Sembrava così facile stare con Harry , facile come non lo era stato mai , era un padre così presente , amava trascorrere tempo con Harley ,che più cresceva e più assomigliava a lei . Non ci posso credere che questo sarà il nostro primo Natale insieme , ho ancora tantissime cose da fare e sono molto entusiasta.
H: pensierosa ?
Mi scruta , appoggiandosi alla porta .
Io: giusto , un po'
Si avvicina al letto e mi tira vicino a lui.
Io: forse è il caso che da qui a dopo le festività mi prendo dei giorni a lavoro , perché è il primo Natale e voglio che sia perfetto.
H: a proposito mamma e gli altri mi hanno detto se possono venire da noi , sai che non mi piacciono ste stronzate ma al contrario a te si, quindi ho detto che non ci sarebbero stati problemi.
Harley è con gli zii , Gemma e Zayn che ultimamente sembrano inseparabili .
Harry mi guarda aspettando che gli dicessi qualcosa .
Io: hai fatto benissimo , ancora siamo senza albero, decorazioni , dolci ...sono una frana.
Mi porto le mani al viso per un gesto di disperazione.
Harry ride ed io lo colpisco con il cuscino.
H: magari dopo possiamo usciresorride malizioso e mi lecca le labbra ed io chiudo degli occhi. Siamo entrambi vogliosi l'uno dell'altra.
H: dopo possiamo andare a vedere insieme tutte queste cose.
Mi sussurra all'orecchio , mi sfila la maglia lunga ,sono nuda e solo con le mutande. Rimane a guardare prima di fiondarsi sul mio seno e stringerlo ed io gemo ad ogni singolo suo gesto. Voglio rivivere quel nostro momento di intimità e so che lo vuole anche lui , è solo con i boxer ed io posso solo giocare con l'elastico dei suoi boxer , e sfiorare la sua lunghezza da sopra . Mugola mentre lui lascia una striscia di baci fino alle mie mutande che sfila con tanta maestria , gioca con la mia intimità e mi provoca già , solo con un dito , tanto piacere e cerco di fare lo stesso prendendo la sua lunghezza tra le mie mani e muovendo su e giù la mia mano alternando l'intensità . La stanza è ricca dei nostri gemiti, della nostra passione e del nostro amore .
H: io non ce la faccio più , vuoi il preservativo ?
Perché me lo chiede ? Forse per lui non è un problema , non lo dovrebbe essere anche per me , mi sta mettendo in difficoltà ed intanto non posso aspettare un'eternità per rispondergli. Mi guarda sorridendo ed è nudo davanti di me, è irresistibile ...
Io:Vuoi venire fuori ?
Gli domando ansimante mentre lui mi guarda interrogativo .
H: voglio fare l'amore con te, punto, non mi importa fuori o dentro , siamo genitori , non sarebbe un problema esserlo un 'altra volta. Sei la mia persona ed io ora non ho paura della vita con te, del mio amore nei tuoi confronti.
Mi sento piena di emozioni, sono contenta che Harry sia maturato , proviamo gli stessi sentimenti ed ora non ha paura di dimostrarmeli e non c'è cosa più bella. Si avvicina a me e mi bacia con foga prima di farmi salire un pò più sopra sul letto .
H: sei pronta ?
Sorrido ed io annuisco velocemente , lo sono come mai lo sono stata prima. Harry spinge e mi riempie di lui e dimentico per un secondo tutto e gli stringo i ricci. Gemo e lui mi guarda intensamente mentre spinge dentro di me e ringhia verso di me.
H: porca puttana piccola, quanto mi sei mancata.
Infila la testa nell'incavo del mio collo ed io lo aiuto nei movimenti. Mi sto avvicinando sempre più , grazie al suo ritmo e al piacere che mi sta provocando .Merda.
H:Dio , quanto ti amo!
Io: ti amo follemente, Harry.
gli stringo le spalle e geme ancora più forte.
H: sono vicino ,piccola , veniamo ?
Dice con voce rauca ed io annuisco , e con le sue spinte decisive , veniamo insieme raggiungendo l'apice del piacere. Si corica affianco a me , mi prende la mano stringendomela ,affanniamo insieme , incontrollati.
H: almeno , a sto giro un maschio me lo devi
sorride ed io alzo gli occhi e mi giro a guardarlo.
Io: speriamo che non ti debba nulla
Si alza anche lui ed è un pò deluso e lo si vede dagli occhi, bene.
Io: nel senso che ancora Harley è piccola e sarebbe più complicato
Gli spiego gesticolando e mi alzo per cambiarmi e scelgo i vestiti dall'armadio.
H: non è corretto lasciarmi sul letto, nudo , bisognoso di coccole , mentre stiamo parlando.
Mi tira un cuscino, insopportabile, e mi arriva sulla testa ,assottiglio gli occhi e glielo tiro di nuovo.
io: un altro pò trovavi la mia testa a terra
ride di gusto mentre si rialza e si riveste , spostandomi dall'armadio prendendo i suoi vestiti, e sa , benissimo che mi tocca il sistema nervoso, quando sto facendo una cosa prima di lui che mi interrompa e la faccia lui. Sbuffo.
H: allora..
Guarda tutti i vestiti e fa con calma per innervosirmi e stringo i pugni , indispettita.
Io: mi fa freddo, cazzo e poi se puoi fare una cosa di giorno , essendo che dobbiamo fare mille cose.
Sorride e alza le spalle.
H: credo che mi vestirò di nero
Si prende i vestiti e si sposta.
Io: grazie! Oh che novità , perchè hai altri colori nell'armadio?
Lo scherzo e lui mi alza il terzo dito, me lo sono cercata.
H: le cose si fanno con calma senno alla tua morte , tu ci arrivi già stanca...
Spiega con nonchalance, ed io sgrano gli occhi.
Io: io sono calmissima
Mi metto con mezzo corpo nell'armadio per cercare il maglione che mi serve buttando il resto a terra
H:uh..calmissima
Io: piuttosto , nostra figlia che fine ha fatto? Potrei sapere tua sorella quando avrà intenzione di riportarcela.... Trovato ? Harry l'ho trovato!
mi vesto velocemente e vado davanti a lui tirandogli la mano per incitarlo ad uscire.
H: non lo so, ma anche io sono in pensiero, tu proprio questo maglione di Natale dovevi mettere ?
Mi fermo davanti a lui e me lo guardo.
Io: è il periodo perfetto e te ne comprerai uno cosi anche tu !
Sorrido pensando ad Harry con il maglione, non se lo comprerà mai , ne sono più che convinta.
H: sicuramente...possiamo andare dopo la ricerca per questo dannato maglione!?
Annuisco e sono contenta di andare con lui , andiamo verso la macchina , appena entriamo in macchina , Harry riceve una chiamata da Gemma .
H: hai visto?
Io: finalmente
sospiro ed Harry mette in moto e parte , nel frattempo risponde.
H: Pronto ?
G: Hey
è timorosa , io ed Harry ci guardiamo ed io gli faccio cenno di rispondere .
H: dimmi, come sta Harley ? Quando ce la portate ? Ci manca , poi sai com'è Gigi senza la figlia, è paranoica e-
Gemma lo interrompe.
G:ok , allora.. per questo ho chiamato te , si è fatta involontariamente , era sul divano con me e Zayn ed è caduta ma sta bene , non ha vomitato e lei sta benone , sorride e sta giocando con Zayn.
H: stiamo venendo.
Chiude la telefonata e accelera verso casa loro.
Mi prendo la testa tra le mani e sono disperata, poteva farsi male sul serio ed io non ero li, noi non eravamo li , senza che me ne accorgo sto piangendo, guardo Harry ed è agitato, siamo entrambi due medici e sappiamo quello che può succedere, Harry stringe il volante e so che se li avesse davanti , avrebbe fatto un casino, d'altronde è il padre ed ha le stesse mie preoccupazioni.
H: ti giuro , se sta male , li ammazzo.
Hey, nuovo capitolo, spero come al solito che vi piaccia , fatemi sapere cosa ne pensate, è davvero importante per me il vostro parere .❤️
STAI LEGGENDO
Dove ti porta il cuore - Harry Styles fan fiction
FanfictionDa piccola ho sempre sognato un principe tutto mio, il principe che vedevo nei cartoni e speravo diventasse il mio , il fidanzato perfetto, biondo e occhi azzurri che magari si presentasse con un cavallo bianco . Il mio principe si presentò con una...