono soddisfatta. Vedo un Niall seccato aspettarmi ma gli ricordo che gli avrei fatto la torta una volta tornati a casa.
Harry è sul divano con Daisy e si coccolano , sto pensando se darglielo o meno il regalo , si gira e mi sorride e lo stesso fa Daisy .
D: ciao cara
Mi guarda dritto negli occhi ed io faccio lo stesso e mi piego davanti ad harry per poggiare i regali sotto l'albero e vedo che l'albero è pieno di regali mi rende felice come una bambina .
Io: hey
Sento Daisy che tira una pacca ad harry.
D: potresti evitarle di guardarle il culo
Io rido e vado in cucina a fare la torta .
H: fatti i cazzi tuoi.
Niall: che ci fa lei qui ?
Io :infatti , non ha una casa ?
Ridiamo e nel frattempo faccio la torta . Con Niall cuciniamo e non ci aspetta altro che una serata divertente con quella strega .
Due braccia mi avvolgono da dietro e sussulto?rivolgo lo sguardo verso le mani , sono grandi e subito riconosco a chi appartiene.
Io: che vuoi?
Gli rivolgo un sorriso.
H: devo raccomandarmi per il sugo , evita di rovinarmelo .
Io: farò il mio meglio
Mi giro per guardarlo e toglie una mano dalla mia vita per aggiustarsi i capelli . È bello , in tutto quello che fa. I suoi occhi sono incastrati nei mie ed ho solo una voglia matta di baciarlo ma poi mi ritorna in mente Daisy seduta sul divano e mi giro , lui si stacca e mi tira una pacca al sedere.
Io: togli le mani ,Styles.
Ride e raggiunge nuovamente Daisy che lo rimprovera ma alla fine è lui che sgrida lei .
Niall : è pronto
Grida
Liam: oh finalmente
Louis :cosa hai bruciato a questo giro ?
Lo scherniscono mentre vengono in cucina mentre io letteralmente corro a cambiarmi mettendomi il vestito nuovo . Mi guardo allo specchio e vedo il vecchio maschiaccio insito in me prendere le valigie e lasciarmi . Mi aggiusto i capelli , metto un po' di trucco e poi vado in cucina .
Appena mi vedono sono un po' tutti scioccati e Zayn quasi si affoga .
Z: dio, piccola sei uno spettacolo.
Sorrido e arrossisco . Mi metto al mio solito posto e la cena inizia .
Harry è arrabbiato , lo so , perché non gli è sfiorata manco l'idea di guardarmi .
D: sapevo che avessi un po' di gusto in fondo
Puttana.
Harry ha la mano sulla sua coscia e gliela stringe.
Io: Sai , non mi sembra il caso vestirmi a festa ogni giorno .
Niall ride.
Louis :lasciala stare , stai bene sempre
Liam:è solo l'invidia.
D: io? Invidiosa di lei ? In cosa scusate?
Niall : in tutto .
Risponde ed io li ringrazio prima che la rispondessi male .
H: basta
Sbotta.
Z: tieniti a bada la tua sottospecie di ragazza
D: senti Zayn , se ti vuoi scopare Gigi glielo puoi chiedere tranquillo tanto te la da .
Zayn sbatte un pugno sul tavolo e sta per alzarsi ed harry è molto indifferente ma io no perché questa Troia può offendere altri ma non a me . Fermo a Zayn facendogli segno che è tutto ok , faccio lo stesso con gli altri .
Prendo il brodo con la carne e giro il cucchiaio .
Io: oh si hai ragione, vuoi un po' di brodo ?
Annuisce e glielo verso addosso . Si alza di scatto e viene davanti a me e mi punta la pistola in testa.
D: fallo un'altra volta e ti sparo in testa
Dice con tono duro. Sono paralizzata sulla mia sedia , sento il freddo della pistola attaccata alla mia tempia e deglutisco . Mi rassereno quando gli altri tolgono la loro dalla tasca e gliela puntano addosso ed harry gliela prende .
H: permettiti un'altra volta e su Cristo te la faccio tenere a mente
Gliela butta a terra , ma lei non si ferma viene addosso a me e mi tira uno schiaffo in faccia ma io la spingo da sopra di me e faccio lo stesso . Ma il pugno alle costole è stata la sua mossa decisiva. Harry le prende e la sbatte al muro , tira un pugno vicino a lei e le sussurra qualcosa . La mia vista è annebbiata dal dolore troppo forte , vedo solo gli altri che mi alzano e mi portano sul divano , prima di chiudere gli occhi .
Buon Natale.

Spero che vi piaccia , fatemi sapere , continuo a 2⭐️ . ❤️

Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora