"È tornato ... tornato Gigi". Quelle parole riecheggiano nella mia mente già da troppo tempo come se stessi elaborando tutto .
Il mondo per un attimo si è fermato ed io avrei tanta voglia di farlo ripartire.
Significa solo una cosa : Daniel Styles. Ed Amelia cosa c'entra ? Ho la testa che mi scoppia, troppe domande e poche risposte . Mi alzo istintivamente e apro il mio armadio , trovo la pistola e in meno di un secondo la carico e la punto verso le scale , respiro velocemente .
Io: dov'è ?
E lui mette le mani avanti cercando di calmarmi .
H: io... io non lo so , lo stiamo evitando
E allunga una mano per prendermi la pistola ma io ancora la tengo bene salda. Sembrerò disperata .
Il tono di Harry, è pacato , come se mi dovesse convincere di stare tranquilla.
H: okay, ascoltami , lui si è messo in contatto con Ed , per questo era sempre fuori , si incontrava con lui e non so altro ...
Sento dispiacere nella sua voce.
Apro la bocca e sento la mascella quasi a terra , il mio cuore batte veloce , mi sento delusa , una persona a cui volevo bene stava tramando un piano per darmi in pasto al mio nemico .
Non scende neanche una lacrima ma sento il viso ed i muscoli tesi .
Harry cerca di decifrarmi ma so che ora è difficile , lo è per me.
H: ti prego , di qualcosa
Si mette le mani tra i ricci tirandoli un po' e prende la mia mano e la accarezza , mi fa rilassare e gli cedo la pistola e lo stringo a me , tirando dei pugni sul suo petto , so di non fargli nulla , è troppo muscoloso per accusare questi colpi.
Io: io... io lo uccido
Ed Harry mi guarda con sufficienza ed io scuoto la testa.
Io: dio ! Se lo vedo gli spacco il culo
H: ho già provveduto .
Ora non mi interessa come , se lo ha ucciso o se gli ha tirato un solo pugno , ma so che ,come al solito, mi ha protetto.
H: mi sta tremendamente sul cazzo e spero che lo abbia notato .
Mi accarezza la schiena ed io mi rilasso portando la testa indietro.
Io: Amelia cosa cazzo c'entra con tutto questo ?
Mi allontano per un attimo ma lui mi stringe nuovamente tra le sue braccia .
H: sta con lui
Io: come ?
Mi accigliò e mi allontano ed Harry alza gli occhi.
H: si , sta con lui , ci ha avvisato che dobbiamo trafficare droga perché mio padre sa dove siamo, dove eravamo e ti ucciderà , vi ucciderà , per questo ci siamo traslocati qui. Per voi.
Credo che ho bisogno di aria , di tempo e di una sigaretta per provare ad elaborare il tutto e forse una passeggiata .
Io: non mi hai detto niente .... non è cambiato nulla
Penso se anche sul fatto di essere medico abbia p-
H: sono davvero il primario di chirurgia
Interrompe i miei pensieri.
Io: wow ... Harry, mi sento davvero in un fottuto film, mi fa male la testa , come pensi che io possa sentirmi? O cosa posso dirti? Tu per l'ennesima volta mi hai mentito
Prendo il giubbotto di pelle , prendo il pacchetto di Malrboro di Harry ed esco a passo svelto da casa , lasciando un Harry tramortito in cucina.
Non so in che direzione sto andando ma difronte casa nostra ci sono delle panchine e decido di sedermi li, mi suona il telefono ,è Gemma.
G: Gigi ciao , mh ... puoi parlare?
Io:ciao Gem,mhhh
Mi guardò intorno e solo sola e mi accendo La sigaretta.
Io:si, dimmi tutto .
G: ehm .. c'è qualcosa che non va Gi, Zayn sembra che mi voglia nascondere qualcosa , ho paura che mi stia tradendo
No , cara mia , è un segreto molto peggiore
Io: non credo è innamorato perso di te ... lo sai
G: sarà ma voglio scoprirne di più , aiutami tu, magari possiamo investigare insieme
Mi scongiura ed io vorrei sotterrarmi.
Io: ehm.. io non avrei tempo sai Harley .
G: ma smettila Harley è da mamma per un po'
Porca puttana.
Io: va bene ... allora credo
Mi passo una mano sulla faccia disperata
G: grazie Gi ... e Amelia pure mi puzza
Sapessi a me .
Io: consigliale una doccia
Ride e poi ci salutiamo .
Perché ho accettato ? Mi sono messa nei guai da sola . Amelia perché sarebbe buona serata praticamente li ha costretti a trafficare droga .
Alzo lo sguardo da terra e mi trovo un Harry accigliato con una coperta , sorrido.
Io: voglio sapere di più su Amelia .
Sospira annoiato .
Io: dovrei essere io l'annoiata di questa storia.
Harry mi fa alzare dalla panchina e mi copre le spalle con la coperta. Stavo morendo di freddo .
H: Amelia , è un'amica molto importante per mia sorella ed anche per me...
Lo guardo con sufficienza perché sa che non mi riferisco a questo.
Io : non farmi preferire Niall a te per chiedere spiegazioni a riguardo
Entriamo e mi preparo una cioccolata calda .
Io: la vuoi ?
E lui annuisce sedendosi difronte a me appoggiandosi al tavolino mettendo una mano tra i capelli.
H:comunque smettila di mettere sempre Niall in mezzo
Ecco , la gelosia , che non c'entra un bel niente ora .
Io : non l'avrei messo in mezzo se tu fossi stato sincero dall'inizio .
Faccio spallucce .
H: tu devi smetterla di fidarti delle altre persone a parte me perché se io ho nascosto era per difenderti
Sbatte un pugno sulla tavola. Lo fulmino con lo sguardo e gli passo la cioccolata .
Io: bevi ,così ti calmi forse
Ora è lui a guardarmi male .
H:Amelia ci tiene aggiornati dei suoi spostamenti e di cosa vuole fare .
Io: oh che dolce , è premurosa ... comunque non voglio essere tenuta più all'oscuro di niente .
E poi sono molto stonata da tutto quello che è successo , davvero , Sei un padre che spaccia ! Sei uguale a tuo padre.! Dio !
Lo tiro io il pugno sul tavolo e gli do anche la mia di cioccolata e mi piego per prendere una bottiglia di Rum.
Io:dai Harry torniamo come prima a te che spacci ed ammazzi le persone a caso ed io mi ubriaco e faccio la spia come mi hanno addestrato a fare eh?
Alzo la bottiglia come per brindare e bevo alla bottiglia come se fosse acqua.
Harry mi fissa non dice una parola ma so che nella sua testa c'è una tempesta . Dopo essermi scolata mezza bottiglia ,la poso e lui me la toglie avidamente dalle mani si alza e si avvicina a me .
H: io sarò un pessimo padre ma tu stai facendo la pessima madre !
Rido .
Io: in cosa scusa ?ad essere incazzata con te dopo le tue menzogne .
Sono ubriaca forse , rido mentalmente .
H: che cazzo ridi?
Non stavo ridendo mentalmente?
Io: io ... non lo so
Rido.
H: Dio sei ubriaca fradicia !
Grida e sbatte una mano contro il frigo.
Io : romperai casa !
H: tanto l'ho pagata io
Non mi ferisce minimamente, sono troppo ubriaca .
Io: ok, fottiti , tu e questa casa di merda .... ed anche Amelia.
Lui sorride , forse capisce la mia gelosia .
Mi abbraccia forte e mi da un bacio sulla fronte .
H: non ho bisogno di Amelia se ho te .
Lo guardo e sono incantata nei suoi occhi.
Io: Harry da quanto tempo!
La imito e lui ride
Io: due bugiardi di merda!
Ad un certo punto un botto
Harry mi fa abbassare .
H: ci hanno trovati .Ciao ragazze , come ve la passate ? Spero bene e spero che vi piaccia questo capitolo , continuo a 1🌟 ed 1 commento. Vi voglio bene ❤️
STAI LEGGENDO
Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction
FanficDa piccola ho sempre sognato un principe tutto mio, il principe che vedevo nei cartoni e speravo diventasse il mio , il fidanzato perfetto, biondo e occhi azzurri che magari si presentasse con un cavallo bianco . Il mio principe si presentò con una...